Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    La Foresta Bianca

    I colpi del Risorto andarono a segno, uno dopo l'altro: le mani furono ferite, le ossa perforarono il cranio ed intanto la Falce di Luna arrivò ad essere impugnata dal Risorto, che vide il defunto Mizukage cadere al suolo, ancora una volta prima di vita, dopo aver blaterato poche parole, forse un pò troppo sicure di se.
    Noto che la morte non ti ha ridotto la vana pomposità, ossicino! Nemmeno in quel formato! AHAHAHAHAHAH
    Ehi, Petulante Mostro, quello è una versione indebolita di me! Hai conosciuto il mio vero potere!
    Convinciti di questo, così come quel giocattolo si convince di essere Shiltar e, soprattutto, di avere qualche possibilità! AHAHAHAHAHAH
    Io non lo sottovaluterei... ha un corpo immortale e non sembra che dolore o stanchezza possano sconfiggerlo...
    Proprio per questo dico: prova ad assorbirne l'essenza? Come diavolo funziona questa tecnica otese? Hanno attaccato la mia anima a quella cosa? Non possiamo riprenderla? Gli Hai Urami non ci possono essere d'aiuto, fratello?
    Non saprei... la nostra situazione qui è quanto mai straordinaria... l'Edo Tensei non lo conosco, o almeno non riesco a ricordarlo, ed un'anima divisa fra due corpi? Penso che nemmeno il creatore di quella Kinjutsu avesse mai pensato a qualcosa di simile!
    Mentre le voci nella sua mente parlavano, il Risorto aveva la propria attenzione focalizzata sul cadavere al suolo, inattesa che nuove luci lo rianimassero, luci che non arrivarono, al contrario di pochi istanti prima.
    Era quasi tentato di urlare verso il Mikawa che il suo "giocattolo" si era rotto, certo com'era di stare osservando nella direzione giusta, quando sentì i primi rumori di un qualche movimento, qualcosa che si rivelò in una delle tecniche più rinomate dei Kaguya: la danza capace di mutare l'intero ambiente intorno all'utilizzatore, nonché di rendere il campo di battaglia per lui perfetto... forse.
    Dannazione!, riuscì appena ad imprecare, spostandosi all'indietro, mentre agitava le due armi fra le mani, cercando di contenere i grossi costrutti ossei che spuntarono attorno a lui, per quanto, in quella situazione, ciò che restava di quella Falce ossea andò distrutto, mentre la Falce di Luna contenne l'impatto con alcune di quelle lame d'ossa, riuscendo a salvare da danni parecchio gravi il Kaguya, che comunque, non ne uscì illeso.
    Il vero problema arrivò poco dopo, quando il Kaguya sentì qualcosa appoggiarsiOccultamento e tutto il resto... ok, ma non è furtivo, quindi sento le carte bomba sul mio pg considerando anche le percezioni a +9 alle sue caviglie, dei fogli di carta, a ciò che poteva sentire ed il Risorto "si conosceva", immaginava cosa fossero, così manipolò le sue ossa istintivamente, cercando di contenere la minaccia che stava per farlo ritrovare con due tronchi al posto dei piedi e, fortunatamente, ci riuscì, seppur procurandosi comunque due ferite non da poco.

    Il Risorto si dovette appoggiare alla Falce di Luna per sostenersi dopo quel colpo, mentre già le restanti ossa cercavano di ridurre minimamente le ferite stesse.
    Stavolta ti ha fatto davvero male! AHAHAHAHAHAH! Dopo tutto, forse non è il nostro Mizukage qui il miglior risultato post-mortem, ma quello lì fuori! AHAHAHAHAHAH
    Fratello, perché non hai mai utilizzato una tecnica del genere prima?
    Non mi è mai piaciuta l'idea di ancorarmi così al terreno... però, ora che ci penso, con il nostro attuale stile sarebbe quanto mai divertente da sfruttare...
    Non mi ci concentrerei adesso, vediamo intanto di uscire da qui, vi va?
    E come lo troviamo il nostro ossicino?
    Si nasconde fra le ossa... ma non ha la nostra furtività, però è molto veloce, inoltre può spostarsi dovunque qui in mezzo...
    Vero, ma anch'io posso modificare il campo di battaglia a mio piacimento..., ringhiò il Risorto, mentre la Falce di Luna veniva stretta con l'avambraccio destro, così da permettergli di effettuare un singolo sigillo, che avrebbe scatenato una tecnica di Suna in suo possessoEpicentro Tellurico
    Villaggio: Suna - Extra Villaggio (Avventuriero)
    Posizioni Magiche: Serpente (1)
    L'utilizzatore può causare un piccolo terremoto, con epicentro entro 30 metri da sé. Il terremoto influenzerà tutti i presenti entro 15 metri, utilizzatore escluso, causando semiparalisi degli arti inferiori, intralcio medio e la percezione verrà ridotta di 3. Lo smottamento causerà una piccola coltre di fumo per 2 round che azzererà la distanza di percezione minima.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    , che si sarebbe propagata attraverso la muraglia di ossa, di certo non danneggiandole, ma chissà se il defunto Mizukage ne sarebbe stato o meno immune, poiché le ossa nel terreno affondavano e quello stesso terreno lui ora stava scuotendo!
    In più, facendo leva su tutta la sua resistenza al dolore, Zong Wu avrebbe spiccato un salto, passandosi la Falce di Luna fra le gambe, mentre si lanciava in aria, in mezzo a quella foresta di ossa, sfruttando il chakra per incrementare il suo salto Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
    (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da Genin in su]
    => Slot Azione 2
    e cercare di raggiungere il tetto, o comunque una delle sue estremità!
    Nel compiere il salto, infatti, il Kaguya avrebbe spazzato l'area circostante con la Falce di Luna, roteandola attorno a se con forza, sfruttando la catena per estenderne il raggio d'azione e cercare, al qual tempo, anche di farla impattareSecondo me: salto repulsivo => 10 metri x1.5 => 15 metri + circa 2,5/3 metri di Falce di Luna, potrei pure arrivare al tetto o almeno ad una delle estremità della sala, di sicuro mi allontano ^^' contro il soffitto!
    E nel momento in cui avesse toccato il soffitto, o una qualsiasi altra superficie, eventualmente poggiandosi sulla Falce di Luna e sostenendosi alla stessa con le gambe, grazie alla sua agilità, il Kaguya avrebbe compiuto altri sigilli, emettendo un fulmine che si sarebbe condensatoFenice del Temporale - Rai No Hoo
    Villaggio: Shiltar/Feng Gu - Esperto Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Sconosciute (8)
    L'utilizzatore richiama un ammasso temporalesco, tramite un'alta concentrazione di chakra riversata in cielo che si formerà il round successivo. L'aria ricoperta dal maltempo ha raggio pari a 30 metri ed il suo centro deve trovarsi entro 30 metri dall'utilizzatore. Nel momento in cui compare l'ammasso scaglierà fulmini in tutta l'area sottostante, producendo un attacco ad area di potenza 30. Dura 3 turni. L'utilizzatore non viene bersagliato dai fulmini. L'utilizzatore può garantire ad altri la protezione pagando Basso di chakra per persona, l'utilizzatore può spostare l'ammasso temporalesco tramite slot azione/tecnica entro il raggio d'azione della tecnica, una volta a round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 1 / Consumo: Elevato )
    [Da jonin in su]


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.


    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    => Consumo ridotto del 50% => 4,5 Bassi
    Potenza = 30 + 10 + 10 => 50
    nell'ambiente chiuso, pronto a scatenare una tempesta di fulmini al chiuso, qualcosa che il defunto Mizukage conosceva bene... un jutsu che spesso anche lui aveva usato, non ultimo nella battaglia alla Roccia degli Spiriti.
    Vediamo come ti comporti in questa situazione, Mizukage..., avrebbe ringhiato, mentre ingeriva un tonicoTonico di Ripristino Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita grave. Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)


    Slot Azione 4
    per riprendersi da parte delle ferite subite fino a quel momento, pronto a qualsiasi azione effettuata dal suo avversario.

    ----

    Chakra Residuo: 65,55 bassi x manipolazioni difensive, 1/2 basso per Guarigione ossea, 1/2 basso per salto repulsivo, 4,5 per Raiton, Alto x doton/125
    Energia Vitale: 19medioleggera al braccio dx, Leggera x gambe, Media diffusa, medioleggera x gamba/30
    Vitalità: 19Media al braccio sx, leggera x gamba, media diffusa/27

    Slot Difesa: 2Movimento difensivo con le Falci, Manipolazione ossea
    Slot Azione: 4Guarigione ossea, salto repulsivo, movimento a spazzare con Falce di Luna, ingerimento tonico
    Slot Tecnica: 2Epicentro Tellurico, Fenice del Temporale/2

    OT: Ammetto che stavolta è stato più difficile, tant'è che ho giusto tentato di darmi anch'io qualche vantaggio sul campo di battaglia, anziché sferrare dei veri e propri attacchi, nel prossimo turno inizia il temporale e spero che il terremoto abbia dato i suoi effetti ^^' /OT
     
    .
391 replies since 2/11/2007, 23:19   12165 views
  Share  
.