Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,485
    Reputation
    +726
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Come comportarmi...io!? Non hai ancora capito che le tue ferite si accumuleranno e il tuo chakra finirà prima o poi mentre io possono risorgere dalle ossa di questo cadavere tutte le volte che voglio?! Nel momento stesso in cui hai messo piede in questa stanza hai decretato la tua morte, Risorto! "

    58865892f1115

    Sentenziò l'ex Mizukage, sporgendo da una delle Ossa proprio mentre il suo rivale faceva il gradasso, lì ancorato al soffitto. E in effetti non stava nemmeno dicendo qualcosa di inesatto, almeno per lui: Shiltar dopotutto non conosceva affatto quali erano limiti di quella tecnica oscura!
    Aveva subito il danno del terremoto, senza importarsene minimamente dell'effetto debilitante che ne conseguì...come se danneggiare quel cadavere fosse servito a qualcosa in quel duello senza fine. Paralisi, intralcio e percezione ridotta non avrebbero fermato la macchina messa in moto da quel folle del Mikawa ma che si era rivelata essere l'unico placebo all'inquietudine del ninja morto ad Iwa. Aloysius aveva rispettato le volontà del suo vecchio maestro, impedendo ad Eatsu di utilizzarlo per i suoi scopi prima di quello scontro tanto desiderato: l'essere non desiderava altro che stare in quella stanza a se l'alternativa era perdere il controllo anche della sua mente!
    Quello che invece provocò una forte reazione al jonin, fu invece constate che un'altra volta era rimasto a corto di chakra. Infatti proprio mentre quello stava tentando di manipolare ancora una volta le sue ossa, queste retrocedettero riaffondandosi nel terreno private del fondamentale sostentamento di energia.
    Quella forma limitava enormemente il suo potere: quel corpo era troppo scarso per garantirgli di eseguire i movimenti che voleva e probabilmente lo stesso controllo che Eiatsu aveva sull'Edo Tensei non gli permetteva di accedere a molte sue conoscenze. Per non parlare delle riserve nel tentien, davvero patetiche vista la sua esperienza da evocatore.
    Fu proprio per questo che il kiriano scoppiò in una fragorosa risata, sotto il temporale che stava per scatenarsi nella stanza. Privato delle sue amate ossa giaceva inerme a braccia distese e con lo sguardo verso l'alto nella speranza che avesse potuto percepire sul suo volto almeno una goccia di pioggia. La verità era solo una: più del suo potere, le cose che gli mancavano di più ora che era deceduto, erano proprio le sensazioni che si provano in piccoli gesti quotidiani. Non mangiava perché le cose non avevano più sapore; si era rinchiuso in una stanza buia perché i suoi occhi non sapevano più apprezzare la bellezza dei colori; non sentiva la necessità di parlare perché nessuna informazione avrebbe smosso il suo animo o stuzzicato il suo intelletto. Un morto con molti rimpianti e nessuna possibilità di redenzione; insieme a traguardi ragguardevoli, doveva ammettere di aver fatto molte cose di cui non andava fiero in vita...era stato un vero shinobi, un combattente saggio ma pur sempre un guerriero e quindi colpevole di innumerevoli morti.
    Perso in questi pensieri, l'unica cosa che si limitò a fare fu ridere istericamente, aspettando che ancora una volta il ciclo senza fine della Resurrezione Impura si fosse ripetuto, crogiolandosi nella fievole impressione che in quel modo potesse pulire la sua anima di qualche peccato.

    " HAhhahahahahha Hahahhahahaha Ahahahahah "

    Rideva quello che rimaneva di Shiltar Kaguya, signore della Nebbia, delle Fenici e di molte altre cose...
    Feng Gu avrebbe dovuto convincersi di poter mettere fine a quello scontro sebbene tutto gli avrebbe fatto presagire il contrario. Possibile che ogni suo sforzo sarebbe stato vano e che quella fosse una trappola senza via di scampo?

    ::: Intanto :::

    588672e6aaf15

    Rievocare Jotaro sarebbe stato traumatico, ben più di come fosse stato lecito aspettarsi. Il breve riassunto della sua storia, di notevole interesse per l'eliminatore e Fyodor stesso (chiamato in causa in prima persona), venne ben presto messo da parte con l'apocalittico scenario che i cadavere rianimato stava confessando si stesse per avverare! Ecco cosa era in realtà lo Jaku: un esperimento adottato da quella antica famiglia, creato per confinare qualcosa di più grande e spaventoso! Stando alle sue parole, aveva pochi minuti per interrompere quel legame stipolato senza consenso durante la prima evocazione del chunin otese, divenuto ora una vera e propria bomba ad orologeria capace di distruggere il suo tentien e la villa intera!

    " Come la vedo?! Potevi essere un po meno prolisso, cazzo! Fyodor apri quel tomo, pagina 3214! E che Khorne ce la mandi buona! "

    " Da quando veneri le divinità del Sangue? "


    " Aaaaa non ti ci mettere anche tu. Presto, passamelo, e fate silenzio! "

    Non che la sua memoria d'acciaio potesse aiutarlo più di tanto in quella circostanza: doveva invertire la Resurrezione Impura e sebbene ne avesse compreso la teoria, c'era una gran bella differenza con il farlo materialmente! Che lui sapesse, solo il Nidaime e qualche ninja del passato del calibro di Itachi o Madara Uchiha erano riuscito a liberarsi dall'Edo tensei...e lui era anni luce lontano dal potere di quei geni senza tempo! L'unica cosa su cui poteva contare erano quegli appunti, frutti dello studio congiunto dei saperi di tutte le persone che nel recente passato avevano avuto a che fare con la Resurrezione Impura. Iniziò dunque a tracciare uno dei simboli più complicati che avesse mai visto tutt'intorno al suo cadavere, utilizzando inchiostro e sangue insieme; come per innescare la tecnica speciale serviva un sacrificio organico per dissolverlo! Poi, piazzandosi difronte al soggetto, fece un profondo respiro e iniziò una sequenza di posizioni magiche che in confronto le canoniche tecniche erano un semplice giochetto di manualità;il tutto dovendo mantenere una concentrazione paragonabile a quella necessaria per L'estrazione di un Cercotero. Il chakra iniziò a fluire dal suo corpo costantemente andando ad avvolgere le estremità legnose del corpo dello Jaku agendo come una panacea in grado di rallentarne la propagazione: il Rituale era iniziato!

    " Sapevo che non sarebbe stata una buona idea per questi mortali rievocarti. Immagino che sbagliare anche solo un sigillo di quella sequenza manderebbe a rotoli tutto...si, forse è meglio parlare a bassa voce ahahaha Ma già che ci siamo, mentre il ragazzo si impegna tanto per salvare la pelle a tutti i suoi amichetti, dimmi Jotaro: cosa è che il tuo creatore, l'Originale, ha nascosto dentro di te? Cosa stai per spargere su questa terra di così spaventoso? "

    Yashimata era fatto così e anche in quel momento di tensione, non poteva far altro che pensare al potere! Dopotutto, di occasioni per tornare a calcare il mondo dei vivi ce ne sarebbero state ancora molte altre e se fosse stato un ninja diverso da Eiatsu a farlo poco glie ne importava.
    In ogni caso, prima ancora che Jotaro potesse rispondere a quel quesito, dal suo silenzio si sarebbe distaccato Fyodor che, con un filo di voce e lo sguardo illuminato, avrebbe finalmente detto:

    " Penso di poter rispondere io a questa domanda...forse l'ho sempre saputo: sono...sono...si, credo si possa definirle RELIQUIE. "

    58867d5b48de9



    CITAZIONE
    OT/ Ma che figata sta giocata ahahah / OT

    Leggere rimaste: 9/9
    Chakra rimasto: 15 /90
    Chakra Eiatsu utilizzato: 90/187,5 -> in diminuzione
     
    .
391 replies since 2/11/2007, 23:19   12165 views
  Share  
.