Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,485
    Reputation
    +727
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Da qualche parte nella mente di Jotaro stava per compiersi un rituale forse ancor più complicato di quello che Eiatsu stava completando nel mondo reale. Se questi infatti si stava spingendo verso la frontiera del sapere ninja, tentando di sciogliere il legame con il suo cadavere e reinvertire la Resurrezione Impura, dall'altro lato lo Jaku stava per distruggere il suo tentien e con esso la sua immortalità. Si perché era proprio quella condizione "privilegiata, a rendere vana qualunque azione dell'eliminatore...Jotaro aveva ragione, solo il sacrificio di uno o entrambi i ninja avrebbe potuto arrestare quel sinolo di troppe arti ninja in procinto di scoppiare. Un graziato da Jashin riuscito comunque a morire, finendo in un limbo indefinito, resuscitato con l'Edo Tensei, custode di antiche e potenti reliquie e come se non bastasse in legame simbiotico con le cellule del primo Hokage. Un meccanismo che aveva perso il flebile equilibrio che lo teneva in piedi...e ora per fermalo era necessario staccare proprio la spina!

    Gli intenti del chunin di Oto erano i più nobili; avrebbe posato le mani difronte la sua "porta" ma prima che potesse agire per disintegrala quelle ante si aprirono e dall'oscurità sarebbe emersa una figura bianca ignota ma che al tempo stesso sarebbe risultata familiare al cadavere.

    58887ae44d27e


    " Cosa credi di fare, suddito.


    La sua voce era glaciale e tale da paralizzare anche il più valoroso dei guerrieri [Serpi Paralizzanti + Ipnosi]; sotto forma di due enormi serpenti il chakra di quell'essere avrebbe letteralmente stoppato qualunque azione da parte del suo vassallo inducendolo all'immobilità. Non solo, le parole seguenti sarebbero suonate come un vero e proprio ordine da parte di quella presenza, in grado di sottomettere qualunque mortale. Si perchè osservare quella figura avrebbe suscitato un senso di angoscia e inadeguatezza senza eguali: dopotutto Lui era la fonte stessa di quei sentimenti.


    " Un contratto stipulato con me non è qualcosa di reversibile; abbandonare la via promessa un'opzione non disponibile ai miei shinobi. Non so come una nullità come te sia riuscita ad arrivare in questo posto ma ti ordino ora di non tornarci mai più. E' il tuo signore che ti parla.


    Se, anche nonostante quel diversivo, Jotaro fosse riuscito a proseguire nel suo intento e distruggere la sua porta, allora una speranza di salvezza per tutti loro era ancora viva. In caso contrario, il peggio si sarebbe abbattuto su Jotaro, Eiatsu e la villa intera perché Lui l'avrebbe avuta vinta ancora una volta: il suo Favore sarebbe stato ancora una volta rispettato!

    Egli farà soffrire gli avversari; egli sacrificherà a Jashin le persone uccise e, se possibile, egli ucciderà.

    :::

    58887d2d4d27f

    Eiatsu si sarebbe accorto immediatamente che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Ora il suo chakra fluiva senza controllo dal suo corpo, collegato alle cellule del Mokuton avide di energie e non più soddisfatte di quelle del corpo che le ospitava. Sentiva come se qualcuno gli stesse strappando letteralmente il suo chakra e, insieme ad esso, sentiva che anche la sua kinjutsu si stava affievolendo! In poco tempo avrebbe perso il controllo sulla tecnica speciale, nonché del sul suo stesso corpo, e non poteva fare assolutamente nulla per impedirlo!

    " Sei nei guai ragazzino...immagino che questa sia l'ultima volta che ci vediamo. Peccato, avrei voluto vedere cosa ne sarebbe stato dei piani del Mikawa."


    " Va all'inferno Yashimata! "

    Chiuse gli occhi e strinse i denti più forte che poté per tentare di resistere a quella forza che lo stava privando del suo Potere!



    CITAZIONE
    OT / Rendiamo le cose difficili anche a te, jotty caVo / OT
     
    .
391 replies since 2/11/2007, 23:19   12165 views
  Share  
.