Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Triste Destino di un Kage

    Il Mizukage sembrava molto sicuro di se.
    E perché non dovrebbe? Per quante volte lo abbatti, lui ritorno bello fresco e pronto a continuare battaglia, probabilmente le sue forze non hanno fine...
    Lo hai già detto, fratello, che ne pensi di suggerire qualche soluzione? Finora l'idea di inghiottirlo con gli Hai Urami non sembra poi così produttiva e producibile...
    Proprio mentre quelle voci disquisivano, di nuovo, accadde l'inatteso: la foresta di ossa si sciolse sotto lo sguardo stupito del Risorto stesso, che, malgrado l'oscurità, avvertì chiaramente con l'udito particolarmente affinato l'immane quantità d'ossa che andava scemando di dimensioni, che stava distruggendosi a poco a poco, come se non vi fosse più chakra a reggerla in piedi!
    Che le forze del Mizukage fossero così ridotte?
    Eccola una debolezza di questa tecnica! Restituisce la salute fisica, persa per mezzo di ferite, ma non il chakra consumato! Probabilmente alla lunga il tuo... il suo corpo rimarrà senza più energie, forse a quel punto morirà...
    La stessa morte di allora... Mikawa dannato...
    Oppure potrebbe essere una trappola per farci lanciare diretti contro di lui, non pensate anche voi? Magari ci tuffiamo di sotto e zac! Ossa ad ogni dove dritti contro di noi in caduta libera! AHAHAHAHAH!
    Odio dire che la tua diffidenza potrebbe non essere nemmeno così sbagliata, Mostro...
    Sai, Mizukage, la morte non mi spaventa? Ed a te?, esordiva intanto il Risorto, mentre il Cadavere stava ridendo in modo, a dir poco, folle e dissennato.
    Io credo che a spaventarti sia altro.
    La morte: ci siamo già passati entrambi. Non so com'è stato per te, ma la parte della tua coscienza da cui derivo, quella che ha abbracciato la Vendetta, era intrappolata in un mondo privo di senso, un mondo dove tutto era pace, dove ogni nemico era stato sconfitto, un mondo in cui eri inutile! La Pax Kiriana, questo era l'inferno a cui eri condannato, almeno parte della tua coscienza.
    Ed ora ti trovi qui, in un altro luogo d'inedia, prigioniero ancora una volta? Non è la fine che temi, ma l'attesa della stessa.
    Vuoi morire combattendo, non marcire per debolezze che non accetti, per questo hai scelto la Vendetta! Per tutto ciò cui CI ha condannato il Sanga!
    , quelle le poche parole che Zong Wu disse, ancora sostenendosi dalla Falce di Luna, prima di fare leva con le mani sul soffitto, mentre si legava in parte la catena al braccio sinistro e lasciava i primi fulmini scatenarsi.
    Assieme ai fulmini, il Kaguya si sarebbe tuffato già dal soffitto!

    La Falce di Luna sarebbe roteata nello spazio intorno a lui, per assicurarsi che nessun osso apparisse dal nulla, desideroso di perforare le sue carni.
    E dopo la prima rotazione, il Risorto l'avrebbe avrebbe srotolato la catena dal braccio, sostenendo l'arma solo attraverso i grossi anelli che erano alla base della stessa, spazzando l'aria intorno a se con maggiore potenza, per lanciarla in avanti verso il punto da cui aveva sentito provenire le risate (o in caso dove aveva sentito muoversi il defunto Mizukage): l'arma aveva un ampio raggio d'azione di suo, la catena alla fine, poi, la rendeva ancora più capace di spazzare attorno a se, o, in questo caso, in profondità verso il terreno, mentre il Kaguya atterrava.
    E dopo quel primo attacco , ne sarebbero partiti altri due quasi contemporanei: infatti, se da una parte il Kaguya diede una forte spinta all'arma per rieliquilibrare la sua posizione in avanti verso il nemico, sfruttando tutta la propria agilità per arrivare con i piedi al suolo mentre compiva tale gesto di avvicinamento di se e della sua arma, dall'altra parte, il corpo, nel ruotare, lasciò partire dalla gamba sinistra due dardi ossei con medesimo bersaglio, lì dove, ipotizzava, si trovasse il Defunto.
    Nello stesso tempo, poi, le mani lasciarono scivolare gli anelli della catena verso l'avambraccio per chiudersi in pochi veloci sigilli, quando era ormai prossimo al suolo, scatenando in breve inferno di fuocoHi No Hane
    Villaggio: Personale (Feng Gu - Shiltar)
    Posizioni Magiche: Due (2)
    L'utilizzatore può richiamare attorno a sé un cono di fiamme simili a due grosse ali, alto circa 6 metri; il vortice esploderà attorno all'utilizzatore con Velocità pari la Concentrazione dell'utilizzatore incrementata di 3 tacche. La potenza è pari a 60. Il raggio dell'esplosione è pari a 3 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da jonin in su]


    Impronta di Chakra Fuoco [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    => Potenza = 80, Velocità = Nera +3
    che si sarebbe unito a quello di fulmini che già stava cadendo dall'alto.
    Colpirlo con la sua Falce, le ossa che condividete e poi investirlo con il fuoco? Non mostri pietà per te stesso, fratello.
    Gli concedo ciò che il Sanga non gli ha dato: la possibilità di una morte netta, definitiva... forse il chakra che ha in corpo non basterà a curare tutto questo!

    E mentre quei pensieri s'agitavano nella mente del Kaguya che atterrava al suolo, forte della sua resistenza innegabile, la guarigione proveniente dalle sue ossa avrebbe guarito del tutto le ferite alle gambe, lasciandolo pronto a continuare la battaglia ed a qualsiasi reazione del Defunto Mizukage.

    ------

    Chakra Residuo: 541.5 potenziamenti offensivi, Medio manipolazioni offensive, Basso guarigione ossea, Alto x tecnica/125
    Energia Vitale: 23medioleggera al braccio dx, Leggera x gambe, Media diffusa/30
    Vitalità: 19Media al braccio sx, leggera x gamba, media diffusa/27

    Slot Difesa: 0
    Slot Azione: 42 movimenti della falce di Luna per attaccare, Movimento di avvicinamento, lancio di 2 dardi ossei
    Slot Tecnica: 2Hi No Hane, Guarigione Ossea/2

    OT: Sempre con poco chakra si ritrova Shiltar... spero non capiti anche al Risorto ^^' /OT
     
    .
391 replies since 2/11/2007, 23:19   12165 views
  Share  
.