Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,485
    Reputation
    +726
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Ahahahahaha Cosa stai facendo, suddito? "


    58983268deec4

    Jashin sapeva di poter giocare con la mente di quell'insulso immortale come più gradiva; dopotutto lui era un dio e quello un povero stolto. Tuttavia, più il tempo passava e quel frammento si ripeteva nel tempo interiore del babbeo, riuscito a giungere fino nei meandri del suo Io, più l'espressione sul volto del candido costrutto in perfetta dicotomia con l'essere che rappresentava mutava in peggio. Stava realizzando che la proprietà di quel luogo non era sua, bensì del ninja che aveva giurato la sua lealtà al sacrificio e al Culto. Lì, difronte alla porta, non aveva il controllo.

    5898326cdeec5

    Il suo intelletto superiore non riusciva a spiegare come quel microbo facesse riuscito a rinchiuderlo in quell'involucro senza logica e il motivo era semplice: nessun sentimento proprio del dio era in grado di motivarlo.


    " Questo è...questo è...INSOLITO. "


    Ma non si scompose più di tanto, dopotutto lui era Lui. Non gli era mai capitato di non riuscire ad infondere la Pura nel cuore dei ninja, lui era il Terrore più certo, quello viscerale e intimamente legato ai sentimenti reconditi dell'uomo.
    Poi, come colto da una illuminazione, si schiaffeggiò la fronte scoppiando in una sottile risata di una inquietudine disarmante.

    58983273deec6


    " Non capisco perché non c'è nulla da capire. La tua mente è senza logica e tentare di accedervi sinonimo di un fallimentare tentativo. La follia legata al Culto è puramente razionale, sinolo dell'odio per l'uomo e l'amore per il sangue...tu sei al di fuori di tutto questo e io un ospite indesiderato. "

    La porta stava iniziando a sgretolarsi e con lei anche la figura di Jashin, ormai stanco di vedere per la settecentesima volta. Si, perché il processo logico aveva impiegato ore per compiersi in quello spazio senza tempo e l'iterazione del processo viaggiava su una frequenza ben più rapida di quella delle sinapsi, seppur di un dio.
    Il bello era che, in realtà, il tutto si sarebbe consumato in pochi istanti del tempo reale in cui la vicenda stessa era calata!

    " Da questo istante rinnego la tua proprietà. Bentornato nel mondo dei mortali più insignificanti Ahahahah "


    5898364ddeec7


    La porta si disintegrò e, con essa, l'intero sistema circolatorio del chakra di Jotaro il quale difficilmente sarebbe stato in grado di rimanere in piedi.

    Dall'altra parte, Eiatsu era arrivato allo stremo. Le sue riserve di chakra erano state sottratte dal corpo del suo cadavere ormai più simile ad un albero che ad un umano. I geni del Mokuton avevano reso la pelle dello Jaku coriacea e dalle estremità delle dita erano sorti anche dei rami con piccole foglie violacee: un involucro vegetale eretto come a difesa dell'imminente esplosione del suo contenuto!

    " Ho fallito..."


    Il Controllo sul Yashimata si interruppe e, con esso, anche la vista dell'eliminatore iniziò ad appannarsi sempre più fino a cadere in una oscurità profonda [Eiatsu perde l'uso dell'Edo Tensei]. Fyodor istintivamente afferrò il corpo senza vita utilizzato per il nukenin e cercò riparo dietro di esso tutt'altro che fiducioso che ciò bastasse a salvarlo dalla detonazione. Chiuse gli occhi e attese il verdetto.

    :::

    Intanto lo scontro tra i Kaguya continuava a far tremare le fondamenta della Villa: Feng Gu, animato dal desiderio di chiudere i conti con un passato che non aveva scelto di avere, non si era fatto scoraggiare dall'apparente invincibilità del suo rivale, in grado di risorgere dalle sue stesse Ossa. Così, appeso al soffitto della stanza, si scagliò con tutta la sua forza contro Shiltar, attorniato delle scariche elettriche prodotte dalla tempesta in arrivo. Ancora una volta mosse la Falce con forza e rapidità, infierendo sul cadavere del suo alter ego senza riverenza o pietà. Usò persino il fuoco per cercare di carbonizzare le adamantine ossa dell'ex Mizukage, ora ridotto alla mercé del Mikawa. Dal canto suo, il Kiriano si limitò ad accogliere a braccia aperte la furia del suo rivale in maniera tale che il processo potesse reiterarsi e lui potesse tornare in piedi per la battaglia assolto da un altro dei suoi peccati.

    Uno strano intreccio di destini, non trovate? Shiltar e Jotaro, shinobi frutto di realtà del tutto differenti, avevano trovato la stessa via per affrontare il proprio fato e cercare di rimediare agli sbagli di una vita intera.

    Tuttavia, quella volta, qualcosa andò storto per il maestro di tutti.

    " Ahahaha allora non capisci! Non puoi uccidermi in questo modo! Non pu...MA COSA?! COSA DIAVOLO STA ACCADENDO?! PER...PERCHE'?! MALEDETTO MIKA...WA, MI HAI INGAN...NATO!!! "

    58983b14deec8

    La Resurrezione Impura si era interrotta proprio nel mentre della sua miracolosa guarigione, lasciando il corpo del Cadavere in un limbo tra morte e vita. Uno scheletro informe, con la pelle ustionata, incapace di rialzarsi e che, ansimando, imprecava contro Diogene e le sue false promesse di redenzione. In pochi istanti perse anche la parola e, infine, il suo spirito abbandonò quel corpo mostruoso, facendolo accagliare definitamente al suolo.
    L'Asso avrebbe capito subito che il suo scontro era ultimato sebbene solo riaprendo la porta da cui era entrato, avrebbe potuto vedere in cosa una parte di se si era trasformata pur di distruggerlo.
    La sua battaglia era finita e ora il Garth lo attendeva al piano di sopra.

     
    .
391 replies since 2/11/2007, 23:19   12165 views
  Share  
.