Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    La morte arriva per tutti... per alcuni più di una volta

    Lo scontro continuava: il Risorto scatenò prima la Falce di Luna, poi il fuoco che gli era proprio, contro il Deceduto Mizukage, investendolo con una nuova serie di colpi, per poi sentirlo di nuovo rigenerarsi.
    Posso dire che tutto questo sta diventando un pò ripetitivo e noioso?
    Per quale dannata ragione non mi lasciano riposare in pace? Un giocattolo nelle mani del Mikawa! Senza nemmeno la possibilità di vendicarmi! Un oggetto in mani altrui!
    In effetti è un triste destino quello che ti è stato riservato, in ogni tua forma, fratello...
    Mentre quelle tre voci disquisivano dentro la testa di Zong Wu, questi rimase un attimo interdetto, con la Falce di Luna fra le mani, pronto a continuare la battaglia, contro il Mizukage che, di certo, già riprendeva forma, ciò che avvenne, però, fu ben altro: il cadavere, anziché attaccare, scoppiò in una serie di imprecazioni contro il Mikawa, che lo aveva ingannato.
    Una frase quanto mai curiosa, specie quando poi non provenne più nessun suono dal punto in cui il corpo dell'altro si doveva trovare.
    Il Risorto per qualche istante rimase ad attendere, lì dove aveva sentito provenire le ultime urla dell'altro, pronto ad eventuali sorprese dell'ultimo momento che, però, non arrivarono.
    Fratello, non credo sia una trappola, più probabile che la battaglia sia finita.
    Veramente ha esaurito il chakra come ipotizzavi poco fa?
    Non saprei... forse c'era qualcosa che non sapevi, che lui non sapeva, sulla tecnica con cui il Mikawa lo teneva sotto il suo controllo...
    Poco importa come mai, ma se il Mizukage non è più nel cadavere davanti a noi, allora, è giusto dargli la fine che meritava., concluse il Risorto, lasciando esplodere una serie di fiamme che avrebbero avvolto il cadavere, forse riducendolo finalmente in cenere.
    Alla prossima reincarnazione..., avrebbe sussurrato, voltandosi in cerca della porta, con quel fuoco che, finalmente, dava forme alle pareti attorno a loro.
    La prossima reincarnazione? Per pietà, mi piace ammazzarti nel tuo aspetto originale, ma non credi che una folla di te in giro per il mondo potrebbe, quanto meno, toglierti il tuo diritto alla Vendetta? AHAHAHAHAHAH
    Zitto, Mostro!
    La Vendetta è nostra, non di un giocattolo che il Mikawa si è creato!, specificò il Risorto, portando la Falce di Luna davanti a se, puntandola contro la porta della sala.

    Un giocattolo su cui dovrà darci delle spiegazioni!

    Ringhiò, uscendo dalla sala, con le fiamme che ancora la lambivano all'interno.



    ----

    Mi sono permesso qualche libertà stilistica, come le fiammate (vedi tu se inceneriscono o meno quel cadavere) ed il tono di voce da Hai Urami mode ^^'
     
    .
391 replies since 2/11/2007, 23:19   12165 views
  Share  
.