Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Thè e biscotti... e rancore, tanto rancore

    Non c'era nessun letterato ad attenderlo al di fuori del piccolo campo di battaglia che aveva appena visto il Risorto combattere contro una parte di se stesso, il defunto Sandaime Mizukage, un cadavere al servizio del Mikawa che era stato, alla fine, sconfitto.
    Il Kaguya risalì da solo le scale da cui era sceso, vagando per qualche minuto nei corridoi, seguendo un percorso non proprio immediato da trovare, forse per la rabbia che ancora lo agitava, fino ad una saletta piuttosto minuta dove c'era effettivamente Diogenes Mikawa, che lo aspettava mangiando biscotti!!!!
    Sta MANGIANDO BISCOTTI???
    Fratello, calmati
    Evoca una Fenice! Evoca la più grossa fenice che abbiamo! Gli deve smontare casa e cagare nel camino! Poi lo facciamo a pezzi!
    Fratello, calmati! Abbiamo obiettivi più importanti a cui pensare!
    Lo hai sentito? Ci ha fatto un favore? Ha dissacrato il mio cadavere, rendendomi una sorta di giocattolo e lo chiama favore???
    Ossicino, andiamo di Hai Urami?
    Stai zitto anche tu, vuoi? Non ti stai affatto rendendo utile!
    Non era infatti mia intenzione esserlo! AHAHAHAH

    E mentre le voci bisticciavano nella sua testa, il Risorto ascoltava anche il Mikawa dirgli che il suo era stato un dono dovuto per il suo maestro, prima di fare domande sulla Stella di Iwa e, in seguito, accennare proprio alla Falce di Luna che il Kaguya stringeva ancora nella mano sinistra, sostenendola sopra la spalla.
    Solo quando l'altro ebbe finito di parlare, il Risorto prese la parola e, probabilmente, Diogene avrebbe notato come del fumo uscisse dagli occhi dello stesso, fumo di qualcosa che bruciava a grande intensità.
    Il Favore sarebbe l'avermi fatto riavere la Falce di Luna? Una cosa che avresti potuto fare anche senza dissacrare il cadavere del Mizukage di Kiri?, fu la prima domanda, Tu dici che dovevi tutto questo al tuo maestro, io dico che potevi evitarti tanti fastidi ai piani inferiori del tuo palazzo, e se dessi ascolto alle voci nella mia testa anche agli altri, se non lo avessi usato come un giocattolo. e su quelle parole lasciò calare la Falce di Luna dinanzi a se.



    Per fortuna di questa Villa, dato che non penso che sarebbe una cosa contenuta se ci scatenassimo, la mia curiosità vince il disappunto per la sorpresa che mi hai offerto., replicò ispirando profondamente, tanto da quietare gli Hai Urami dentro di lui, per poi andarsi effettivamente a sedere.
    Ti siedi? Come ti siedi? Devi evocare delle fenici, per tutte le fiamme della dannazione! Voglio che questo posto diventi un cagatoio per uccelli giganti!!!
    Sono l'unico a trovare tutto ciò molto divertente? AHAHAHAHAHAH
    Fratello, concentrati sulle cose importanti: la Vendetta! Il Sanga! Pensiamo prima ai veri nemici, poi ai non così papabili amici...
    Va bene, per la Vendetta...
    Il sasso, ho più o meno capito come funziona, ma non sono ancora riuscito ad utilizzarlo, anche se altre idee mi sono passate per la testa in tal senso.
    Il defunto Mizukage, invece, ha avuto di che sfogare la propria rabbia, questo è certo, finché non ha esaurito tutto il proprio chakra... il ché, in funzione del modo in cui è morto la prima volta, non mi dispone molto bene verso di te, come modo d'usarlo.
    E per quanto riguarda la Falce di Luna, l'ho presa dalle sue mani mentre ancora combattevamo, prima che le forze lo abbandonassero e non riuscisse più a resuscitare. Quest'arma non è per noi una questione di credibilità e forza di Kiri, la Nebbia ha le sue spade, e può tenersele, quest'arma è qualcosa di molto più personale.
    , spiegò, osservando la Falce che stringeva nella sinistra, prima di volgere lo sguardo verso i biscotti e recuperarne un paio con l'altra mano.
    A quel punto avrebbe voltato lo sguardo verso il Mikawa: Io ho una domanda un pò diversa per te: da quanto tempo hai la capacità di richiamare cadaveri e, soprattutto, chi altro hai nella tua collezione? Perché un dubbio m'è sorto dopo questo incontro, un dubbio relativo al caro Yashimata che dopo la data della sua morte attacca Kiri...
    E nel dire quelle parole, ironicamente, non c'era un minimo della rabbia che s'era vista parlando del cadavere di Shiltar.
     
    .
391 replies since 2/11/2007, 23:19   12165 views
  Share  
.