Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,485
    Reputation
    +727
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Che c'è, ti dispiace per la sua sorte? E no, che io sappia Yashimata dovrebbe essere ancora vivo e vegeto sebbene sono anni che ne ho perso le tracce. L'ultima sua bravata ci ha privati del Neko Senzai e di numerosi Otesi, quindi qualora tu lo trovassi gradirei che lo portassi qui da me! "

    Disse il Mikawa senza notare il tono stizzito del gigante di Ame. Stava mentendo sul nukenin, ovviamente, ma pensava davvero di aver fatto un'opera di bene permettendo a Feng Gu di cancellare il suo passato una volta per tutte, confrontarsi con l'ex Mizukage e riprendersi l'arma che sicuramente aveva un grande valore affettivo, ancor più che bellico, per lui. Poi, tuttavia, capì che qualcosa era andato storto e, in effetti, non si aspettava che lo scontro sarebbe durato così poco: dopotutto l'Edo avrebbe dovuto reiterare il processo fin quando Eiatsu non avesse avuto più chakra...e aveva a disposizione anche una buona dose di tonici per assicurarsi almeno 5 o sei guarigioni impure totali!
    Quanto a Yashimata, invece, di informalo dei suoi piani relativi l'arcinoto nemico degli Accademici non ve ne era ragione, soprattutto ora che l'animo dell'Asso era turbolento: il progetto della nuova Alba non aveva preso piede, complice il protezionismo dei vari villaggi nei confronti dei vari attentati e, apparte il vecchio gruppo di Sand Scoprion, Febh mai come allora fu capace di evitare una fuga di informazioni!

    Dunque, senza aver modo per confutare le affermazioni del Mercenario, rispose nella maniera più istintiva possibile, negando quanto ascoltato:

    " Finito il chakra? Impossibile, il combattimento avrebbe dovut..."

    58a5e97dbd261

    Ed ecco che entrò nella stanza la ragione di tutto, l'unico motivo che poteva spiegare quello spiacevole incidente che Aloysius non avrebbe mai voluto. Nei suoi piani, di fatti, Shiltar avrebbe trovato pace con una degna morte per mano del suo successore, rifacendosi dell'indegna fine che lo aveva catturato in un letto di ospedale in un sudicio villaggio ad Iwa. Tuttavia la presenza di Jotaro cambiava tutte le carte in tavola e, ricordandosi quanto accaduto mesi prima in presenza di Raizen, il pensiero che l'eliminatore si trovasse ora in condizioni critiche gli frullava nella testa.

    " Jotaro, spiegami...Eiatsu dove si trova?! "

    La faccenda della Stella finì in secondo piano, così come Feng Gu avrebbe dovuto trovare lenimento al suo rancore nella risposta dell'inaspettata figura che si era ora aggiunta nella sala. Il Risorto, e questa volta era doveroso specificare di Oto per distinguere chi era tra i due, era ora al centro della discussione e dalle sue parole avrebbe dipeso il seguito dell'incontro: uno Jaku che ritorna dall'oltretomba, si sa, non è mai un buon presagio!
    E per rendere partecipe anche il nukenin della discussione, Aloysius avrebbe introdotto l'inatteso ospite:

    " Feng Gu, Jotaro...Jotaro, Feng Gu. E ora parla! Ti avevamo perduto...quelle cose uscite dal tuo corpo...tu, come fai ad essere qui?! E cosa ti è sfuggito esattamentedi mano?! "



    CITAZIONE
    OT / Posticino di transizione. Jotty a te la parola! / OT


    Edited by DioGeNe - 16/2/2017, 19:03
     
    .
391 replies since 2/11/2007, 23:19   12165 views
  Share  
.