Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    La Villa dei Morti Viventi

    Diogene negò di avere alcun legame con Yashimata.
    Le cose sono due: o ci sta prendendo per scemi...
    Oppure è innocente, fratello.
    Veramente pensavo: oppure ha ordinato a qualcun altro di usare Yashimata, e quindi è una mezza verità la sua.
    In effetti, un tipo del genere dubito sappia anche solo lontanamente cosa sia l'innocenza! AHAHAHAHAHAH
    In quel di Ame ho scoperto che il caro Yashimata è morto qualche anno prima di Shiltar, addirittura, ci crederesti? Quindi vedo difficile che abbia attaccato Kiri quando il suddetto Mizukage era ancora in vita. E tu hai questa buffa tecnica che usa cadaveri, sai, a pensar male spesso ci si azzecca., tagliò corto il Risorto, senza rivelare che era stata una venditrice di informazioni in quel di Ame, quando ancora lui non era tornato nei territori accademici a rivelargli quelle informazioni, che inserivano la morte di Yashimata addirittura prima di quel di Shiltar stesso.

    La discussione, comunque, degenerò, come spesso accadeva, verso l'assurdo.
    In effetti, fratello, abbiamo la sfortuna di ritrovarci in situazioni del genere, ho notato fin troppo spesso.
    Purtroppo è vero...
    Il Mikawa, infatti, stava per obiettare qualcosa alla notizia che il defunto Mizukage aveva esaurito il proprio chakra, genuinamente sorpreso (o almeno tale sembrava), quando un individuo nudo pensò bene di entrare nella sala, affermando che gli era sfuggito qualche "dettaglio".
    Anche i vestiti gli sono sfuggiti, a quel che vedo da qui!
    Zitto, bestia!
    E quella nuova esclamazione mentale fu dovuta, principalmente, al fatto che il padrone di casa chiamò lo sconosciuto "Jotaro" e l'unico Jotaro di cui in vita sua il Kaguya aveva sentito parlare era stato il figlio di Ayato Jaku, lo stesso che gli aveva rimandato indietro il cadavere dell'ex Jinchuuriki del Sette Code, Kamuro ... non si ricordava il cognome..., assieme alla Samehada.
    Le parole successive, poi, furono ancora più strane: non tanto perché chiedeva di Eiatsu, ma perché diceva di aver perduto il suddetto Jaku e che delle cose erano uscite dal suo corpo.
    La situazione si sta spingendo un pò troppo in là per i miei gusti... un uomo nudo a cui escono cose dal corpo è fin troppo per me.
    Non posso darti torto, fratello...
    Piacere... Jotaro, fu l'unico commento del Kaguya alla presentazione fatta da Diogene, rispondendo al saluto dell'altro, mentre cercava di mettere insieme le informazioni, ascoltando anche le parole dell'altro, che, intanto, non si preoccupò di trovarsi un pantalone, no, sì legò i capelli.
    Le prime parole del nuovo arrivato furono sulla posizione di Eiatsu in una qualche dependance, prima di chiedere proprio chi fosse il Risorto.
    Sono un Mercenario che ha lavorato qualche volta con il Mikawa-san qui, condividiamo qualche interesse socio-politico per alcuni territori fuori dai confini accademici, per così dire., spiegò con tono pacato il Kaguya, prima di poggiarsi la Falce di Luna sulle ginocchia, Se però ti fa stare più sereno, Jotaro-san, mi metto a lucidarmi la Falce mentre parlate., avrebbe concluso scherzoso.
    La frase può risultare più moralmente dubbia e soggetta a doppi sensi di quanto tu abbia potuto volere, lo sai vero?
    Non avrei saputo dire qualcosa di più dubbio e fuoriluogo nemmeno se avessi avuto io il controllo!

    Ad ogni modo, il Risorto sarebbe rimasto in silenzio, cercando di capire qualcosa di tutta quella situazione.
    Gli è sfuggito di mano il mondo per un decennio?
    Così tanto tempo è passato dalla morte di Kamuro?
    Posso far notare che un uomo nudo sta dicendo che Eiatsu ha richiesto i suoi servigi senza le dovute precauzioni?
    Zitto, Mostro!
    Il suo gran capo... quel simbolo che ha disegnato lo vidi usare da un altro sgherro di Diogenes, una volta, in una missione assieme ad Itai... forse erano collegati?
    Tornato in affari senza la sua longevità? E che vuol dire?
    Se ben ricordo, quel tizio che incontrammo con Itai poteva infliggersi ferite e farle sentire agli altri, forse questo Jaku sapeva fare la stessa cosa ed ora non più? Può essere possibile?
    Disse il rancore di un uomo morto a quello di una Fenice nel corpo di un uomo Risorto...
    Se vi può consolare, non ci ho capito granché..., fu l'unico commento del Risorto alla fine del dialogo fra gli altri due.
     
    .
391 replies since 2/11/2007, 23:19   12165 views
  Share  
.