Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Un Invito Cordiale

    Perché ci capita sempre gente così?
    Mi sfugge che intendi con "così", fratello...
    Esaltati? Presentami un solo individuo fra questi ninja d'alto livello, o così detti tali, che abbiamo incontrato da quando siamo stati creati, fratello,
    che non sia un esaltato...

    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
    Non che tu sia migliore, fratello...
    Grazie, sempre molto schietto...
    Ho questa virtù, al contrario di te.
    E mentre questo siparietto iniziava nella mente del Risorto, dopo la più sincera risposta di Diogenes relativamente al suo coinvolgimento con il morte, o più correttamente non-morto, Yashimata, il Kaguya stesso si trovava a pensare (per quanto possibile con delle voci nella testa) che nemmeno gli interessava una buona parte del discorso altrui.
    Alla notizia che il Mikawa controllava Yashimata, quando lo aveva confermato, Zong Wu aveva soltanto alzato leggermente le spalle: non gli importava dell'attentato di anni fa a Kiri, non più. Forse il defunto Shiltar si sarebbe potuto infuriare, chissà, forse se il cadavere rianimato con cui aveva combattuto aveva avuto modo e tempo, si era veramente infuriato per quella scoperta, ma lui? Il Risorto non s'interessava di Kiri, s'interessava solo della sua Vendetta.

    Potere, tutti il Potere cercate! Ognuno per i propri fini, ma tutti cercate il Potere!
    Ovvio che tutti vogliono il Potere, fratello! Noi lo vogliamo per la Vendetta! Lui per qualcosa di più effimero: con questa storia della catena alimentare...
    Ricordi che un tempo anche tu avevi il comando?
    Eri un Kage, no?

    Zitto, idiota! Piuttosto questa storia dei doni, mi sembra che non abbia chiaro che lui ci ha solo restituito ciò che era mio! E che quindi è di diritto nostro!
    Vuoi litigarci? Non ho ben capito...
    Non sono venuto fin qui per quello, lo sai bene...
    Questo pensava durante lo strambo interagire fra il gigantesco Mikawa ed il suo sconosciuto amico nudo (o almeno inizialmente sconosciuto): della seconda parte del loro discorso, in effetti, il Risorto non seguì nemmeno tanto finché il gigante di Oto non pensò bene di definire l'altro come un "risorto" a sua volta.
    Ehi! Qui l'unico Risorto siamo noi! Se quello non è un cadavere ambulante, che si trovi un altro termine per essere etichettato!
    Cos'è? Ora facciamo anche i preziosi sul fatto di essere un Risorto? AHAHAHAHAHAHAH
    Vogliamo riflettere sul fatto che questo Mikawa sta architettando? Di certo non si preoccupa solo di difendere il suo villaggio! Lo abbiamo aiutato a prendere lo Yonbi...
    Non è che il caro Risorto qui, senza di noi, sia stato di grande aiuto quella volta...
    Controlla cadaveri come questo Yashimata e te,
    fratello...

    Non sono molto sicuro che controlli ancora il mio cadavere, o almeno, mi auguro per lui che non lo controlli più...
    E vorrebbe che lo aiutassimo a controllare Ame!
    Non ci metteremo di certo contro quelli altri per lui... ma potrebbe essere lui a darci una mano con Ame per ciò che ci serve realmente! Il Potere di Ame fa gola a tanti, chissà che non lo faccia anche a chi veramente ci preme!
    Come potrei dire di no ad un invito a cena così gentile? Certo che resto., avrebbe nel frattempo risposto il Risorto alla proposta di cenare del Mikawa, non che non cogliesse alcuni sottili sfaccettature nel tono e nei modi dell'altro, ma aveva i suoi di obiettivi, non per forza dissimili da quelli dell'altro, relativamente alla Pioggia, chissà che Diogenes non potesse essergli utile.
    Era tutto da scoprire in tal senso.
    Spero tu sappia cosa stai facendo, fratello.
     
    .
391 replies since 2/11/2007, 23:19   12165 views
  Share  
.