Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,485
    Reputation
    +727
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    L'incontro stava per terminare: il cibo era stato consumato e le parole ben spese per andare un passo avanti nei piani del Colosso; Jotaro avrebbe intrapreso la via politica, cercando di annidare il germe di Oto nelle viscere dell'Accademia per distruggerla dall'interno mentre Feng Gu avrebbe provveduto sia all'incontro con Jeral, l'unico altro Nukenin degno di nota al momento, e monitorato Hoshikuzu durante la sua cerca ad Iwa.
    Tuttavia, sebbene l'aspirante Asso avesse già ricevuto e dato in termini di effetto sorpresa, lo Jaku diede vita ad un trucchetto che, in tutta onestà, fece balzare dalla sedia il Mikawa! Nella sua testa vide nitidamente, per la prima, volta l'essere che da tempo sosteneva albergasse in quel ninja: una figura immonda, che non aveva nulla da invidiare a quello dello stesso dio Khorne debellato non senza sforzi dal corpo del Garth, e dalla voce profonda come quella di un Cercotero. Tuttavia non era di un Demone del passato che si stava parlando, e questa sensazione nacque autonomamente nella mente del Colosso sin dal primo momento: doveva trattarsi di una specie di essere simbionte, forse, che aveva trovato in quell'involucro umano il modo di collegarsi al mondo terreno!
    Aloysius sapeva dei vari corpi di Jotaro, dei frammenti di se sparsi nel mondo e che nel tempo si erano attivati (come Brando, ad esempio); inoltre aveva visto uscire da quel corpo mistici oggetti attorniati da potenti fasci luminosi...insomma, che l'ex servo di Jashin avevesse qualcosa da nascondere era ben chiaro a Diogenes.

    Ma l'Idra, così si era manifestata, era qualcosa in grado di fargli attorcigliare le budella.

    La sua replica fu dunque delle più istintive: poggiò le mani sui braccioli della poltrona dalla quale si era sollevato, tramutando quella sensazione di disgusto in pura risata isterica; il suo sangue stava rispondendo al richiamo della mistica apparizione.

    VZEzn1n

    "Ci sarà da divertirsi!!!"

    Si, le cose stavano per cambiare per l'intero continente!



    CITAZIONE
    OT/ Giocata chiusa! Grazie a Jotaro e Shiltar che rimangono i meglio! ;)
    A Feng Gu vengono date 3 Katane di Kiri./OT
     
    .
391 replies since 2/11/2007, 23:19   12165 views
  Share  
.