Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post III
    Pianificazione



    Il piccolo siparetto di Harumi, sul cibo, per quanto spontaneo sembro quasi pensato per l'occasione. Fu quell'istante che mi diede il tempo di pensare. Di ragionare su quello che stava succedendo in quella tavola. Le parole di Diogene del resto erano chiare.

    L'obbiettivo era Febh, ma non la sconfitta dell'Amministratore. Quello forse era impossibile da ottenere, pure per i Jonin presenti in quella Villa. Infondo le parole del capoclan Mikawa confermarono le mie ipotesi iniziali: la forza di quel Jonin Yakushi andava oltre il comprensibile. E sfidarlo apertamente sarebbe stato non un gesto di coraggio ma pura e insensata follia.

    Ecco perché Diogene in quei frangenti si prodigò nel chiedere a noi tutti di sforzarci. Nel pensare a strade alternative. Ad evitare di risvegliare questo “famigerato” Oni, una sorta di seconda personalità nascosta sotto la facciata del tranquillo Febh. Un secondo Amministratore questa volta privo di scrupili e dall'assoluta imprevedibilità... esattamente l'opposto del normale Yakushi.

    Non solo, ad aggiungersi a quella complicatissima scacchiera un certo Hoshi di Suna e il suo accordo con Febh. Sostanzialmente l'idea era basilare: presentarsi da Febh, senza la Serpe, fingersi Hoshi e chiedere la copia della chiave. Il problema era ovviamente concretizzare il tutto: mascherarsi sunesi, convincere Febh, uscire vivi e non farsi scoprire... davanti ad uno dei Ninja più potenti del Continente.

    Sorrisi.

    - ... Sempre meglio che affrontare pericoli ignoti nei Sottorranei di Oto. -
    fu la mia prima reazione alle parole del Capoclan – Sono d'accordo con lei Jonin. Tentare la truffa all'Amministratore è la scelta più logica di tutte. Possiamo tranquillamente liberarci di Hebiko, sfruttando lo stratagemma dell'addestramento con il Jonin Shinken, quindi isolando l'unica persona in grado di crearci dei seri problemi nel fingerci sunesi. Tuttavia richiedo una conferma... siamo veramente sicuri che sarà così semplice fregare l'Amministratore? Io non lo conosco così bene... ma davvero secondo voi basterà comportarsi come questo famigerato Hoshi per farsi consegmare beatamente le chiavi dallo Yakushi? Se è così allora dobbiamo considerare comunque ogni dettaglio. Per prima cosa escludere a priori la tecnica della Trasformazione, basterebbe appunto un piccolo taglio o ferita per far saltare tutto. Serve un metodo di camuffamento alternativo, più incisivo e sicuro. Secondo, per quanto potrebbe essere imbranato Febh dovremmo interpretare più fedelmente possibile questo Hoshi e purtroppo non ho abilità così avanzate di recitazione, forse innestando i ricordi e le conoscenze del Ninja qualcosa potrebbe migliorare... ma prima bisogna provare. Tuttavia non per questo mi escludo nel prendermi questa responsabilità. Terzo, se ho capito bene questo Hoshi utilizza come evocazioni una sorta di volpi... ebbene io so dove recuperale. Anzi so a chi chiedere. Un certo ninja di Konoha, Shin Kinryu, ha stretto un contratto con le Kitsune, le volpi della Foglia. So dove si nascondono e so che a patti chiari e con i giusti modi sia il Ninja di Konoha che le Kitsune possono risultare collaborative. Inoltre Shin mi ascolterà sicuramente di me, io mi fido di lui e viceversa. -

    Chissà, avevo coinvolto seppur in maniera in maniera indiretta forse il mio unico amico Shinobi del contimente. Eppure sapevo, anzi sentivo, che stavo facendo la cosa giusta.
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12256 views
  Share  
.