Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Shinken ha ragione. Dobbiamo fare in modo di aumentare le nostre probabilità di successo perché così come stanno le cose il rischio è troppo alto. Per ora, l'unica cosa certa è sfruttare il tuo appuntamento con Hebiko, Shinken, per allontanarla. Kato, il tuo contatto con le Volpi di Konoha può essere utile ma dovrai accertarti di non correre nessun rischio...sonda prima il territorio e, se lo ritieni opportuno, porta da me il foglioso: l'unico modo sicuro che abbiamo per includerlo nel piano è quello di portarlo prima dalla nostra parte. Ovviamente nessuno dovrà sapere di questo vostro incontro.
    Riguardo Hoshi, invece, credo che al momento sia in terre lontane e molto indaffarato con il cercare di tenere fede ad un vecchio patto che avevamo stretto, quindi avvicinarlo per farlo studiare da Kato è fuori discussione. "


    E il Fedaikin sapeva bene a quale tremenda tecnica il Mikawa si stava riferendo.

    " Tuttavia, è indubbio che la semplice trasformazione non da le garanzie sufficienti...sopratutto conoscendo lo stile di Febh, dove ogni cosa può andare storta da un momento all'altro. Posso farmi instillare i ricordi di Hoshi, posso interpretarlo con coerenza o addirittura arrivare a credere di essere lui ma lo scoglio è il limite della basilare tecnica...un limite che credo possa essere superato. "

    Nulla cadeva più a fagiolo di una vecchia conoscenza del Suono, recentemente riportata alla vita; un ninja che di cose pericolose nella sua vita ne aveva viste e fatte molte e il cui punto di vista era sempre tenuto in grande considerazione da parte di Diogenes. Probabilmente per Kato e la piccola Jinkurichi l'apparizione di Jotaro avrebbe destato qualche preoccupazione ma, in quanto ninja del Suono, avrebbero dovuto iniziare a prendere confidenza con le stranezze dei suoi abitanti...sopratutto di quelli legati ancora alle vecchie usanze!

    " Jotaro che piacere; e porti buone nuove vedo! Un attacco a Kiri dici? E perché mai la Nebbia non avrebbe comunicato il tutto all'Accademia? Itai deve avere in mente qualcosa per pensare di gestire da solo questa faccenda...vanno mandate delle spie a sondare il villaggio e delle navi a monitorare i mari dell'est, immediatamente. Anteras, pensa tu a tutto. "

    Ci mancava solo che una nuova emergente potenza stesse escogitando di espandersi nel continente, come se Iwa e Kumo non fossero sufficienti! Il maggiordomo, sempre pronto ad ottemperare alle richieste del suo padrone, avrebbe fatto un accenno di inchino verso tutti i presenti e sarebbe uscito dalla stanza per organizzare i preparativi: bisognava organizzare un team di gregari e rendere una nave pronta a salpare.

    " Lo scontro con il Fulmine è proprio il motivo per il quale questa operazione nasce. Un demone può fare cessare un conflitto che sembra ormai inevitabile...o meglio può essere la giusta carta da giocare per cogliere Kumo impreparata! Ho offerto al Raikage un Cercotero per appianare le divergenze con il Suono; ovviamente un pacco bomba che spero possa esplodergli in mano all'improvviso: pensate se lo Yonbi si liberasse al centro della loro capitale militare che grande scacco matto sarebbe! "

    bQJ4Ax8

    Peccato che Aloysius ancora non sapeva che a breve gli indesiderati confinanti avrebbero mandato un gruppo di elite a prendersi ciò che credevano gli spettasse di diritto. Ma il piano del Garth non sembrava fare una piega a quel tempo; ovviamente era rischioso ma cosa poteva non definirsi tale quando di mezzo c'era una guerra? E poi in quel modo avrebbe recuperato Omoi, uno dei pochi sensitivi ed esperti di Demoni che il villaggio possedeva!

    " Quanto a Jeral, l'errore è stato quello di un Otese ancora non pronto che ha fatto il passo più lungo della gamba. Io ero allettato, lo sai bene Jotaro, e Shinken non ancora tornato...Non appena questa storia sarà finita ci occuperemo anche di sfacciati nukenin con manie di protagonismo; Doveraux sentirà la mancanza di Oto dopo tutto questo tempo "

    Lo Jaku usava il suo caratteristico tono sarcastico ma in quella circostanze servivano idee più che semplici costatazioni dei tanti problemi ancora irrisolti in cui Oto era immischiata. Ma il Colosso avrebbe raddrizzato subito il tiro:

    " Invece che fare lo spiritoso e pretendere sakè, forse il tuo gusto per il macabro può tornarmi utile al momento.
    Kato su sai cosa fare ed Eiatsu potrà venire con te per accertarsi della solidità del tuo contatto a Konoha e della somiglianza effettiva tra le Kitsune e i Fennec; partite non appena possibile.
    Shinken, devi trovare Feng Gu ad Ame. Lì è noto come Ru-Wai ed è un mastro armaiolo...ci serve una copia del boomerang di Hoshi, qualcosa che possa passare il vaglio di Febh e che dia credito al nostro sosia. Porta anche Harumi con te, ho paura che si possa annoiare qui nella Villa...magari qualche esperienza forte potrà aiutarla a crescere e conoscere meglio il Nibi. Qualora sia impossibile realizzarlo dovremmo trovare qualcuno che sappia ricrearlo con delle tecniche, mi affido completamente al tuo buon senso. Ci rivediamo qui esattamente tra una settimana e vedremo cosa saremo riusciti a ricreare.
    In questo periodo rimarrò io a guardia del villaggio e penserò anche a mettere in pratica le idee che abbiamo tirato fuori per le mura.

    Jotaro, tu e io ora andiamo di sotto...abbiamo una tecnica da reinventare. "


    I compiti erano stati impartiti: un ultimo confronto prima di partire ognuno per la propria missione e la riunione sarebbe terminata.

    ::: Villa, Passaggio segreto :::

    " Non puoi sbucare dalle tende in quel modo, spaventi i nuovi arrivati Jotaro ahahha "

    Ora che erano soli, Aloysius avrebbe potuto parlare più apertamente con il risorto. Avrebbe quindi azionato la leva-candelabro che sbloccava il passaggio segreto ai piani inferiori, nascosto dietro il gigantesco arazzo sulla Prima Guerra del Sangue nei territori della Rosa d'Acciaio.

    " Allora, come procede il tuo inserimento in accademia? Il chakra ti manca? "

    Il prezzo da pagare per slegarli dall'Edo e da Yashin era stato altissimo ma Diogene era sicuro che il Jaku aveva trovato il giusto modo per far tornare a suo vantaggio questa insolita condizione per un ninja: la carriera politica, dopotutto, necessitava più di gomiti appuntiti e di una buona dialettica per fare successo.
    Scendendo le ripide e irregolari scalette del cunicolo, i due sarebbero arrivati al piano interrato dove vi era la palestra e tutte le altre stanze importanti della residenza. Con lo stesso passo cadenzato, il Colosso avrebbe tagliato quell'enorme spazio in diagonale per arrivare nella parte più intima e cruenta.

    " Bene, ormai dovresti aver capito cosa dobbiamo fare. Modificare una tecnica basilare del sapere ninja non è mai una cosa facile, per la Moltiplicazione del Corpo ci è voluto il genio di un Kage per ottenere un risultato degno di nota. Superare i limiti della trasformazione, però, credo sia possibile anche a distanza di secoli dalla sua ideazione...la gente è sempre restia ad abusare del sangue, quando necessario. "

    Avrebbe quindi afferrato un vecchio diario e lo avrebbe lanciato tra le mani del compagno. Le pagine erano ingiallite e consumate ma la calligrafia era inconfondibile per chi come Jotaro si era addentrato nei segreti dei jutsu più potenti e pericolosi di Oto.

    " Quando abbiamo uccido il Nidaime Febh ha fatto crollare mezzo Palazzo della Vipera...i suoi soliti modi delicati, sebbene efficaci devo ammettere. Ad ogni modo, tra le poche cose che sono riuscito a recuperare c'è questo vecchio diario di Kabuto; vai a pagina 23."

    In alto c'era scritto: Tecnica Superiore della Trasformazione e in basso, prima delle scritte, una immagine esplicativa chiariva il tipo di strada da dover intraprendere.

    avgYZvq_700b



    CITAZIONE
    OT / Direi che con l'ultimo post possiamo chiudere la prima fase. Spero che le varie missioni stuzzichino il vostro interesse ;)
    Jotty hai mai pensato alla carriera da torturatore? XD/OT
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12256 views
  Share  
.