Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    ~Post IV
    Missione



    La mia attenzione fu richiamata da una voce, o meglio un'ombra che poco alla volta si fece sempre più consistente dietro a Diogene Mikawa. Per un attimo rimasi atterrito. Cosa dovevo fare? Si trattava di nuovo di uno dei quei mostri che avevamo affrontato poche ore prima? Tuttavia la mia preoccupazione andò via scemando quando udii le sue parole e al fatto che il Jonin stesso non reagì alla comparsa improvvisa.

    Chi era quella persona, o forse per meglio dire cosa>? Ben presto realizzai che doveva trattarsi di una persona amica, o quantomeno, affidabile al Capoclan. Altrimenti, per quanto poco conoscevo quel ninja, difficilmente la presenza di quell'ombra sarebbe stata tollerata all'interno della sala. Comunque prese a parlare, entrando nel merito dei nostri discorsi e piani che stavamo poco a poco progettando. Sostanzialmente, andando oltre alla marcata dose di ironia celata dietro alle sue parole, quella persona stava dicendo una cosa molto semplice: il nostro piano era una pazzia pura.

    Rimasi in silenzio, lasciando parlare il resto degli astanti. Tra i vari discorsi che uscirono molto interessante fu quello relativo a Kiri. Era stata attaccata? Il mio pensiero andò a Kitori ma venne ben presto sostituito dalla contingenza del momento. O meglio... dalle parole di Diogene. Un demone al Raikage per la pace? Per un attimo strinsi i pugni. Si stava parlando di manovre politiche, strategiche e di pianificazione che andavano ben oltre alla mia portata e, ovviamente, alle mie conoscenze.

    Dunque feci l'unica cosa possibile in quel momento. Rispondere alle affermazioni dirette di Diogene nei miei confronti. Prima di proferire parola annui in segno di assenso: - Sarà fatto. Contetterò il prima possibile il foglioso e farò di modo di sapere se potrà rivelarsi o meno un fidato collaboratore. Anche se non ho dubbi a riguardo, francamente. Per me comunque sarà un piacere venire affiancato da Eiatsu. -

    La verità. Immaginai che il sottoposto diretto di Diogene mi avrebbe accompagnato non solo per valutare la fattibilità del piano con le Kitsune, ma anche per valutare la mia di affidabilità. E, diavolo, glielo avrei di certo dimostrato. Mi alzai così dalla sedia, con cenno salutai Hiromi e il Jonin Shinken.

    Ero sicuro che ci saremmo rivisti a breve. E molto più vicini all'obbiettivo finale.
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12256 views
  Share  
.