Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline
    " Hoshikuzu dei Chikuma, ha ereditato la forza del Vento dagli insegnamenti stessi del Kazekage Gin. E'...un ragazzino che prende sempre tutto alla leggera; l'amico di tutti e il nemico di nessuno. Ora un Patto di Sangue pende sulla tua testa; gli ho chiesto di donarmi il segreto del volo e proprio in questi giorni è in viaggio verso Iwa alla ricerca del potere che ha reso famoso il terzo Tsuchikage, prima della Grande Guerra. "

    E Aloysius bramava più di ogni cosa quella capacità per poter rendere invincibile il suo esercito. Quanto invece ai modi poco otesi ai quali le giovane leve del Suono erano state abituate, il Colosso scoppiò in una fragorosa risata mentre con la mente riandò subito al torneo per i sigilli o a come aveva massacrato Sayaka insieme all'allora compagno di avventure Yashimata.

    " Ahahahahah Hai proprio ragione, il Nidaime per tutti questi anni non ha fatto altro che rendere debole il Suono. Ma ora le cose stanno cambiando, dovresti avere i ricordi del te cadavere dell'Edo Tensei, sai che il male è stato estirpato alla radice...a breve ci sarà una nuova riunione di Oto e da lì si getteranno le basi per un futuro radioso. "


    Era ormai noto che il Garth desiderasse vedere il vessillo di Oto sventolare su tutto il continente ma più il tempo passava più i guai dall'esterno dell'Alleanza si accumulavano, ritardando il suo piano: prima i Cremisi e Hayate, poi la Zanna, Kumo e ora Cantha...Raizen almeno una volta l'aveva detta giusta, prima di occuparsi delle situazioni interne era necessario fare fronte comune contro nemici dal potenziale tutt'altro che trascurabile. Ora, apparte i Cercoteri, c'erano altre armi in grado di smuovere gli assetti bellici e il loro nome di Ancestrali sembrava ormai appurato forse pienamente calzante.

    " Sei sempre stato un avanguardista del sapere ninja. Non mi stupirebbe se riuscissi a fare qualche nuova scoperta senza l'ausilio del chakra! "

    Jotaro era così, sempre un passo avanti agli altri quando si parava da cacciare qualche novità dal cappello; ed era proprio per questo che ora era lì con il Mikawa ad approcciarsi alla stesura di una nuova tecnica proibita e che forse, un giorno, sarebbe diventata comune così come lo era ora la moltiplicazione superiore del corpo.

    " Si, è il lascito che Orochimaru, nei panni di quel folle ragazzo, ha lasciato ad Oto. Certo che tornerà, è sopravvissuto troppe volte da poter credere di averlo fatto fuori definitamente, ma almeno per un po non sentiremo parlare di lui. Ci sono molte cose interessanti lì dentro, spiega anche come ha fatto a creare quella diavoleria in grado di creare doppioni perfetti delle persone con cui entrava in contatto...non appena le acque si calmeranno, riuscire a scoprire il funzionamento di una macchina tanto portentosa potrebbe tornarci molto comodo! "

    Il Nidaime era stato un pessimo Kage, questo era indubbio, ma queste copertura aveva concesso altro tempo al Sennin più famoso della storia ninja di perfezionare le sue ultime scoperte e fare altri test...il prototipo a cui era arrivato, ora sommerso sotto le macerie del Palazzo della Vipera, aveva un che di portentoso. Ma quel giorno i due ninja si sarebbero cimentati con tutt'altra impresa: Aloysius e lo stesso Jaku avevano inventato già molte tecniche, ad esempio Aloysius aveva praticamente riscritto il bagaglio del sapere Mikawa sfornando più di dieci nuovi modi di fondere insieme chakra, sigilli e Chikotsumiaku, ma il quale caso si stava parlando di fare un upgrade di una tecnica alla base del sapere ninja sin da studenti!

    " Come puoi notare l'approccio che il libro suggerisce di adottare è drastico. Sembra che bisogna agire manualmente sul midollo spinale in modo da andare ad alterare il modo in cui il chakra va a miscelarsi con l'energia spirituale nel tentien. In altre parole, va riscritto il modo in cui i ninja sono concepiti: sia le porte del chakra che i punti di fuga sembrano essere un limite per la tecnica della Trasformazione, che in realtà è intrinsecamente più potente di come possiamo apprezzare. Senza i limiti imposti dal nostro stesso corpo, le potenzialità di questa tecnica base sono del tutto ignote...Nidaime ipotizza che si possano perfino copiare le Kekkei Genkai! "

    Si stava parlando di modificare il corpo umano per fare in modo che la tecnica sprigionasse il suo vero potenziale...qualcosa di malato che solo un otese e per giunta folle come Orochimaru avrebbe mai potuto solo pensare! Ma anche Diogenes non sembrava affatto scherzare e, rima ancora che Jotaro potesse aggiungere altro, iniziò con il levarsi il kimono rimanendo a petto nudo.

    whftlnk

    " Ora, padroneggiare le otto porte sembra essere un dono di pochi mentre per padroneggiare alla perfezione gli tsubo serve essere padroni assoluti dell'arte medica. Eiatsu mi ha già detto di non poter fare nulla a riguardo, quindi la procedura indicata da Orochimaru è l'unica via percorribile. "

    L'espressione sul suo volto era inequivocabile, quel sorriso era glaciale; si sarebbe andati avanti in quel modo, per quanto macabro e doloroso potesse essere. A quel punto però c'era un problema: per quanto fornita di armi e attrezzi di tortura la "palestra" potesse essere serviva il chakra per eseguire le varie fasi del processo e riuscire ad andare in profondità nel corpo adamantino del Jonin...e Jotaro al momento ne era sprovvisto. Ebbene, la soluzione a quel problema, era appena entrata nell'area tortura del piano interrato.

    ::: Intanto, al piano terra :::

    " Quei bastardi figli di una cagna! Ci hanno fregati! "

    Kato e Eiatsu sarebbero stati bloccati sul ciglio della porta da un gruppo di tre persone, provati da un bel viaggio. Il genin non poteva saperlo ma si trattava di gregari di Diogene di ritorno dalla loro missione di infiltrazione nel Fuoco. Erano stati via tre settimane per preparare tutto, ambientarsi agli usi e costumi del posto e ottenere delle buone identità di copertura ma alla fine tutto sembrava essere andato a rotoli...

    oyGmOZv

    " Konoha è in blocco, nessun civile non noto può entrare al villaggio. Raizen deve aver ben pensato di proteggersi, visto quello che gli è accaduto dopo l'attacco, e le direttive di allora permangono tutt'oggi! "

    La terza donna si sarebbe seduta sul divano, trovando riposo per le gambe che avevano bruciato molti chilometri in poco tempo, e toccandosi il volto avrebbe detto in direzione dell'eliminatore:

    " Appena puoi devi levarci questi volti dalle facce, non ce la faccio più a vedermi così! "

    " Ok, state calmi. Il fallimento dell'operazione non è dipeso da voi...riavrete il vostro aspetto a breve e riferirò io stesso tutto ad Aloysius. Per il momento limitatevi a riposarvi e fatevi preparare qualcosa di buono da mangiare da Dago, vi tirerà su il morale. Ukitake, quando ti sarai ripreso voglio un rapporto dettagliato con le spese sostenute durante il soggiorno a Tsuchigumo. Ah, non scordarti di descrivermi chi era a guarda delle mura di Konoha. "

    Il Jonin aveva gestito tutto con molta più umanità del solito; dopotutto era recentemente tornato da una missione andata male e sapeva quanto potesse essere frustrante. Dopo aver cercato di placare gli animi furenti dei nuovi arrivati, in realtà residenti della villa, lo "squartacarogne" (così lo chiamava Febh) si rivolse a Kato, quale aveva potuto assistere a tutta la scena, sebbene in disparte:

    " La nostra gita a Konoha salta, dovremmo fare a meno delle volpi (o qualunque cosa siano) del tuo contatto. Se le loro difese sono alte sarebbe troppo rischioso per noi cercare di entrare in contatto con un foglioso e sperare che nessuno se ne accorga. L'unica cosa utile che ci rimane da fare è dare assistenza ad Aloysius...magari i tuoi fulmini possono tornarci utili."

    Lo Yotsuki difficilmente avrebbe potuto capire a cosa si riferisse il suo compatriota ma tutto gli sarebbe stato più chiaro quando, arrivato nel livello segreto dell'abitazione, avrebbe visto Aloysius svestito e Jotaro alle prese con il complicato rituale.

    CITAZIONE
    OT/ Kato sarà il braccio e Jottino la mente, tutto sotto gli occhi vigili di Eiatsu! Procedete pure, libero sfogo alla fantasia e ai danni da procurare...cerchiamo di fare le cose in grande ;) Gene cercherà di starsene buono buono XD /OT

     
    .
391 replies since 2/11/2007, 23:19   12143 views
  Share  
.