Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,483
    Reputation
    +724
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Vorrei tentare di rubare il demone da sotto il naso di Febh prima della riunione; in questo modo la mia candidatura acquisterebbe molto più credito sebbene già così come stanno le cose credo che il nostro caro amministratore non abbia alcuna voglia di mettersi il cappello...il problema è capire fino a che punto possa sottostare ad una mia decisione. Sa a grandi linee cosa voglio fare e già si è professato per lo stesso staticismo che ha caratterizzato il Nidaime per tutti questi anni, limitandosi a reagire solo a minacce plateali come Kumo. Se non riusciremo ad usare la sua imbranataggine a nostro vantaggio l'unica alternativa sarà scacciarlo in qualche modo dal villaggio...

    Il "problema Febh" era un punto cruciale per i piani di conquista del Colosso il quale sapeva che uno scontro diretto con quel compagno di tante avventure, diventato ora un peso, sarebbe stata l'ultima carta da giocare: posseduto da Khorne aveva visto l'Oni senza freni in grado di sconfiggere un dio.
    L'intera operazione, però, sarebbe stata un primo tassello per riuscire a scalzare lo Yakushi dal ruolo di potere che ora aveva all'interno del Suono; qualunque posto sarebbe stato meglio dell'Amministrazione dove parcheggiare il Jonin combinaguai!

    Passando al da farsi, invece, le cose si fecero inevitabilmente più serie...non che il motivo stesso di quell'arzigogolato piano non lo fosse, ma quando in ballo c'era la vita stessa il livello di attenzione inevitabilmente iniziava a salire. In fondo alla pagina la cifra 0 accanto a "Numero di successi" non faceva presagire nulla di buono, soprattutto considerando che la percentuale di decessi si aggirava attorno al 60%...un'operazione così invasiva necessitava di una cavia tremendamente tenace: la vera domanda, quindi, era se Aloysius sarebbe stato in grado di resistere e, ancor più rilevante, se Jotaro avrebbe saputo dare quel qualcosa in più per generare il primo tentativo andato a buon fine!

    " Quello che dici ha senso ma io non mi sono inventato nulla, sono le parole di Orochimaru che affermano della bontà intrinseca della tecnica...Ora non so bene come vadano interpretate ma un velo di verità ci dovrà pur essere dietro la follia di quell'uomo! Magari in una sua forma più elaborata, quel pazzo aveva pensato il tutto come una vera e propria Kinjutsu da creare e impiantare su qualche shinobi creato artificialmente dei suoi. "

    A quel punto avrebbe mandato Eiatsu a prendere quanto indicato dallo Jaku; l'eliminatore non avrebbe impiegato molto ad andare e tornare e quel tempo sarebbe stato utile per iniziare anche Kato al vero lato che aveva da sempre contraddistinto Oto, ovvero quello del rischio (con un pizzico di macabro aggiungerei).

    " Sarai di aiuto al qui presente Jotaro; so che non lo conosci ma se ti fidi di me allora sappia che è l'unico ninja a cui affiderei questo compito. Hai capito cosa si deve fare no? La Trasformazione è poco robusta in combattimento e con Febh a fianco non ci si può mai dire "al sicuro". Quindi, come prima cosa, dobbiamo fare in modo che il mio corpo aumenti la soglia di insensibilità al dolore; so che voi Yotsuki potete usare l'elettricità del vostro corpo per indurvi questa capacità, quindi in un certo senso, ora tu hai quello che serve a me come! ahahah "

    Stava cercando di metterlo a suo agio, dopotutto era la prima volta per Kato nella Villa e in quelle stanze di cose fuori dal comune ne erano accadute a bizzeffe; tra cadaveri ambulanti, tecniche proibite, complotti, simulazioni di guerriglia, esami e torture si aveva solo l'imbarazzo della scelta!
    In realtà il ruolo del ragazzo sarebbe stato tutt'altro che secondario e anche difficile da portare a termine: Aloysius aveva letto quelli scritti e sapeva cosa stava per accadere....il giovane otese sarebbe stato l'unico dotato di chakra per compiere i passaggi fondamentali del rituale!

    SjxwIfu

    " Vogliate scusarmi, devo buttare via un po di energie..."



    Si incamminò dunque verso la "Stanza del Sangue": per consumare la sua notevole riserva di chakra, Diogenes optò ovviamente per la sua manipolazione e in particolar modo quella del suo stesso corpo che richiedeva grandi spese di chakra. Gli altri due ninja probabilmente non sapevano che il corpo del Mikawa fosse fatto interamente di liquido cremisi [Anatomia Sanguigna], dopotutto quel mutamento del suo corpo era accaduto solo a seguito della malattia "contratta" nella Rosa d'Acciaio e da allora aveva mostrato ancora molto poco le nuove abilità acquisite [Attivazione Khorne no Keshin].
    Prese dunque a levitare, utilizzando il controllo sanguigno, e una volta arrivato nella stanzetta designata distese i suoi arti a dismisura, deformandoli secondo il suo piacere fino a diventare un vero mostro (e dovevano vedere quando attivava insieme il Sovrano Mikawa e il Secondo livello del Sigillo!). Fluttuando proprio al di sopra di Mumei, lasciata appositamente a terra, iniziò a generare sangue a profusione attingendo alle sue scorte di chakra avidamente e senza freno [2 Tsunami di Sangue con Manipolazione della Forma -> 2*80*1.5 = 240 unità]: in pochi istanti litri e litri di sangue sarebbero stati manipolati man mano per andare a riversarsi direttamente sulla lama dell'arma leggendaria, la quale non si rifiutò di accettare il dono offerto dal Garth! Non uno schizzo sarebbe finito fuori sebbene riuscire ad impedire all'ambiente di macchiarsi un acre e inteso tanfo ferroso sarebbe stato impossibile...sembrava di stare vicino ad una vera cascata di sangue! La lama Kenkichi, trafugata dai Mikawa anni orsono, aveva quel mirabile potere di caricarsi del sangue delle sue vittime [Lama Assetata]; anzi quello era proprio il modo migliore per tenere il tagliente affilato e il metallo compatto e niente la dissetava più della linfa vitale del suo stesso possessore! Dopotutto, la Senza Nome non era una semplice katana per Aloysius: attraverso essa passava il suo più grande segreto e una delle tecniche del Chikotsumiaku più potenti...l'Elisir di Lunga vita.

    B9MQHz6

    Quello era il significato ultimo dell'artefatto e Aloysius lo usava spesso come modo per riuscire ad aumentare la quantità di sangue creato e manipolato, ovvero una prova per testare i suoi limiti; oltre che la soluzione più sbrigativa per ridurlo ad uno straccio.
    Il processo, vista l'enorme quantità di chakra necessario a generare il flusso e poi controllarlo (il tutto mantenendo la levitazione), avrebbe prosciugato in un tempo relativamente breve le scorte del Jonin; uno spettacolino non da poco per chi come il genin non aveva mai visto davvero il guardiano all'opera.

    Quando Eiatsu tornò con il rotolo, scortato anche da Fyodor (che per nulla al mondo si sarebbe perso uno spettacolo del genere), le energie del boss erano al minimo [-123 Bassi]. Rinfoderò Mumei, la quale brillava ora di un rosso talmente accesso da essere fluorescente, e la posò sul tavolo delle torture insieme al resto del suo vestiario: era pronto.

    " Ugh...era da un po che non lo facevo! Mi raccomando, non fermatevi fin quando il lavoro non sarà compiuto...sei arrivato anche tu Carogna, e pensare che volevo restasse una cosa tra intimi. "

    " Conosco più cose io sui modi di Orochimaru ti tutti voi messi assieme, mi secca quasi pensare che tu non mi abbia considerato fin da subito. Jotaro, che piacere vederti in forze, come è tornare nel mondo dei vivi? "

    gNjcgF5

    O Kato non aveva sentito bene o erano davvero quelle le parole che l'altro figuro, dalla pelle grigiastra e il fare viscido, aveva rivolto all'esperto di fuuinjutsu. Quindi quello riprese a parlare, ignorando completamente lo Yotsuki, sedendosi al contempo su di una sedia lì vicino per giocherellare con uno di quelli arnesi che servivano per strappare le unghie alle persone:

    " Sembra che la via medica l'abbiate scartata per principio...dopotutto la Serpe non era così brava con il bisturi come si pensa. Kabuto invece sapeva il fato suo. Comunque procedete pure, almeno mi assicurerò che tu non ci rimetta la pelle in questo tuo giochetto per fregare quell'allocco di Febh. "

    Mancava solo Omoi all'appello e tutto l'entourage più stretto del Mikawa era ora presente; un chiaro sinonimo di quanto folle fosse tutta quell'operazione...perché nessuno voleva ammetterlo ma se il Garth fosse morto in quell'esperimento allora tutto quello che si era costruito in questi anni sarebbe andato completamente perso!

    Nel tempo necessario ai due otesi per ritrovare i giusti sigilli Aloysius avrebbe cercato di indursi in uno stato di concentrazione assoluta; Eiatsu si sarebbe allontanato momentaneamente dalla scena per andare a parlare con Ukitake di quanto accaduto a Konoha e Fyodor avrebbe iniziato a leccare letteralmente la lama gremita di sangue...dopotutto ci sarebbe voluto del tempo e non si era portato nulla da mangiare per assistere allo show.

     
    .
391 replies since 2/11/2007, 23:19   12141 views
  Share  
.