Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " MALEDIZIONE! FOLLI DI UN JAKU E DI UN MIKAWA!!! COSA DIAVOLO VI DICE IL CERVELLO?! "

    Fyodor era su tutte le furie ma si fiondò sui corpi dei due ninja per prestare loro soccorso...una rapida occhiata fu sufficiente a constatare che nessuno dei tre sarebbe morto quella sera, nonostante avessero fatto modo e maniera di raggiungerla! Utilizzare un vecchio rituale di Orochimaru con percentuale di successo nulla per riuscire ad inventare una nuova tecnica...pura follia, agli occhi di chi aveva saputo amare disprezzare allo stesso modo il leggendario sennin quando ancora era nel pieno delle sue forze. Pochi sapevano che il medico, infatti, non avesse propriamente gli anni che dimostrava...ma questa era un'altra storia, per il momento meglio concentrarsi su quello che avvenne poco dopo.

    " Posso stabilizzarli tutti...sono stati fortunati ma questa volta ci sono andati davvero vicini a asciare questo mondo. Il ragazzo Yotsuki sembra essere solo a secco di chakra, quel parassita di Jotaro ha grattato con forza il fondo del barile, ma con del riposo si riprenderà senza problemi. Gene invece si sta pian piano ricostruendo: sento il flusso di sangue nel suo corpo ancora in agitazione ma la forma esterna è ormai ritornata stabile. Probabilmente farà fatica ad usare il sangue per un po..."

    Poi passò allo Jaku e iniziò a visitarlo per provare a dare ad Eiatsu informazioni più precise anche riguarod il suo conto; fece solo in tempo a piazzargli una mano sulla fronte ricoperta di chakra quando una scossa lo pervase paralizzandolo quasi:

    " Cosa succede Fyodor?! "

    " Portiamo tutti fuori...non è ancora finita. PRESTO! Chiama gli altri, che sorveglino Jotaro!"

    :::

    KfPw33m

    Nella camera da letto, Aloysius si era ripreso e fu felice di trovare il suo amico dalla pelle grigia a riaccoglierlo nel mondo percepibile...le ore di recupero sebbene esternamente lo avessero visto costretto a letto, internamente lo avevano dilaniato come non mai: incubi e della natura più viscerale e macabra. Aveva sognato di non avere un corpo e vagare alla ricerca di un contenitore che lo potesse ospitare; era finito in un ratto schifoso ed errando senza meta si era rivisto in una donna malata di lebbra e poi nel crogiolo di una vecchia aruspice delle sue stessa viscere. Poi, senza apparente collegamento logico, si era trovato davanti il suo corpo freddo e immobile; era morto e lasciato sanguinante su di un tavolo in pietra, dimenticato da tutti. Vide Midorinaka che ne usurpava la proprietà e rubava i segreti del sangue, li stessi che aveva lottato una vita intera per riportare alla luce...che fine miserabile per il Colosso di Oto, no?

    Ma ora era sveglio e sembrava essere tornato alla realtà.

    Ovviamente le buone nuove finirono ben presto, era capitato qualcosa a Jotaro e né Eiatsu né Fyodor sapevano porvi rimedio; era stato isolato insieme alla leggendaria lama che, in qualche modo, sembrava averlo trasformato in altro...

    " Bella pensata quella dei Mikawa, Mumei è un artefatto i cui poteri non sono ancora del tutto codificati. Potrebbe perfino avergli concesso dei doni pur di cibarsi di lui...se così fosse dobbiamo agire subito, Jotaro non durerebbe molto con quella parassita a succhiargli linfa vitale! "


    " Questa volta avete esagerato! Ora vai a salvarlo! Dopotutto lui rimane l'unico legame che ho con il mio passato ancora in vita qui nel villaggio..."

    Diogenes rispose con un cenno della testa, non serviva aggiungere altro, e si alzò in piedi, constatando di aver recuperato un buon 70% del controllo sul suo corpo...in un certo senso era come tornare ai tempi del risveglio dalla malattia, quando convivere con un corpo fatto di sangue sembrava così complicato e scomodo. Ad ogni modo, afferrò Vermiglio Roccia e Sangue (l'unico equipaggiamento in suo possesso che sapeva poter competere con la Senza Nome)
    e si fiondò di sotto per vedere cosa Eiatsu avesse escogitato per tenere calmo Jotaro, o qualunque cosa fosse l'essere che ne ospitava il corpo. Kato,
    qualora rinvenuto, avrebbe potuto seguirlo sebbene questa volta Aloysius avrebbe cercato di non esporlo a rischi:

    " Senza il tuo aiuto non sarei qui ora. Ti devo un favore, Kato, ma ora lascia che mi occupi da solo di questa faccenda...vedremo quando anche Jotaro sarà tornato in se se siamo riusciti o meno nel nostro intento iniziale. "

    :::

    " Restate immobili! E non crediate alle sue parole...vuole solo intimidirvi!"

    tIFMvlP

    Eiatsu ed altri quattro degli uomini di Aloysius si erano piazzati ai vertici di un quadrato ideale attorno al compagno otese per formare la Barriera Euclidea; una difesa che, tuttavia, non faceva sentire affatto tranquillo l'eliminatore: quello non era Jotaro e il problema era che forse sapeva anche cosa in realtà il rituale avesse risvegliato.

    " Indra..."

    Aloysius diede subito vode ai dubbi del jonin suo seguace: aveva già visto ciò che di mostruoso si annidava nel corpo del mezzo mikawa e sapeva che prima o poi avrebbe dovuto averci a che fare...la vera domanda a questo punto era quanto del Jaku fosse rimasto! Il guardiano arrestò la sua camminata proprio difronte allo spesso strato di chakra eretto da Eiatsu e lì si rivolse alla creature sdraiata a terra con la sua lama conficcata nel busto.

    " Non te lo dirò più di una volta: riporta Jotaro indietro, ora. "

    Non ottemperare a quella richiesta avrebbe provocato un'unica reazione: Mumei sarebbe stata mossa sotto il controllo assoluto del suo Garth andando a ruotare su se stessa aggravando non poco la ferita ancora aperta nel corpo. Quindi Aloysius avrebbe alzato una mano e indotto la lama ad alzare di peso l'essere fino a farlo urtare con forza sulla parte superiore della barriera e quindi facendone strusciare il volto con veemenza fino a rendere la faccia una poltiglia e portarla esattamente difronte a quella del manipolatore, più serio che mai. Avrebbe tirato fuori il suo amico anche con le brutte, anche a costo di riendere il contenitore inutilizzabile.



    Edited by DioGeNe - 13/12/2017, 00:35
     
    .
391 replies since 2/11/2007, 23:19   12145 views
  Share  
.