Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " UAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGG!!!!!!! "

    jDwmWxP

    Quella cosa non era umana, Aloysius lo sospettava da tempo, e quello che accadde di lì a breve glie ne diede piena conferma. I suoi seguaci, tutti, Eiatsu compreso, iniziarono a perdere il senno, in preda ad una tremenda isteria incontrollabile: May in particolare era completamente fuori di se e con le unghie si procurava profonde ferite sulla faccia! L'urlo di quell'essere era in grado di piegare le menti e, se non stava facendo effetto su quella del Mikawa, era o perché era più allenata delle altre o più semplicemente perché Indra non lo voleva!


    " Hai finito di sbraitare o ne hai ancora per molto? "


    Diogene era fatto così, si eccitava più la situazione diventava pericolosa e ora che la barriera si era dissolta non c'era nulla a dividerlo dalla possessione che chissà da quanto tempo risiedeva nel corpo di Jotaro. Esteriormente un giovane Ayato gli si piazzò difronte, sporco del sangue caudato dagli attacchi del Garth ma tutt'altro che provato...anzi, era come se cercasse il dolore e più ne subiva più il sorriso di godimento gli si allargava sul volto! Ma cosa diavolo era?!

    Riconsegnata e infoderata a lama cremisi, Indra finalmente parlò e questa volta si che le sue parole fecero gelare il sangue nelle vene del Colosso: più di ogni mutazione orripilante o delle urla strazianti dei compagni fu proprio il semplice rievocare le sue origini a fallo sussultare! Venne catapultato ai tempi sunesi, quelli in cui dello spietato guardiano non si poteva scorgere traccia in un volto acerbo e un animo puro: ma a sapere della sua vita prima della scoperta dei geni Mikawa erano ben pochi i ninja...come diavolo ne era a conoscenza?

    " E cosa ne sai tu di Siomaru? "

    Era quello il suo nome e l'ultimo a pronunciarlo era stata Shaina, almeno tre anni prima, quando aveva riconosciuto nel jonin di Oto il piccolo ragazzino che aveva allenato e a cui aveva affidato il coprifronte di Suna, tutt'oggi custodito e rigato. Ma quella breve digressione venne ben presto sostituita ad un qualcosa di molto più attuale e per il quale l'essere sembrava ammonire il gigante del Suono a prestare attenzione al futuro:

    " A quale tempesta ti riferisci?! Ehi parla, squilibrato...o sarebbe meglio dire scherzo del fato. "

    Il motivo era semplice, l'essere si era appena ricomposto curandosi almeno all'apparenza da tutte le ferite subite. Istintivamente la voglia di mettere alla prova le strabilianti capacità rigenerative del simbionte, si perché questo sembrava agli occhi del guardiano, e conosceva solo un modo per placare quel formicolio [1 TB Attivazione Khorne no Keshin +2 TB Circolazione Bestiale, Tecnica Rapida, +2 Forza e Riflessi]. Lo aveva già detto, avrebbe recuperato Jotaro, ovunque fosse finito, e la via violenta alla quale Indra lo stava istigando era esattamente quella che preferiva.

    " Non mi lasci altra scelta...sono costretto ad ammazzarti per cancellare quel ghigno dalla tua faccia. "

    Un doppio cazzottone sarebbe arrivato come un fulmine a ciel sereno contro la faccia del nemico. L'armatura si era fusa con il chakra del suo possessore, andando a formare uno spesso rivestimento dall'incredibile potere distruttivo [1 TA Mani di Khorne, Impronta Oscurità, Ninjutsu Perfette, Ninjutsu Inarrestabile, Oltre i Limiti + 3 TB Controllo Assoluto del Garth, Impronta Oscurità, Ninjutsu Inarrestabile] che, qualora avesse trovato qualcosa da annientare avrebbe dato grosse soddisfazioni all'ego smisurato del Boss [1 SA Attacco doppio+Controllo Sanguigno, Pot 10+50+30+20+10 Offensiva Perfetta = 120x2, Distruzione ad Area Superiore, Indebolimento; For->Vel 800 + Potenziamento Perfetto 50 + Circolazione Mikawa 50 + Bestia da Soma 25 + Sigillo Demoniaco 50= 975, For 700]. Le braccia del Mikawa, apparte ricoprirsi del sigillo al primo stadio, si sarebbero allungate del 50% pur di raggiungere prima l'avversario, mostrando al tempo stesso la natura anomala del corpo concesso dall'antico rituale Kenkichi...e ovviamente non sarebbe finita qui. Rialzando da terra il corpo del suo vecchio amico, ora del tutto assente anche dietro il volto inquietante dell'essere, ovviamente qualora ci fosse finito a seguito del primo attacco, Aloysius avrebbe continuato a bombardarlo con altri tre colpi in rapida successione e a stretto contatto, rispettivamente a fegato, polmone e basso ventre con il chiaro intento di ridurre gli organi interni in frantumi [2-3-4 SA Circolazione Bestialex3, Attacco Feroce sull'ultimo, For 950, Vel 600]. Erano colpi "lenti", almeno in confronto al fulmine partito in precedenza, ma talmente pesanti da poter essere tranquillamente paragonati a quelli di un Cercotero in forma libera.

    69Izinz

    Quello era lo stile del Garth,
    quella la forza dell'uomo che Siomaru era diventato,
    quella la rovina di Indra.



    CITAZIONE
    OT/ Non metto il chakra consumato...se la cosa va per le lunghe inizio a segnarlo per essere certo di non sforare XD Non quoto nemmeno tutte le abilità utilizzate, in caso di dubbi sai dove trovarmi per delucidazioni ;) / OT
     
    .
391 replies since 2/11/2007, 23:19   12143 views
  Share  
.