Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    In qualunque cosa fosse finito il Colosso c'era solo una cosa certa: Indra stava risvegliando in lui sensazioni che non provava da tempo...e così il possente Mikawa si trovò quasi ad aver paura, esattamente la stessa che poteva avere un giovane studente appena divenuto genin nel vedere un essere tanto orripilante.

    uvG8lgY

    " Cosa diavolo sei TU?! Allontanami da ME!!! "

    L'occhio che si era ricomposto sull'avambraccio del nemico aveva agitato Aloysius non poco, al punto di farlo indietreggiare e stampare una smorfia di orrore sul suo volto! Si sentiva indifeso, debole una volta ancora...ed era proprio di questo che in realtà aveva paura: aveva lottato tutta la vita per elevarsi al di sopra della plebe che tanto detestava nella sua incapacità di decidere il proprio destino e ora si ritrovava proprio difronte a quella situazione di impotenza!
    A peggiorare la situazione, il capoclan si sentì sul collo il fiato di una seconda creatura che lo voleva morto: capì subito di cosa si trattasse perché nei suoi incubi più volte aveva rivissuto l'indescrivibile sensazione di essere attaccato da un Cercotero. Il Nibi aveva uno stile tutto suo e lo sguardo che il Jonin potè scorgere dietro quello della piccola Harumi era indelebile nei suoi ricordi; dopotutto, il Gatto Infernale era il più truculento e indomabile felide che il mondo avesse mai visto.

    " Harumi...proprio adesso cazzo. Devo fare qualcosa, devo..."

    Ma i pensieri confusi e a voce alta di Diogenes vennero ben presto interrotti dal jutsu nemico; nei sotterranei piombò il gelo, e il freddo da esso derivante, e tutto attorno a loro venne inglobato nella neve, isolando il Garth con n quel nemico inaffrontabile da tutti gli altri presenti che ancora si contorcevano in preda a spasmi e dolori indicibili. Forse quella era davvero la volta buona per rimetterci la pelle, o quantomeno la sanità mentale, perché quella vicenda era divenuta davvero il più macabro degli horror e la Villa intera si era trasformata in un tugurio di pura follia. E tutto stava accadendo a causa della sua debolezza...

    b5JbTLf

    Ma, per assurdo, fu proprio constatare la falsità di quella affermazione a Aloysius indietro dal tunnel senza via di uscita in cui si era instradato; anzi, proprio rivedere la piccola genin posseduta da quella che sembrava la volontà del Nibi lo aveva riportato alla realtà. Il suo braccio smise di tremare così come la voce che tornò fiera come era sempre stata: lo stava dicendo Indra stesso, lui era il leader dei Mikawa e ne avrebbe avuto una severa dimostrazione!

    " Si esatto, un Garth ogni trent'anni ma tu non ne vedrai un altro immonda creatura. "

    La ratio lo avrebbe tirato fuori da quella situazione e gli ingranaggi perfetti della sua mente risposero prontamente alla richiesta del loro padrone [Intuito 775]. Se quell'essere conosceva cose del suo passato che nessuno poteva sapere allora vi erano solo due possibilità: o Indra poteva leggere nella sua mente, estrapolando ricordi senza che Diogene potesse far nulla, oppure qualcosa di non veritiero stava accadendo nella Villa, in quel momento. Tuttavia non aveva ancora elementi a sufficienza per discriminare tra le due possibilità...l'unica cosa che poteva fare era testare ancora la credibilità del ninja che aveva difronte!
    Sfilò anche lui l'arma che aveva in un certo senso dato vita a tutto ciò e accelerò di scatto verso l'orripilante sinolo di occhi, anch'esso ora con una lama tra le mani e finalmente intenzionato ad offendere verso l'Otese, invece che limitarsi a rigenerarsi. La manovra fu fulminea perchè ancora una volta fu la manipolazione del sangue di cui era composto a prendere possesso del corpo al posto dei muscoli: [1 TA Esplosione di Potere, Impronta Oscurità, Ninjutsu Inarrestabile + 1 TB Controllo Assoluto del Garth, Tecnica Economica, Oltre i Limiti, Ninjutsu Talentuose, Ninjutsu Inarrestabile + 2 TB Manipolazione della Natura;Vel = For 850+ Circolazione Mikawa 50 + Bestia da Soma 25 + Sigillo Demoniaco 50 = 975, For 700, Pot 90+10+10+10+10+20= 150+Sanguinamento Grave, Dimensioni Grandex3, Gittata 60 metri]. In altre parole, un fascio cremisi di proporzioni colossali avrebbe segato verticalmente Indra e insieme a lui l'intera villa Mikawa!

    " E DUELLO DI SPADE SIA! "

    wBF4vDx

    Ma questa volta non avrebbe dato modo, nel caso in cui il colpo fosse andato a segno, al mostro di rigenerarsi. Aveva lasciato la presa sull'arma ancor prima di sferrare il colpo, essendo quella manipolata con il Sangue, e ora erano libere di allargarsi come per andare ad abbracciare i frammenti di Jotaro ancora sparsi nell'aria e condurli verso la polverizzazione. Attinse a tutta la sua concentrazione e semplicemente inondò l'intera zona, esplodendo come un'enorme bolla nera che avrebbe ricoperto ogni cosa in quella maledetta stanza [1-2 Slot Azione, 30 unità di sangue + Sangue Nero]. Dopo nemmeno qualche secondo l'acido innestato nella formula cremisi avrebbe fatto effetto e tutto, neve, mobili, mura, persone, sarebbero state vittima della follia del Garth [3 TB, Sangue Acido, Tecnica Rapida, Ninjutsu Talentuose, Pot 60, Dolore Medio, Indebolimento, -10 potenza x distruzione, Vel = For 850+ Circolazione Mikawa 50 + Sigillo Demoniaco 50 + Stile Perfetto 75 = 1025 (Sete di Khorne), For 700].

    ::: Intanto nel mondo reale :::

    " Cosa diamine hanno?! Perchè non si svegliano?! Sei un medico, no? Curali! "

    " Come se fosse qualcosa che abbia a che fare con la medicina tutto questo! Le Hikariton di base sono completamente inutili ora e usare qualcosa più complesso senza sapere come potrebbero reagire aggraverebbe solo la situazione! Avevo detto sin dal principio che stavate facendo una follia!!! Affidarsi ad un vecchio tomo di Orochimaru e lasciare che un Jaku non morto, spara reliquie, con i geni del primo Hokage e con all'interno un qualcosa di ignoto ne gestisse il rituale! Ne ho viste di scelte sbagliate nella mia vita ma questa davvero le batte tutte! E DOVE DIAVOLO E' FINITO IL TIPO CHE E' ANDATO A PRENDERE I MIEI ARNESI NEL POZZO?!!! Ne ho bisogno, ORA!"

    I due Jonin non si erano mai piaciuti molto, dopotutto uno era un amante dei cadaveri fino al punto di dormirci insieme mentre l'altro li mangiava o scrutava il futuro nei loro organi, ma ora dovevano trovare un modo di collaborare per mettere una pezza a quanto stava accadendo. L'eliminatore lo sapeva e avrebbe cercato di far ritrovare la calma anche al suo compagno, invitandolo a ragionare con lui:

    " Deve essere qualcosa che è accaduto alla fine del rituale, ne sono certo. Ho già visto uscire quella sostanza nera dal corpo di Jotaro e l'ultima volta tramite di essa, in qualche modo, è riuscito sia a svincolarsi da Jashin che a privarmi dei miei poteri! Parliamo di qualcosa che va ben oltre lo scibile ma deve pur esserci qualcosa di sensato, una traccia da seguire..."

    " Forse la sua forza risiede nella mente; dopotutto se davvero ha contrattato con un Dio per ritornare in vita e sbarazzarsi del culto non può averlo fatto con la forza, no? Guardali tutti e tre, sembrano collegati in qualche modo...sembra come se...se...lui li stia torturando. "

    " Avrebbe senso...forse ciò che Aloysius aveva visto sul volto del ninja era qualcosa che vi è agganciato come un essere simbiontico. Come un cervello che ha bisogno di un corpo cui agganciarsi per sopravvivere! "

    " Può darsi...Gene ha la pellaccia dura ma se qualcuno lì dentro non compie un miracolo a breve perderemo la ragazzina: è quasi arrivata al limite e non so per quanto il sigillo manterrà. Spero che Omoi ti abbia insegnato bene a confinare Cercoteri altrimenti a breve ci ritroveremo il Nibi allo stato brado sulle teste! "

    " Io entro...magari riusciamo a fare anche noi qualcosa da fuori! "

    E così fece; si chinò sul corpo quieto di quello che fino a qualche mese prima era stato un suo cadavere e vi impose le mani attorno al cervello per attuare la sua tecnica di indagine mentale [Interrogazione Mentale]. Se c'era qualcuno che poteva indagare la mente di quella Cosa, quello era proprio Eiatsu: agganciare il suo chakra a quello di un corpo dormiente non sarebbe stato difficile e probabilmente fino al porre le uniche domanda che forse aveva senso fare in quel momento, ovvero "Cosa sta accadendo?" e " Chi sei tu?", tutto sarebbe andato liscio.

    Ma il giovane Jonin avrebbe saputo tenere testa ad Indra?

    ::: Di sotto Nel sogno :::

    " Anf Anf... "

    pwTFAmo

    Lo sforzò lo costrinse ad inginocchiarsi su una gamba; ansimava vistosamente e il chakra iniziava già a scarseggiare: ne stava attingendo con talmente tanta voracità che in pochi secondi lo aveva ridotto quasi agli sgoccioli! Considerando poi che di era appena ripreso dal rituale proibito che sostanzialmente lo aveva quasi ucciso, modificando la sua struttura nel profondo, di certo il Colosso aveva visto momenti migliori. La struttura, intanto, si reggeva ancora impedi per miracolo sebbene Aloysius non sembrava affatto preoccuparsene...un crollo, ora, era davvero l'ultimo dei suoi problemi.

    Aveva un piano di riserva sebbene fosse a dir poco rischioso: se aveva fallito, dove il suo potere non arrivava una sola creatura in quella stanza avrebbe potuto superarlo e al momento era uscita anche allo scoperto a rischio dell'incolumità del malcapitato contenitore che la ospitava. Forse sarebbe bastato una piccola "spintarella" per lasciare che fosse proprio il Demone a balzare su quel rivale invincibile...la giusta esca era a portata di mano.

     
    .
391 replies since 2/11/2007, 23:19   12143 views
  Share  
.