Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online



    " amrashi Khorne comè indarutturi abe et ei rescuilutrui gheritetzu ei po ri Sangue et boi "

    Le due ragazze passarono diversi minuti in quella scomoda posizione; Yachiru aveva iniziato una lenta e cadenzata litania, tetra al punto da far sorgere delle domande alla sua compagna Otese. Il villaggio non era di certo un posto per "buoni" ma i suoi abitanti sapevano ancora distinguere le situazioni convenzionalmente accettate da quelle ogggettivamente macabre ed oscure...e quella circostanza aveva tutta l'aria di essere una di quelle. Nel farfuglio incomprensibile che usciva dalla bocca di quella voce bianca, ogni tanto si potevano sentire invocazioni a Khorne, chiunque esso fosse per Harumi, al sangue e alla guerraa. Non c'era altro modo che descriverlo come una vera e propria seduta demoniaca.

    " mmm non c'è solo la carne questa volta..."

    Fu come un sussurro, a malapena distinguibile e generato dall'aere stesso, sebbene certamente non rassicurante ed inumano. Qualora la genin avesse chiesto delucidazioni a Yachiru non avrebbe ricevuto alcuna risposta in quanto la ragazzina era ormai entrata in trance continuando a ripetere la invocazione e adoperandosi in quel movimento del corpo oscillatorio al limite del razionale. Stava accadendo qualcosa di malvaggio e, se la portatrice non se ne avesse ancoira preso piena coscienza, sarebbe stato il suo cercotero a metterla in guardia. Il Nibi doveva aver sentito fin da subito una strana presenza in quella vasca cremisi, ingombrante e malvaggia: forse aveva titubato nell'esortare cautala solo per curiosità di vedere cosa si celasse dietro quel chakra, a tratti simile ad uno tanto odiato già incontrato in passato. Aveva il dubbio che si trattasse di Lui, del suo nemico, ma non ne aveva la certezza poichè sentiva un'entità estranea ad Oto e alla sua infinita memoria. L'amica in ginocchio intanto piangeva e continuava a pregare sforzandosi di trattenere le lacrime, sebbene senza successo. Quindi prese a canticare con voce piena, scandendo bene le parole, e levando gli ultimi dubbi su cosa stesse accadendo ad un'incredula Harumi:

    " TeSChi PEr ilTrONo di KHORNe, SangUE per iIL SalvatoRe! Che poSSa disSEtarsI DEL sacrifiCIO, che pOSsa il suo CONTenitorE troVare TreguA! "

    Al primo movimento del corpo, una delle trappole del covo avrebbe colto in pieno la jinkurichi....non ci avev afatto caso ma, entrando in quell'ultima stanza, la sua guida non aveva effettuato il solito giochetto dei fori! Il lago di sangue mascherava perfettamente le botole sottostanti che, come delle mine, avrebbero fatto emergere degli acuminati spuntoni a cambio di pressione [1 SA Trappole -> Pot 15, Nera], Nemmeno a dirlo quell'attacco non era altro che il diversivo per la vera minaccia per la giovane kunoichi del Suono: si trovava nell'elemento del suo nemico, la condizione a lui pià favorevole in quanto manipolatore arrivato all'apice del controllo sanguigno [1 TA Pozza di Sangue ->2 pozze, 2 TA Sabbie Mobili -> Intralcio Grave + risucchio arti inferiori, For 850]. La poveretta era finita in una trappola e, per assurdo, ci era entrata con le sue stesse gambe! Se ne sarebbe accorta semplicemente troppo tardi, poichè avrebbe iniziato a sprofondare un istante dopo l'attivazione del meccanismo anche se il sangue aveva già fatto subdolamente presa sul suo corpo nel momento della preghiera.

    " Mi dispiace....nf nf...era l'unico modo. "

    Yachiru si era ovviamente portata lontana dalla scena, non essendo sotto l'effetto del chiiton, ma nel suo angolino si malediceva per quello che aveva appena fatto all'unica amica che avesse mai avuto. La verità, però, era che l'amore per Aloysius era troppo grande e lei avrebbe fatto di tutto, ma davvero di tutto, per riportarlo a casa.
    Sprofondando, Demone e portatrice avrebbero potuto vedere una sagoma comparire a circa 5 metri dalla superficie di sangue, ormai divenuto fangoso: il bozzo pian piano prese forma umane e la massa assunse i tratti inconfondibili del Kage scomparso, sebbene ancora non del tutto realistica [1 TB Khorne no Keshin].

    A2IfGXh

    Aloysius era lì tra loro e questo bastò per far scoppiare la piccolina in un pianto liberatorio di pura gioia. La voce però non era affatto la sua, bensì quella empia e innaturale udita poco prima da Harumi:

    " Ho sempre saputo di poter contare su di te, mia piccola servetta: finalmente mi hai portato un sacrificio degno! Ora rivelati a me, NEKOMATA! "



    Sabbie mobili?
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere le sue "pozze di sangue" fangose. Qualora un nemico dovesse finirvici sopra, verrà attratto con forza pari a quella dell'utilizzatore al suo interno. Causa intralcio grave alle zone in contatto con la Pozza; risucchia 2 unità a round. Se completamente immersi causa svenimento. Se trovato bersaglio, è' possibile tenerla attiva per massimo 3 round. Richiede Manipolazione del Sangue IV.Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    Sottotipo:
    (Consumo: MedioAlto per pozza / Mantenimento: MedioBasso per pozza)
    [Da jonin in su]

    Pozza di Sangue
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare una pozza o più pozze di sangue di forma circolare del raggio pari ad 1,5 metri ed immergersi completamente in essa o permettendo di immergere persone consenzienti o incoscienti, trattenendo il fiato per massimo 3 round. Ogni pozza la manipolazione di 3 Unità di sangue e può contenere fino a 5 unità di persone o esseri viventi, l'equipaggiamento posseduto non è mai conteggiato. La Pozza di Sangue occulta l'utilizzatore a tutti i sensi. L'utilizzatore può manipolare la Pozza, muovendola in tutte le direzioni. Se colpita, la pozza viene distrutta rivelando l'utilizzatore. Emergere richiede 1 slot azione/tecnica. Il mantenimento costa slot tecnica. E' considerata una Trappola; consuma slot tecnica base se utilizzata con la tecnica "Trappola Camuffata".Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio per pozza / Mantenimento: Basso per pozza)
    [Slot Dimensionali Massimi: 20 ogni grado ninja]
    [Richiede Manipolazione del Sangue III]
    [Da chunin in su]

    Anatomia Sanguigna:L'utilizzatore è costituito completamente di sangue. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altra persona; non può subire Rotture o Amputazioni. I danni subiti dall'organismo si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo. Se utilizzata Immissione Vitale o Controllo Sanguigno, l'utilizzatore ottiene un bonus in resistenza nel round successivo tale utilizzo.


    Edited by DioGeNe - 19/12/2019, 18:14
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12223 views
  Share  
.