Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +472

    Status
    Anonymous
    Quando lo spirito combattivo del Garth, risvegliato dalla presenza soverchiante del Flagello, lo portò a immettere il proprio chakra oscuro nell'etere, l'Immortale avvertì per un attimo il battito cardiaco aumentare, ma un istante dopo gli effetti di quella che subito riconobbe come una semplice illusione - per quanto eseguita con un certo talento, se era stata in grado di turbare il suo chakra - sparirono come neve al sole, lasciandolo imperturbato il suo quieto sorriso di divina intoccabilità [Scintilla DivinaConverto Status Medio a Leggera alla Vitalità.

    Scintilla Divina: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Scintilla Divina è un'abilità sempre attiva.
    ]
    .

    Ma l'uomo in armatura cremisi non aveva terminato la propria manifestazione di forza: con un pensiero sciolse un jutsu preparato in precedenza, rivelando la natura di trappola del mobile dove l'Immortale si era accomodato. In quegli attimi, il Flagello notò che gli occhi del Garth avevano finalmente perso parte della compostezza forse forzata che avevano avuto quando l'aveva accolto, nonostante una parte di lui probabilmente non vedesse l'ora di vendicare l'affronto subito in passato all'East Gate. Di nuovo, egli rimase comodamente rilassato sul cubicolo sanguigno, senza mostrare alcun cenno di disturbo per il fatto di trovarsi seduto su cartabombe e materiale organico che il suo interlocutore poteva controllare a volontà.

    « ... »

    Ascoltò il comandante militare del Suono rinnegare, con poca convinzione in verità, la visione di grandezza che il Flagello aveva scorto nella mente del piccolo Yotsuki. Nel pieghe nel volto del gigante si erano fatte più pesanti mentre faceva quell'affermazione, come se un grave fardello gli impedisse di spiegare le ali e volare verso i cieli che desiderava solcare. In quel momento, se avesse avuto un cuore umano, il Flagello avrebbe potuto provare sincero compatimento per le pene di un uomo superiore alla moltitudine delle formiche che lo circondavano, eppure apparentemente vinto dal peso complessivo di queste.

    Quando però poi egli si prese la briga di circostanziare le sue preoccupazioni, parlando dell'assalto di Cantha, delle armate della Pioggia e delle Armi di Iwa, la reazione del Flagello fu diversa.

    EnStgpw

    « GWAHAHAHAHAHAHAHAH! »

    La fragorosa risata in cui il tetro pellegrino eruppe non era beffarda, ma empia e tronfia.

    « È proprio questo il punto, Mikawa. »

    L'uomo aveva centrato uno dei pilastri che sorreggeva il più grande inganno della storia militare del continente, il quale a sua volta oscurava una semplice e grande verità dell'arte della guerra: un soldato addrestrato vale più di decine di braccianti con in mano una picca. Un antico re di una remota terra una volta era stato supremo interprete di quella nozione, arrestando per tre giorni un'armata di formiche con trecento draghi al suo comando.

    « Solo chi detiene un potere tale da soverchiare i limiti dell'immaginazione può scardinare i cancelli che rinchiudono i comuni mortali e determinare l'avvento di un nuovo ordine

    ITACHI

    . »


    Il chakra dell'Immortale continuava ad essere sigillato. Il suo corpo non riluceva dell'energia sottratta al mondo naturale.

    Eppure, mentre pronunciava quelle parole, egli radiava potere.

    « Le armate si piegano o si spezzano, Mikawa. Pochi minuti fa ero alle soglie del Suono e ora sono qui, davanti alla testa del mostro. Davvero credi che non sarei in grado di fare lo stesso nella maggioranza delle alte corti che ti occupano la mente? »

    Ame, Kumo... il Flagello si muoveva in modi misteriosi, ma se avesse voluto avrebbe potuto sferrare un attacco mortale a quei poteri senza dover nemmeno passare dal cancello principale. Senza contare che, in ogni caso, Ame, con tutti i suoi soldati e le sue truppe, sarebbe davvero stata sua, anche se non era quello il punto.

    « Non è il tuo acume che mi preoccupa, come il mio non dovrebbe preoccupare te. », precisò, osservando il Kage in armatura con occhi che scintillavano di una naturale intelligenza oscuraIntuito: Nera+3 naturale; Specializzazione Stratega.. « Si tratta, semmai, di una questione di vedute. »

    Era un problema comune; lo stesso Rittoru era caduto in quell'errore, pur dall'alto del suo intelletto e della sua prospettiva immortale: molti si limitavano a ritenere il Flagello Immortale come uno dei guerrieri più pericolosi dell'intero continente, fallendo così di scorgere che egli era qualcosa di più. Come il Kokage aveva sapientemente notato, l'immortalità era cosa diversa dall'onnipotenza. Ma la prima non era che un biglietto da visita per il Flagello, e la seconda descriveva molto da vicino l'estensione dei suoi poteri.

    « Se non conosci la verità riguardo al Cratere della Morte o alla sconfitta della Divinità Spezzata, se le tue spie hanno fallito nel circostanziarti l'obliterazione di Himotara, se ignori la causa primigenia della desolazione nel Gelo... », disse, limitandosi a rammentare alcune delle cicatrici con cui aveva deturpato il continente, « ...posso tentare di ammazzarti qui e ora. », propose, conciliante.

    Inclinò il capo di lato di qualche grado, come se stesse ammirando un dipinto che solo lui era in grado di vedere.

    « I tuoi migliori soldati sarebbero ridotti in luridi ammassi di carne senza forma prima di rendersi conto di cosa è accaduto. Le successive ondate vedrebbero le proprie ossa spezzarsi per un mio capriccio e le loro menti collassare sotto il peso della mia volontà. Oto intera cadrebbe. Allora, circondato dell'ineluttabilità della morte di tutto ciò hai speso una vita a costruire e proteggere, comprenderai di cosa parlo. »

    jpg

    « Allora comprenderai il Flagello Immortale. »

    Come doveva essere, per un uomo di potere e violenza come il Garth, avere a che fare con un individuo dotato di poteri sconosciuti che si presentava alla sua porta e pronunciava simili frasi? Soprattutto, come doveva essere, considerato che egli aveva la forza per sostenere ogni singola affermazione che gli usciva dal riparo dei denti?

    Levò la mancina, come a presentare un'altra strada.

    « In alternativa, puoi avere fede nella grandiosa visione del mondo cui aspiravi e cercare di convincermi che la tua forza valga il mio tempo. »

    Riportò la testa perfettamente diritta, scrocchiando il collo nel processo.

    « In proposito, peraltro, come avrai notato ho concesso alla tua illusione di turbare il mio chakra senza reagire. Ciò in segno di apprezzamento della maturità di giudizio che hai dimostrato accogliendomi. Nondimeno, interpreterò la prossima ostilità come un invito a illuminarti in questa sede. »

    Un attimo di pausa per dare enfasi alla serietà di quelle parole, poi l'Immortale levò anche la mano destra in un gesto simile.

    « In ogni caso, Mikawa, mi aspetto che un uomo nella tua posizione non abbia omesso di considerare il corrispettivo che pretenderò se la trattativa andrà a buon fine. »

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 19/20
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1345/1500
    Spese di Chakra: /
    _________________

    Angolo Commenti

    In due dei quattro eventi che ho citato eri tu il master, quindi dovresti sapere di che parlo! XD
    Per gli altri due, in caso di dubbi scrivimi che ti mando i link.

     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12215 views
  Share  
.