Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Da quando ero arrivato a Oto c'era una cosa che volevo fare molto, ma che alla fine dei conti non avevo fatto: conoscere il Kokage, il ninja più forte di Oto. Certo, alcuni shinobi del villaggio li avevo di già conosciuti: Kato Yotsuki, Hebiko Dokujita e Febh Yakushi. Sapevo che erano terribilmente forti, tutti e 3; sapevo anche che se loro avevano un livello così alto, anche il Kokage lo era. Anzi: era ancora più forte. Di lui sapevo poche caso eppure volevo dirgliene molte. Sapevo, innanzitutto, che si chiamava Diogene e che abitava in un'apposita Villa situata entro i confini del Suono. Non sapevo null'altro di lui e quello che gli volevo dire, probabilmente, mi avrebbe portato a un altro ampio e grande monologo. Uno di quelli che, forse, mi sarebbero potuto costare qualcosa... qualcosa di brutto. Era anche terribilmente vero che volevo fargli il mio giuramento di fedeltà e capire meglio che tipo di persona era. La prima cosa era necessaria per togliergli ogni possibile dubbio relativo alla mia fedeltà verso Oto. La seconda, invece, mi sarebbe servita per capire che direzione avrebbe preso il villaggio sotto la sua guida. Mi sarebbe servito per capire cos'aveva di diverso rispetto a quelli di Kumo, coloro che avevano ucciso il mio Kage impostando un nuovo ordine incredibilmente peggiore rispetto a quello di prima. Doveva, insomma, essere una visita informativa e non una visita di cortesia. A ciò si aggiungevano i miei problemi e quelli del villaggio. Io, infatti, volevo parlargli dei sigilli di Oto, fermo restando che non ero per niente convinto di voler richiedere a egli uno. Non solo: avevo anche bisogno di un lavoro fisso e stabile. Da quando ero arrivato a Oto, non avevo fatto nient'altro che arrangiarmi con un'abitazione casuale, senza alcun lavoro che non fosse il mio "solito" lavoro: uccidere la gente cattiva guadagnando sulle loro taglie. Tuttavia, non potevo permettermi di abbandonare Oto costantemente per andare alla ricerca di nuove taglie: per questo mi serviva un lavoro fisso. E anche una casa che fosse degna di quel nome... non un semplice baracchino in cui riuscivo a malapena ad arrangiarmi vivendo il mio primo periodo a Oto.

    E per quanto riguardava il villaggio? C'era una situazione molto disastrosa: a partire da Febh Yakushi che sembrava non fare niente proprio, a Oto regnava ciò che si poteva considerare come il Caos più totale. Poteva un villaggio di quel genere, - caotico e disordinato, - far fronte a un minaccia come quella di Kumo? Man mano che il tempo andava avanti sospettavo sempre di più che se quelli di Kumo avessero voluto attaccare Oto, avrebbe raso tutto il villaggio al suolo senza nemmeno fare molta fatica. Del resto, se gli otesi stessi si uccidevano tra di loro e non c'era una singola legge, una singola regola da rispettare in ciò che sembrava un multiorganismo composto da tantissime intenzioni e desideri, se non c'era l'unicità degli intenti, se tutti gli otesi non si muovevano come un unico pugno, come una sola spada, come avrebbero potuto far fronte alla minaccia rappresentata da Kumo?
    "Divide et Impera" – pensai avvicinandomi alla Villa in cui abitava il Kokage. Avrei bussato un paio di volte, finché qualcuno non mi avesse aperto. A quel punto mi sarei presentato richiedendo un incontro con il Kage: - «Buongiorno. Sono Tasaki Moyo, un chunin neo-otese, ma originario di Kumo e vorrei parlare con il signor Kokage se fosse possibile. Grazie. » – A quel punto il dado era tratto: non restava che vedere cosa avrei ricevuto e cosa avrebbero tolto.






    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 60 bassi
    Chakra temporaneo: ///
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: ///

    Attese:

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12215 views
  Share  
.