Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Qualche settimana prima, in un antro di Villa Mikawa :::

    Una lastra di sangue si generò tutt'intorno Harumi, impedendo alla bomba di distruggere la pozza nella quale era finita [1 SD Manipolazione, 6 Slot, Pot 60, Rif 700]. La kunoichi aveva avuto una buona idea, dimostrando grande autocontrollo e sangue freddo in una situazione critica come quella ma, forse, ancora non aveva realizzato contro cosa stesse provando ad opporsi...Khorne era nel suo dominio, rigenerato dal sangue e senza quell'odioso Mikawa a frenarlo, per quanto male ci riuscisse. Non a caso, l'attacco della genin non smosse di una virgola l'animo dell'essere, il quale vedeva nella piccola Yachiru solo uno strumento per arrivare a compiere i suoi scopi; il kunai andò a segno cogliendo impreparata la ragazzina dai capelli rosa ancora soggiogata al volere del Demone. Altro sangue venne sprecato e questo non poté che far godere la creatura immonda:


    " Io leggo perfettamente in quel tuo cuoricino insulso Jinkurichi...tu hai paura! Dammi il GATTO INFERNALE, fai che sia lui a parlare per TE! "

    alm6WHx

    Grande fu la sua delusione nel vedere come ancora fosse la ragione a governare le azioni dell'otese, probabilmente ancora non spinta a sufficienza verso il punto di non ritorno. Quattro spuntoni di sangue vennero generati lungo le direzioni cardinali attorno alla ragazza per poi dirigersi rapidissimi contro quell'esile corpo con il chiaro intento di ridurne il busto ad un colabrodo, spezzando talaltro il basilare jutsu metamorfico [1 SA Manipolazione, 4x4 Slot, Pot 40 ognuno, Vel 850]. Quindi la pozza continuò la sua inesorabile attrazione, facendo sprofondare ancor più la ragazza nel liquido cremisi fino ad arrivarle al collo [1 TA, Mantenimento Pozza]...ancora qualche istante e sarebbe finita annegata nel sangue del Mikawa, morendo in maniera orrenda.


    " Forse non ci siamo capiti. Io VOGLIO ciò che sigillato dentro di te, non una mera imitazione! DAMMI il mio FUTTUTO DEMONE! "


    Come levitando su quello specchio rosso, Diogene ridusse la distanza che lo separava dalla sua preda lentamente, cercando di gustarsi in pieno quel momento. Senza un briciolo di pietà avrebbe tirato un potente calcio al volto di Harumi, con tutta probabilità trovatosi già ad altezza dei piedi del colosso [2 SA, Pot 10, For 850]. La stava provocando, temporeggiava in attesa di trovare la giusta chiave che avrebbe aperto lo scrigno e rivelato il suo tesoro. Quindi si accucciò a terra e, afferrandola con la grossa mano per i capelli, tirò fino quasi a strapparglieli, provocandole non poco dolore [3 SA, Pot 10, For 850]. Continuando a tenerla bloccata, avvicinò quella testolina ed in particolar modo l'orecchio alla sua bocca per poi sussurrale con voce cavernosa ed inquietante:


    " Mi senti, Nibi? Voglio essere sincero fino in fondo con te. Io odio questo corpo. Questo ninja, questa prigione, questo KAGE, o come diavolo lo chiamate voi. Lo odio, non lo sopporto più. L'odore soprattutto. Ne sono saturato, mi nausea a sentire il suo fetore.

    hCzwYHP

    E devo confessarti che ho paura di rimanere in qualche modo infettato dal suo puzzo repellente...Io me ne devo andare di qui, DEVO ESSERE LIBERO. E la chiave che mi serve è nel profondo di questa stronzetta, la MIA chiave. Mostrati ORA e dammi il corpo che più ANELO "



    Con un secco gesto, gettò via la chioma e si rialzò da terra facendosi passare tra i polpastrelli della mancina un po del sangue fangoso che aveva preso da terra. Guardò con un ultimo gesto di sfida quel visetto innocente, cercando però di scrutare nel profondo di quei lucenti occhi a palla: lì, da qualche parte, si nascondeva il suo vero nemico. Doveva solo stanarlo.

    Infine si voltò, dando le spalle all'otese, e fece qualche metro nello specchio di sangue non preoccupandosi minimamente della ragazza. L'occasione ghiotta per qualunque felino di farsi avanti ed agguantare la sua preda!



    Edited by DioGeNe - 19/12/2019, 22:13
     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12208 views
  Share  
.