Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Villa Mikawa, Museo del Sangue :::

    " La esorto a non giudicare Aloysius-sama da quello che vede. La Villa è di proprietà del clan Mikawa da generazioni...si accorgerà che il Kokage è di quanto più lontano si possa associare al concetto di nobiltà hihi "

    I due giunsero infine nella sala d' "attesa" e gli occhi di Tasaki si riempirono dell'opulenza ostentata dal Garth in tema di guerra e sangue. Anteras sorrise ma non si meraviglia di quella reazione in quanto lui stesso se ne stupiva ogni volta che passava di lì: dal Palazzo della Vipera, ora in disuso e distrutto, avevano riportato alla luce diversi cimeli risalenti ai tempi di Orochimaru e Kabuto. Eiatsu in questo era stato fondamentale in quanto lui aveva vissuto per un po in quei tenebrosi cunicoli per apprendere l'arte dell'Edo Tensei dal Nidaime stesso e sapeva dove cercare...E chissà quanti altri segreti erano ivi sepolti, alcuni dei quali solo Omoi, l'Acchiappademoni, conosceva. Stessa cosa per il Maniero Jaku dal quale Aloysius e Fyodor avevano saputo ben scegliere cosa riportare alla luce, sotto centimetri di polvere e ragnatele.

    " Bhè, non so che impressione lei possa farsi del Kokage qualora asserissi alla sua domanda...ma, no, Diogene inorridisce alla vista di bambini trucidati dalla guerra come tutti noi, se è a questo che si riferisce."

    Sperando che tale risposta fosse sufficiente a chiarire il profondo concetto cui il chunin aveva accennato, il maggiordomo fu ben lieto di assecondare i desideri del ragazzo riguardo il tè. L'ultimo a cui lo aveva offerto, un certo Flagello Immortale, non ne aveva bevuto nemmeno un goccio ferendo nell'orgoglio il servitore della magione. Quanto alla seconda richieste, invece, Anteras non si sentì di dare un pieno consenso, bensì si limitò a dire:

    " Non vedo alcun cartello con scritto "non toccare" in giro. Ma la devo avvertire che gli oggetti personali del capoclan Mikawa non sono proprio da tutti...tuttavia, se posso dire la mia, ad Aloysius piacciono gli shinobi intraprendenti e capaci di sostenere il peso delle proprie scelte. Quella è Mumei, la Senza Nome, ed è la spada che Diogene usa in combattimento.

    Kts8GAY

    Si tratta i un cimelio del clan, risalente alla prima generazione, ovvero ai territori della Rosa d'Acciaio; si dice contenga l'anima e il sangue di tutti i precedenti Garth e di tutte le persone da essa trafitte.
    Ora, con permesso, vado a riscaldare l'acqua..."


    Quindi lasciò la sala, chiudendo la porta e lasciando il neo otese da solo. In fin dei conti le parole di Anteras avrebbero in qualche maniera alimentato la voglia del ninja, seppure allertandolo del possibile pericolo.
    Ovviamente, nemmeno a dirlo, non appena la mano di Tasaki si fosse posata sul manico del leggendario artefatto un dolore immane ne avrebbe pervaso i vasi fino a diramarsi a tutto il corpo [Sangue Acido (Chiithon Acidi) + Tranello Sanguigno + Trappola Camuffata + Manipolazione della Natura -> Pot 40 + 10 Impronta Oscurità + 10 Ninjutsu Inarrestabile + Dolore (DnT Medio) + X3 contro armi/oggetti]. Una trappola a contatto che avrebbe potuto letteralmente far esplodere l'arto dell'incauto ninja, qualora non si fosse munito di apposite precauzioni.

    Il trambusto avrebbe interrotto anche la discussione che stava avvenendo nella stanza limitrofa e, dopo pochi secondi, la porta prima socchiusa si sarebbe aperta mostrando l'identità dell'interlocutore che stava tenendo occupato Diogene. Si trattava di una bellissima donna, dai capelli fluenti e corvini, truccata da serata; vestiva abiti succinti e aveva in mano uno strano peluche. Aveva notato il ragazzo, probabilmente piegato in due dal dolore e con la pesante ferita al braccio, ma, come se abituata a scenari di quel tipo, si sarebbe incamminata verso l'uscita con passo felpato. Una volta giunta nei pressi di Mumei e di Tasaki si sarebbe fermata e si sarebbe sporta in avanti verso il malcapitato concedendogli le sue attenzioni e mostrandogli le sue grazie. Quindi avrebbe infilato indice e medio tra i seni per sfilare con le unghie una bustina con dentro delle pillole [tonico coagulante medio] ; l'avrebbe lanciata al chunin accompagnando quel compassionevole gesto con parole dal tono seducente:

    GxLsroC

    " Tutto tuo, non farlo arrabbiare...è già di pessimo umore"

    La porta era aperta. Poteva entrare.
    Lo studio di Aloysius era situato al centro della biblioteca della villa. Tappezzata di scaffali ricolmi di libri la stanza dava un bel colpo d'occhio; una scala di quelle scorrevoli permetteva di arrivare anche i ripiani più alti situati ad oltre sei metri da terra mentre delle scrivanie per lo studio e la lettura erano poste vicino gli scaffali più bassi.
    Il Kokage, invece, era difronte la grossa finestra che affacciava sulla tenuta ed in particolar modo sui giardini orientali e gli ulivi; il suo sguardo sembrava puntare in lontananza, dove si poteva intravedere il maneggio ed alcuni dei cavalli in possesso del Mikawa. Aveva addosso un lungo kimono bianco e nero e, anche senza armatura, la sua stazza era talmente grande da impedire alla maggior parte della luce di passare ed illuminare la stanza.

    A dividere i due ninja vi era una grosso tavolo in legno scuro, situato proprio sotto l'appariscente lampadario; era attorniato da comode poltrone mentre su di esso erano collocate pile di scartoffie. Al centro era in bella vista il progetto di una qualche nuova struttura per Oto e, qualora Tasaki avesse allungato l'occhio, avrebbe potuto leggere sulla testata del documento il "Children's Sound"...doveva trattarsi di una specie di orfanotrofio da costruire sulle fondamenta del Neko Senzai distrutto diverso tempo prima. Ad interrompere quel suo curiosare sarebbe stata la perentoria voce del Kage, il quale avrebbe continuato a dare le ciclopiche spalle al suo nuovo ospite:

    " Chi diavolo sei tu? "

     
    .
392 replies since 2/11/2007, 23:19   12208 views
  Share  
.