Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Villa Mikawa

    Il Bluff e la ragazzina capricciosa



    Il bluff ha la sua ragione di esistere in quanto esistono persone capaci di farsi bluffare.

    chi avrebbe mai pensato che il Joker, l'essera più potente che avesse sino a quel momento visto, sarebbe potuto cadere in un simile tranello?
    avrebbe cercato di pensare a cosa sarebbe accaduto quando una volta attraversato il portale di fulmini e tornato nel luogo dal quale proveniva, avrebbe visto svanire il frammento che tanto potente credeva essere, ritrovandosi con nulla tra le mani.
    l'ira che avrebbe scatenato, su chi sarebbe ricaduta?
    e se fosse ritornato per riprendersi quello che da patti doveva essere suo, che scampo avrebbero mai Avuto?
    la risposta era retorica, NESSUNO.
    dobbiamo immediatamente uscire da questa empàs e mettere in sicurezza la villa, quello era solo uno dei loro problemi.
    quello che accadde dopo lo conosciamo tutti. La vipera si sarebbe lanciata all'inseguimento di Amari per impedire di riavviare il tempo, sfruttando a loro vantaggio la fonte inesauribile di informazioni che avevano a disposizione da tutte le ramificazioni temporali.
    non lasciargli scampo...
    avrebbe pensato, indeciso se seguirla e dargli supporto o restare lì a capire la reazione dell'umiliata ragazzina.
    Non ebbe ne tempo ne possibilità di scelta. come una bimba colpita nell'orgoglio punta i piedi e inizia a strillare così il tumulto d'ira investì la stanza. non si trattava della sensazione di Rabbia, stillata dal Mizukage poco prima. si trattava di qualcosa di ben più fisica. il pavimento sotto i loro piedi cominciò a vibrare, presagio di un terremoto imminente.
    adottò da subito le precauzioni necessarie e con un balzo [Note] fu su una delle pareti laterali della stanza, ancorato con il Chakra adesivo per evitare la rovinosa caduta.
    Era uno stratega Etsuko e amava lasciar credere alle sue vittime di poter agire liberamente credendo di avere la situazione in pugno per poi contrattaccare.
    così mentre ancora saltava verso il muro su cui si sarebbe ancorato avrebbe messo in scena la suo opera prima [Note] la parete illusoria si sarebbe frapposta con quella reale, lasciando ad Etsuko la facoltà di celarsi tra esse. tutto mente un costrutto illusorio [note] dalle fattezze dell'amministratore avrebbe esattamente fatto quello che la ragazza si aspettava.
    franato nel piano inferiore tra le macerie del crollo, il simulacro, si sarebbe trovato a fronteggiare il Golem, cucciolo della ragazzina che avrebbe così provato ad attaccarlo. provato dalla caduta e in direzione diametralmente opposta dal quale si trovava l'Etsuko vero, il simulacro avrebbe provato una estrema difesa provando a scappare, senza troppa voglia, all'attacco del Golem che sarebbe andato a segno, schiacciando Etsuko, lasciando nel pavimento solo poltiglia umana, non prima che l'urlo aggiacciante del Kiriano si fosse diffuso nell'ambiente. [Note]
    il Kage si sarebbe così trovato temporaneamente solo ad affrontare le ragazzina, mentre l'amministratore, tentava di mettersi in una situazione strategicamente vantaggiosa, pronto a intervenire al momento giusto.








     
    .
393 replies since 2/11/2007, 23:19   12288 views
  Share  
.