Villa Mikawa

Residenza di Aloysius Diogenes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Villa Mikawa pt. 2

    Villaggio del Suono pt. 0




    Aveva avuto modo di riflettere sull'indovinello, su quelle brevi frasi da cui un abile ninja avrebbe dovuto carpire un luogo e una data d'incontro, tentativo in cui Deveraux e Daisuke si erano cimentati con buoni risultati.
    Era stato ideato e scritto dal Mikawa, lo aveva confessato egli stesso durante il loro incontro, nella vasta biblioteca del Garth in cui i due Genin avevano rivelato il loro piano per recarsi a Kumo e apprendere in segreto la vera arte del fulmine.
    Durante le indagini sull'attentato che aveva sconvolto Oto, si era scoperto che quell'indovinello era stato il messaggio con cui Yashimata, Nukenin di Kiri e ora Capo degli Alba, aveva radunato il piccolo team d'azione, Gouken e Hisagi.


    A distanza di mesi, Deveraux rifiutava di credere che l'unico sensei che lo aveva realmente reso più forte fosse l'artefice o un complice di quell'attacco. Non poteva essere, non solo perchè il Yotsuki si fidava ciecamente di lui, ma anche perchè il Colosso era uno dei Jonin su cui Oto faceva più affidamento.

    Si stava recando a Villa Mikawa, senza paura nè rabbia.
    Perchè avere paura? In qualità di suo ex-allievo, Deveraux cercava solo risposte. Non muoveva nessuna accusa, anzi, era convinto che tutta quella storia fosse una semplice e pura coincidenza: un traditore di Kiri aveva rubato l'indovinello ideato dal Mikawa per compiere i suoi loschi affari.
    Se così fosse stato, si sarebbe aperto un altro problema: la sicurezza del villaggio.

    A spingerlo tra le possenti braccia del Mikawa vi era una terza questione, personale. Era diventato Guardiano e necessitava per il bene del villaggio di maggior potere o esperienza. Forse il Garth aveva qualcosa in serbo per lui, una missione di infiltrazione o qualcos'altro.


    jpg
    Se l'enorme cancello in ferro battuto fosse stato aperto, Deveraux avrebbe varcato la soglia della Villa. Alla vista dell'enorme giardino e del lungo viale, inevitabilmente la mente del Chunin sarebbe andata a pescare i ricordi del suo addestramento.

    Con un bel sorriso stampato in viso, Deveraux avrebbe salutato chiunque avesse incontrato, chiedendo di Aloysius.
    Sotto al suo lungo abito nero, il bastone di Sun Wukong risplendeva di luce dorata.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Entra pure Doveraux, Diogenes è alquanto provato in questi giorni e non può evitare sforzi eccessivi. Attendi qui un attimo in sala."

    Il guardiano si sarebbe potuto accomodare in una delle sfarzose sale della villa che aveva già avuto modo di visitare. Dovette attendere dieci minuti prima che il maggiordomo riscendesse dal piano superiore, la zona notte, per aggiornare il ragazzo sul da farsi.

    " Ok, ora possiamo salire. "

    Lo condusse dunque attraverso l'imponente scalinata alla stanza del Colosso. Avrebbe potuto notare Maya e uno o due (era sempre difficile distinguerli) dei gemelli; inoltre forse aveva intravisto una chioma rosa attraverso la finestra che affacciava sul giardino esterno ma non sembrava esserci molta gente nella residenza: che fossero impegnati in missione?

    Asuka avrebbe aperto dunque la porta della stanza rivelando la condizione precaria del Garth. Era allettato, con una flebo attaccata al suo braccio e uno strambo macchinario che c'entrava qualcosa col sangue visto l'aggroviglio di tubi colmi di liquido cremisi che lo componeva. Diverse bende coprivano tutto il corpo del jonin, anche se Doveraux avrebbe potuto vedere solo quelle che gli avvolgevano gran parte del volto, il torace e le braccia, sotto la vestaglia larga. I capillari negli occhi erano tutti rotti, conferendoli un aspetto truce e sofferente...i capelli dalla peculiare chioma erano stati sciolti mostrando una folta chioma che forse poco si addiceva all'aspetto del colosso.

    png

    Cosa lo aveva ridotto in quello stato? Sarebbe stato saggio chiederglielo?
    In ogni caso il Garth avrebbe accolto il giovane chunin con il suo solito tono deciso anche se lo sforzo nel mantenere la voce costante era evidente:

    " Il cucciolo ritorna alla tana. Dimmi, cosa ti conduce da me? Così a prima vista mi sembri molto cresciuto dall'ultima volta. "



    Edited by DioGeNe - 9/10/2015, 20:34
     
    .
  3. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Villa Mikawa - Neko Senzai.

    Villaggio del Suono pt. I





    A ricevere il Chunin fu Anteras, lo strambo maggiordomo dallo sguardo inquietante.
    Gli rivolse un sorriso amichevole.

    CITAZIONE
    Entra pure Doveraux, Diogenes è alquanto provato in questi giorni e non può evitare sforzi eccessivi. Attendi qui un attimo in sala."

    Annuì.
    Approfittò dell'attesa per guardarsi attorno.
    Nulla era cambiato dalla prima volta che aveva messo piede nella Villa del Mikawa.

    Si avvicinò a passi lenti sul lato destro della sala.


    Le teche in vetro.

    Erano ancora lì, intatte. Al loro interno vi erano le stesse armature e quadri che Deveraux aveva ammirato qualche anno prima.
    Non era mai stato un amante dell'arte, così prese ad analizzare le protezioni in acciaio, percorrendo con lo sguardo ogni loro dettaglio, comprese le scanalature e i colori.

    Avranno del chakra all'interno?

    Curioso come un bambino, decise di scoprirlo. [Percezione del Chakra]
    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.

    Ricorrere alle sue doti da sensitivo fu un gioco da ragazzi.

    In mezzo a quei tesori dal valore inestimabile, il suo bastone non avrebbe sfigurato.

    Dove saranno Yachiru e Ashiro?
    Si guardò intorno.

    Proprio in quel momento, vide Anteras scendere le scale che conducevano al piano superiore.

    CITAZIONE
    " Ok, ora possiamo salire. "

    Perfetto. Lo seguì.
    Sgomberò la mente da ogni pensiero superfluo.
    La sua non era una visita di piacere, era lì per avere risposte su un attacco che aveva causato la morte di ben trenta otesi circa.
    Ignorò Maya e l'altro individuo, ma non la scia rosa che pensò di aver notato con la coda dell'occhio.

    Quando l'enorme portone venne aperto da Anteras, Deveraux varcò la soglia con passo deciso.

    E' giunto il momento.

    Ciò che vide davanti lo lasciò ... visibilmente spiazzato.
    Il Colosso del Mikawa era allettato, con una flebo nel suo enorme braccio e circondato da costosi macchinari in funzione.
    Erano mesi che non aveva avuto sue notizie.
    Dov'era stato?
    Chi o cosa aveva ridotto così il ninja più forte di Oto?

    Deglutì.
    I suoi occhi scivolarono sulle bende che coprivano il volto allungato del Garth, le sue enormi braccia e il torace.

    png



    C'era una nota di tristezza nel suo sguardo.
    La sofferenza del suo sensei era tangibile e ciò lo rattristò.

    CITAZIONE
    " Il cucciolo ritorna alla tana. Dimmi, cosa ti conduce da me? Così a prima vista mi sembri molto cresciuto dall'ultima volta. "

    Sorrise.
    Nessuno poteva scalfire il possente animo del Mikawa.


    Non sforzarti Aloysius-sama. Dò un occhiata al suo chakra. Socchiuse le palpebre, così da focalizzare il suo sguardo sul Mikawa. [Percezione del Chakra]
    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.

    In un attimo ebbe una visione colorata del suo chakra.

    Sei in ripresa. Ritornò serio.
    Ritornando alla sua domanda. Sono qui per l'attentato Aloysius... Eseguì un passo in avanti.
    Come forse tu sai, i due ninja Hisagi e Gouken sono stati interrogati.
    Hanno parlato di un indovinello, usato da Yashimata per radunarli.
    Il suo sguardo divenne tagliente come un rasoio.

    Bhè... io so che quelle frasi l'ha scritte lei Diogene. Fissò gli occhi completamente rossi del suo Sensei.
    Si tratta sicuramente di una semplice coincidenza, come già scritto, ma in quel preciso istante, ripensando a quei tragici momenti, Deveraux ricordò un particolare.

    Nella stessa notte in cui Oto è stata attaccata...Eiatsu disse a Febh che quella filastrocca circolava per il villaggio da poco tempo, ma in realtà erano mesi e mesi che quell'appello girava tra le strade del Suono. inclinò il capo di lato.

    La mia fiducia in lei è totale e una bugia non può trasformare un ninja di Oto in un sospetto, ci mancherebbe, per questo motivo non ho rivelato nulla a Febh... ma ora con tutto il rispetto devo domandarglielo... l'enigma, lei, la bugia di eiatsu, yashimata...si tratta solo di coincidenze vero? Domandò.
    Dal tono di voce calmo e tranquillo, la sua suonò come una domanda retorica, dalla risposta ovvia.

    Aloysius era il vero Guardiano di Oto, mai avrebbe permesso o eseguito un attacco contro il suo villaggio.


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Era solo questione di tempo prima che il ragazzo si facesse le giuste domande...da questo punto di vista il Garth sperava fosse più sveglio di Febh. Eiatsu lo aveva informato di tutto; sapeva che c'era il rischio che il guardiano potesse collegare l'attacco al Colosso e ora che il fatto si era compiuto non rimaneva che calcare la mano, sperando che il chunin fosse pronto.

    " Bene, non sei più la nullità che si presentò al mio cancello tempo fa. Se vuoi queste risposte, le avrai ma sappi che possederle significherà portare un enorme peso sulle spalle. In caso contrario esci dalla Villa e torna a sorvegliare le mura dei Oto al mio posto. Si può convivere con un dubbio, anzi a volte è meglio che sapere la verità. "

    Diede dunque il tempo di rispondere al ragazzo e, in caso affermativo, avrebbe continuato:

    " Anteras, porta una sedia a Doveraux e chiudi la porta. Abbiamo molto di cui parlare..."

    Raccolse dunque le giuste parole e, una volta soli, iniziò a raccontare di una storia alla quale il giovane otese avrebbe potuto credere sin da subito, sarebbe potuto rimanere scettico o avrebbe potuto anche ribellarsi...il colosso era pronto a correre il rischio, ma la vera domanda era se l'allievo fosse disposto a correrlo!

    " Oto sta cambiando, ormai io posso sentirlo semplicemente annusando l'aria. Internamente stiamo vivendo un periodo di crescita, i giovani ninja che abbiamo coltivato nel tempo sono sbocciati, nuove leve promettenti si sono aggiunte e vecchie glorie sono rientrate al villagio...non siamo mai stati forti come ora dai tempi di Kabuto. All'sterno delle mura invece il male si annida in ogni sua forma: Kumo ci ha dichiarato guerra, grandi sconvolgimenti stanno accadendo ad Iwa, la Zanna rimane in vigile agguato, pronta a sbranare il più debole, e ora pare che anche Taki si sia svegliata dalla sonnolenza. I nukenin ad Ame stanno ritrovano il coraggio e temo che anche i gate di Oto potrebbero avere problemi a resistere a tutto ciò. Io sogno in grande Doveraux...
    Io sogno un impero più grande di qualsiasi villaggio, un dominio di Oto che vada oltre ciò che l'Accademia ha miseramente cercato di unire per tutti questi anni. Pensa, un'unica nazione di diversi popoli, dalle terre più ad occidente della Vento e della Roccia fino alle isole più sperdute del Paese dell'Acqua...tutti riuniti sotto il vessillo del Suono, tutti forzati a mantenere la pace.

    png

    Serve una guida a questa gente altrimenti sarà come in passato: diverse guerre, ognuna per le proprie ragioni, scoppieranno rendendo sempre più povera questa parte di mondo. Gli accademici che non vogliono perdere il potere, i potenti popoli del passato che invece rivogliono quanto sottratto loro, i giochi di potere, gli accordi segreti tra Daimyo. Per non parlare poi delle varie bande criminali e/o mercenari, come i Kurotempi, che potrebbero pensare di arricchirsi in tutto questo. Perchè permettere al mondo di farsi questo? Perchè rimanere inglobati dal vortice che si sta pian piano generando aspettando la nostra sorte senza far nulla per avvantaggiarci? Dimmi Doveraux, ti sembra tanto folle mia visione? La mia soluzione ai problemi dei ninja?
    Saresti disposto a fare tu stessi il male per evitarne uno ancora peggiore?


    Parole pronunciate con uno spirito vivo e con un tono che più imperioso e serio non si poteva immaginare. Ma cosa ci entrava tutto quello con l'attentato? Cosa voleva realmente dire il Colosso e voleva fosse lo stesso chunin ad arrivarci? Le giuste osservazioni e domande avrebbero sbloccato il resto del discorso che da lì in poi si sarebbe fatto più oscuro di quanto il guardiano avesse mai potuto immaginare.



    Edited by DioGeNe - 9/10/2015, 21:00
     
    .
  5. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idee Pericolose

    Villaggio del Suono pt. II





    La reazione del Garth non lo sorprese.
    Un Jonin del suo calibro e della sua fama aveva canali ben diversi rispetto a quelli del piccolo Chunin.
    Era probabile che sapesse molti più dettagli, intrecci segreti e altro.

    CITAZIONE
    Se vuoi queste risposte, le avrai ma sappi che possederle significherà portare un enorme peso sulle spalle. In caso contrario esci dalla Villa e torna a sorvegliare le mura dei Oto al mio posto. Si può convivere con un dubbio, anzi a volte è meglio che sapere la verità.

    Non si era recato al cospetto del Mikawa per porre solo la domanda, senza conoscerne la risposta. Considerato l'argomento delicato della discussione - l'attentato al Neko Senzai per mano di un Nukenin di Kiri - le informazioni sarebbero state scottanti e avrebbero richiesto un grado di riservatezza elevato.
    Era pronto a sottostare ai doveri del suo rango e del ruolo che occupava all'interno del villaggio.


    Non voglio vivere con questo dubbio. Più che volere, lui proprio non riusciva a ignorare quei punti interrogativi, sopratutto se riguardavano il suo amato villaggio.
    Non riuscì a capire se Aloysius fosse felice della sua risposta.
    Ordinò ad Anteras di chiudere la porta e di offrire una sedia al ninja.

    Una volta soli, egli prese parola.

    jpg


    Seduto al centro della stanza, il Guardiano ascoltò con interesse ogni parola pronunciata da Aloysius.
    I suoi occhi divennero freddi come il ghiaccio.
    Non provava rabbia nè disprezzo.
    Prese consapevolezza di essere entrato in faccende molto...molto pericolose.
    Tra tutti gli argomenti toccati, Diogene aveva ignorato quello sull'attentato, motivo principale della sua visita.

    Ironia del destino, ora che era a conoscenza delle idee del Jonin, il collegamento tra Yashimata e l'indovinello passò in secondo piano.

    Appoggiò le mani sulle gambe.
    I suoi occhi si posarono su quelli del Garth.
    Ora che era entrato in un tunnel con pochissime vie di uscita, il Guardiano decise di spingersi oltre.

    Sono un ninja di Oto, ho consacrato la mia vita a questo villaggio.
    Essere qui a parlare con lei di idee che possiamo definire anti accademiche, ma orientate al bene del Suono, non mi sconvolge. Non le nascondo che di primo acchito mi fa uno strano effetto tramare contro il Mizukage, con cui ho combattuto insieme.
    Per il resto, Konoha e Suna potrebbero scomparire dalla mappa geografica domani stesso.
    Era sincero. Remare contro il Mizukage lo rattristava.
    Lo reputava una persona sincera e gentile, leale e potente.
    I due si assomigliavano, più di quanto chiunque avrebbe potuto credere, ma forse Deveraux aveva avuto la sfortuna, o fortuna, di nascere nel villaggio del Suono, con altri sensei e con altre correnti di pensiero.

    Sarò sincero Aloysius-sama. La sua visione è troppo utopistica, le guerre, i contrasti, le lotte interne, ogni cosa continuerà ad esistere anche quando tutti saranno sotto l'effige di Oto, sotto un unica guida. Fece una pausa. Lo sguardo del Mikawa aveva ripreso vigore.
    Da come parla, non penso che lei sia a favore di un azione militare atto a conquistare altre terre. Nessuno vorrà essere suddito di un villaggio che ha tradito l'alleanza accademica.
    E poi abbiamo un esercito così grande? Oto non l'ha mai avuto. E Kumo che prima o poi scenderà da noi, lo ha considerato?
    Un ninja perspicace avrebbe visto nelle domande di Deveraux il tentativo del Guardiano di capire maggiormente come Aloysius aveva intenzione di ottenere ciò che desiderava.
    Forse era chiedere troppo.
    Konoha e Kiri sono in buonissimi rapporti, Kumo ci ha dichiarato guerra... Portò la mano destra sotto il mento.
    Creare una forza militare segreta, separata dal villaggio di Oto ma a cui dovrà rispondere, capace di influire in ogni decisione, indipendentemente dal luogo in cui viene presa...Qualcosa di simile alla ex Radice della Foglia....Può essere un modo.
    Non scherzava, era serio.


    Forse ho parlato troppo, non sono così esperto come voi Jonin, ma concordo con lei, Oto non deve starsene con le mani in tasca. Le ossa delle collo scrocchiarono rumorosamente.
    ma... tornando all'attentato. Quale male peggiore abbiamo evitato buttando giù il Neko Senzai? Aveva beccato nel segno?
    Placò la rabbia che iniziò a prendere forma dentro di sè.

    Voleva udire la risposta del Garth, alla sua domanda e a quella successiva.

    ma sopratutto perchè... quel Nukenin di Kiri? Colui che aveva ucciso suo padre, per giunta, ma di questo non ne era a conoscenza. Per Deveraux, l'assassino di suo padre aveva il nome di Godsan della Nebbia.




     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    I dubbi del ragazzo erano più che comprensibili ma il suo spirito piaceva al Colosso, non si era tirato indietro, anzi proponeva nuove soluzioni! Magnifico.

    " Mi credi un folle ahahah...e come darti torto, il sogno di avere un mondo senza guerre è alla base di molti romanzi e leggende sin dai tempi più antichi. Ma nonostante tu sia cresciuto molto, non hai ancora visto fin dove il sapere ninja si sia spinto, quanto oscure e possono essere le tecniche sepolte sotto la polvere del passato. In tempo non così lontani pare che un ninja ci sia andato anche vicino: l'Uchiha aveva trovato un modo per generare un genjutsu di inaudita potenza tale da condurre il mondo verso la pace perpetua. Un bel trucchetto, non trovi? Anche se non è affatto nel mio stile...no, io ci riuscirò a modo mio! "

    Il suo sguardo era perso nel vuoto e andava ben oltre la figura del chunin che aveva di fronte. Era stanco ma osservando attentamente le sue iridi si poteva scorgere un'energia impressionante.

    png

    Poi il Garth tornò alle osservazioni del guardiano, facendoli probabilmente notare che forse si era svegliato troppo tardi dal letargo nel quale aveva vissuto per tutto questo tempo!

    " L'esercito cresce ogni giorno di più. Macchine da assedio, navi da guerra, mercenari, ninja qualificati...le nostre file si rimpolpano velocemente. Non pensavi veramente che il mio controllo si limitasse ai residenti di Villa Mikawa, vero? Sono in contatto con alcuni Nukenin di classe elevata, subdoli soggetti senza patria ma molto utili se tenuti sotto controllo. Inoltre sono in corso trattative segrete con i villaggi per evitare inutili conflitti...la politica ha i suoi tempi ma ovviamente non sono uno stolto, so che molto sangue verrà versato inizialmente.

    Riguardo Kumo, ad esempio, evitare lo scontro penso sia impossibile. Un pano di azione è già stato delineato e anche tu ne fai parte. Ma per ora non voglio parlare di questo, ti basti sapere che di mezzo c'è un Cercotero e che le conoscenze che hai acquisito in questi anni ti saranno molto utili, probabilmente contro gli stessi ideatori dell'arte che hai imparato ad adoperare!"


    Ed infine l'attentato ad Oto.

    " Ancor prima dell'attacco dei Kurotempi avevo pensato ad un nemico da poter mettere di fronte all'Accademia, un rivale che volente o nolente avrebbe dovuto far riunire i quattro Kage. Tradotto nei miei piani uno specchio per le allodole, un modo per far focalizzare l'attenzione su di lui mentre io potevo muovermi tranquillamente nell'oscurità. Avevo attaccati Kiri, avevo depredato Suna e, dopo la ricostruzione di Konoha, l'unico villaggio da dover punire era Oto stessa. Lo capisci il motivo? Se non lo avessi fatto l'alleanza tra me e Yashimata (complici sin dai tempi di Sayaka) sarebbe risultata palese e a quel punto nessuno degli altri villaggi avrebbe creduto all'incolpevolezza del Suono! Dovevo rendere credibile la posizione del villaggio nei confronti del nuovo male e pilotare il loro sguardo oltre i territori del Riso! "Coff coff

    Fece una piccola pausa per recuperare il fiato e ritrovare un po di forze.

    " Sono morte diverse persone è vero ma i rapporti non segnano il vero. Molti dei corpi che tu stesso hai tirato fuori dalle macerie non erano di persone vive prima dell'esplosione. Ho fatto portare da Eiatsu decine e decini dei suoi cadaveri, accumulati in obitorio da diverso tempo, in modo da incrementare considerevolmente il numero di morti da poter comunicare agli altri paesi. Metà delle gatte del Neko erano presenti, è vero, (dopotutto qualcuno doveva rendere veritiera la copertura) ma le altre sono state nascoste e allontanate dal villaggio...Quella sera c'era il pienone perchè sono stati invitati ad un party privato molte figure importanti, tutti in qualche modo debitori rispetto o colpevoli di qualche crimine nei confronti del villaggio. Immondizia che ho fatto saltare in aria con estremo piacere! Ovviamente Febh non sa nulla di tutto questo...Eiatsu ha falsificato le autopsie e ha gestito tutta la faccenda facendola passare per un favore fatto all'amministratore!
    Non commettere l'errore di sottovalutarmi, Doveraux. Coff coff"

     
    .
  7. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guerra all'orizzonte.

    Villaggio del Suono pt. III




    Le parole di Aloysius lo toccarono nel profondo.
    Alle spalle di Oto e di Febh, che di sicuro non era a conoscenza dei piani del Mikawa, quest'ultimo aveva le idee chiare per dare inizio a una guerra.

    Un brivido percorse la sua schiena.
    Dai suoi occhi colmi di energia, fu chiaro che ciò di cui stava parlando era l'aspirazione della sua vita.
    Per raggiungere l' obiettivo, il suo sensei era sceso a patti con dei Nukenin.

    Provò disgusto e rabbia.
    Per anni aveva promesso torture e morte ai traditori di Oto e dell'Accademia in generale, come i due Akuma e Jeral, il potente ninja che aveva incontrato nel lontano Paese del Ferro.

    Se la guerra con Kumo fosse stata inevitabile, Deveraux non si sarebbe tirato indietro, anzi, l'idea di confrontarsi con i ninja del Fulmine lo allettava non poco.
    Negli anni era diventato un ninja realista e prudente, il ragazzo dai capelli bianchi sapeva che per sopravvivere a uno scontro con più shinobi di quel paese era necessario un intenso allenamento.
    Era pronto a migliorarsi, come lo sarebbero stati tutti i ninja del suo clan, desiderosi di porre fine a un astio che durava da generazioni. Non scorreva buon sangue tra gli shinobi di Kumo e il Clan Yotsuki di Oto.
    Diogene si sarebbe reso disponibile per allenarlo una seconda volta?

    Prima di rispondere a quella domanda, Aloysius avrebbe dovuto fornire altre spiegazioni.
    Rincuorato dalle azioni di Eiatsu, il quale aveva riempito il Neko Senzai di cadaveri, Deveraux prese parola.

    Okay, ora capisco il motivo per cui l'attentato andava fatto. Sospirò.

    Ma... perchè hai come alleato un Nukenin di Kiri? Perchè proprio quel Yashimata? Io i traditori non li sopporto.
    Anni fa siamo stati attaccati all'East Gate di Oto proprio da uno di loro.
    Una smorfia di disappunto prese forma sul suo volto.
    Se era rimasto seduto su quella sedia, era solo perchè Deveraux aveva visto nel piano di Diogene una speranza per il villaggio di Oto ma come forse il Jonin aveva intuito, il giovane Chunin non condivideva la necessità di attaccare subito gli altri villaggi - sopratutto in vista di una probabile guerra contro Taki, Kumo e Iwa - nè di avere Nukenin come alleati.


    Febh è un incognita, lo conosco ormai, ma il Kokage? Sa qualcosa? Esiste almeno? Non si è mai fatto vedere in giro. Fece spallucce, perplesso.

    Io non la sottovaluto Alysious-sama, ma con tutto il rispetto... spero solo che lei non sottovaluti gli altri villaggi accademici.
    Itai, il Kage della Foglia... sono ninja estremamente potenti.

    Congiunse nuovamente le mani sopra le sue gambe.


    Io voglio contribuire a rendere Oto più forte. Cosa posso fare per il villaggio? Sorrise.











     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il ragazzo stava reagendo bene a tutta quelle informazioni; era diventato un vero guerriero al servizio di Oto, con la giusta attitudine nei confronti di un conflitto armato ma anche di una buona capacità di analisi. Le domande che mi continuò a fare, infatti, lo dimostravano a pieno sebbene fosse palese che il guardiano ancora non aveva compreso che dietro le mie scelte vi era sempre una motivazione, anche se non apertamente palesata.

    " Pensa a quello che dici. Allearmi ad un nukenin che per giunta ha attaccato Oto? Mi credi così poco attaccato a questo villaggio per fargli un torto del genere? Questo forse non dovrei dirtelo ma voglio che tu comprenda le mie scelte per capire se posso contare su di te per il futuro, dandoti piena fiducia.
    Yashimata è morto più di 3 anni fa..."


    Il resto avrei lasciato che fosse elaborato dalla mente del ragazzo. Avrebbe potuto pensare a molte cose e tra queste la possibilità di rianimare i cadaveri era forse la più estrema. Tuttavia scoprire che ero in grado di rievocare i morti ed usarli a mio piacimento sarebbe stato un ulteriore tassello che avrebbe reso il quadro molto più chiaro, dando molto più valore ai miei propositi di guerra e conquista.

    " Il Nidaime...sveglia Doveraux! Il Nidaime è andato! Io e Febh abbiamo deciso di congelare la faccenda fino al momento propizio. E tu manterrai questo segreto, fino a quando non ti sarà ordinato di divulgarlo. Il villaggio ha bisogno di una guida più forte, più presente e più carismatica. Febh non è adatto a ricoprire questo ruolo e non è ancora pronto per sentirsi dire certe cose: non sappiamo come potrebbe prenderla sentendo di guerre e imperi. Dentro di lui risiede lo spirito di un guerriero invincibile ma bisogna trovare il modo di rompere l'involucro di l'infantilità che si è costruito in tutti questi anni e poi dargli le giuste motivazioni per combattere per La causa. Al momento penso che la persona che odi di più al mondo sia proprio Yashimata...dovremmo giocare con lui consci di questo. "

    Non a caso iniziava a comparire un "noi" nei miei discorsi, e lo Yotsuki non era uno stolto: di sicuro aveva già compreso che, sapendo ora di tutto ciò, non vi erano per lui molte alternative. Aveva deciso di accettare i rischi che si celavano dietro il conoscere la verità e ora doveva farsene carico realmente.

    " Itai, Raizen...e a breve Hoshikuzu...i Kage sono tutti stati pesati, sono stati valutati e sono stati trovati mancanti! Per ognuno sono state attuate e sono tutt'ora in corso operazioni di avvicinamento più o meno bellicose. Loro potranno scegliere se percorrere la via più difficile e insensata o quella più facile e vantaggiosa per tutti...ma di certo non sarò così stupido da sottovalutarli. Itai è uno shinobi che ha alla base lamia stessa formazione ninja, abbiamo condiviso missioni e addestramenti affermandoci di pari passo nello scenario mondiale, e Raizen si è rivelato il mio allievo più brillante sotto molti punti di vista, bruciando le tappe prima di chiunque altro...il sangue nelle mie vene mi impone di non voltare loro mai le spalle o abbassare la guardia!"

    Infine, Doveraux chiuse il suo discorso in maniera propositiva, mostrandosi voglioso di contribuire alla causa. Quello era l'esatto momento che avevo aspettato sin da quando avevo deciso di prendere un qualunque moccioso, di aprirgli i cancelli di villa Mikawa e di formarlo per diventare un vero ninja.

    " Certo, ho molti piani per te. Per prima cosa..."

    " Hei, voi! Che fate di bello?! E' così buio qui dentro! Ecco, meglio aprire tutto! "

    " Mi perdoni padrone! Non l'ho vista nemmeno entrare! FERMA Yachiru, non vedi che Aloysius è ancora a letto senza forza?! "

    jpg

    " Oooooh E' sempre così triste quando qualcuno sta male! Mi viene da piangere tztz Maaaaa aspetta, tu sei Dovecoso!!! Cosa ci fai qui?! Anzi, cosa ci facevi alla festa dell'Accademia con il Mizukage?! Cercavi anche tu di farti pagare le caramelle? "

    La festa della fondazione? Caramelle? Ma di cosa diavolo stava parlando?



    Edited by DioGeNe - 17/10/2015, 18:41
     
    .
  9. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Festa della Fondazione

    Villaggio del Suono pt. IV






    Le risposte di Aloysius lo soddisfarono.
    Deveraux ebbe chiara la situazione.
    L'attentato al Neko Senzai si era reso necessario per non sollevare sospetti su Oto e nella videocassetta ritrovata nel tempio degli Shimasu, Aloysius aveva dato vita al nemico comune: l'associazione Alba, capitanata dal famigerato Yashimata.

    usato come una semplice pedina ihihi

    L'idea che il Mikawa avesse nelle sue fila dei non morti non lo sorprese. Nata nella solare Konoha, l'Edo Tensei si era sviluppata a Oto grazie ai macabri esperimenti di Orochimaru.
    Eiatsu...
    Era chiaro.
    Responsabile dell'obitorio, il bizzarro medico poteva avere le conoscenze adatte per tale pratica oscura e l'accesso ai corpi.
    Ciò spiegava il motivo della sua bugia.
    Come Diogene fosse riuscito a far suo un Nukenin della vecchia guardia non era dato saperlo.ù

    Rimase incollato alla sedia quando Aloysius rivelò allo Yotsuki l'assenza del Kokage.
    Il suo stupore fu ben visibile, e non poteva essere diversamente, tant'è che la seguente domanda fu inevitabile.
    Febh odia Yashimata. Annuì. Stava per dare di matto quando lo ha visto sulla televisione.

    Chi diventerà il prossimo Kage?
    Tutti tranne Febh, per amore del Paese del Riso.

    Ora che conosceva parte dei piani del Mikawa, neanche il Garth era il ninja più indicato a ricoprire quel ruolo. O forse si? Come da tradizione, la decisione aspettava al Daimyo.
    Le abilità di Itai sono spaventose. L'ho visto trasformarsi in un insetto e sconfiggere con facilità il Kijin. Sgranò le palpebre.
    Suna...Kijin, che fosse anche quella opera del Mikawa?
    Ho conosciuto Itai in una missione a Suna. Abbiamo sconfitto un gruppo di uomini, facenti parte di un popolo di guerrieri...Kijin. E' opera sua Aloysius? Quei ninja che abbiamo ucciso hanno parlato di un imminente invasione se non ricordo male. Durante la perquisizione nelle loro tende abbiamo scoperto un baule pieno di monete e una lettera, una sorta di promessa di un villaggio ma non era scritto quale. Sono formidabili, sopratutto nella corta distanza. Si guardò le mani.
    Riescono a generare un manto di chakra simile a quello elettrico degli Yotsuki...persino io ho avuto difficoltà nel battere il mio rivale.
    Alzò lo sguardo verso il Garth.
    e Itai ha dovuto trasformarsi per far fuori il suo nemico.
    Accavallò le gambe.
    Il Mikawa fece per parlare ma fu interrotto da una voce squillante, di una bambina di circa dieci anni. Deveraux sorrise, voltandosi verso la sorgente del suono.
    Yachiru... la bambina dai capelli rosa che qualche anno prima aveva sfidato a ruba-fazzoletto, la stessa ragazzina che insieme ad Ashiro lo aveva visto allontanarsi con il Mizukage.
    Dietro ai suoi occhi vivaci si nascondeva una kunoichi formidabile.
    Il Guardiano ridacchiò, affondando la sua mano all'interno del lungo abito.
    Estrasse un piccolo bastone, lungo circa venti centimetri. Era meraviglioso. Costituito da un legno particolare, esso sembrava risplendere di luce propria.
    Non mi ha pagato le caramelle, ma ho vinto questo.
    A velocità considerevole [Vel:600], il bastone si allungò di ben sei metri, fermandosi a mezzo metro dal busto della ragazzina.
    Puoi giocarci.
    Indipendentemente dalla scelta di Yachiru, Deveraux pose il suo sguardo sul Mikawa.
    Non ricorse alla sua abilità da attore, infatti mai avrebbe osato mentire a un Jonin di Oto, figurarsi al suo sensei.
    Ho rivelato ad Itai i piani di un pazzo criminale, di nome Jeral. Sospirò.
    L'ho conosciuto tempo fa, in una missione di recupero nell'Anarouch. Ha sentito parlare di un potente ninja che in una spedizione accademia ha liberato lo Yonbi? Il Bijuu a quattro code? Ecco, proprio lui! Esclamò, continuando.
    L'ho reincontrato nel Paese del Ferro. Per non essere ucciso da questo Nukenin, l'ho seguito e aiutato a trovare l'uomo che stava cercando: Hayate, l'organizzazione che ha raso al suolo metà villaggio della Foglia.
    Dopo aver battuto un evocazione, con Jeral nella Taverna del Serpente Bianco, una famosa osteria di quel paesello dove mi trovavo, mi sono imbattuto nella Magnificenza di Hayate, uno dei capi. Mi propose di unirmi a loro, rimanendo fedele ad Oto.
    L'immortalità e la loro strana arte di creare zombie anche da un corpo privo di capo...a me non interessava, così ho declinato l'offerta.

    Se lo desideri, perchè ora capisco che possano esserti utili, io so come contattarli ma devo dirglielo...La magnificenza mi ha confessato che l'attacco a Konoha fu opera di alcuni cani sciolti. Sono indifferenti all'accademia...però...se vuole so come contattarli.... ecco
    Non poteva ricordarlo, ma la posizione della loro base era conosciuta anche da Raizen, Shizuka e Itai.
    Fine della storia...Jeral può entrare nel loro gruppo, o come chiamano loro ..."virtù"...solo se riuscirà a riportare nel Ferro un cuore nascosto nell'edificio amministrativo di Kiri. Deve rubarlo.
    A quei tempi non sapevo nulla dei...suoi piani.
    Gesticolò.
    E ho rivelato tutto a Itai. Abbassò lo sguardo.
    La follia e la malvagità di quel Nukenin non ha limiti. Non conosce la paura ed è molto impulsivo. E' capace di presentarsi davanti alle mura di Kiri e distruggerle per puro piacere, senza pensare all'inevitabile intervento del Mizukage. Possiede un controllo eccellente del Fulmine e ha una strana abilità...corrode tutto ciò che lo circonda. Nonostante tutto, penso sia inferiore ad Itai.

    Ironia della sorte, qualche giorno dopo il loro incontro, quel ninja avrebbe distrutto l'East Gate di Oto.





    Edited by Roronoa™ - 21/10/2015, 01:21
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Ouuu che bello! Ma si ALLUNGAAAA! "

    " Abbassa la voce Yachiru! "

    " Si..."

    E si sedette sulla poltrona mettendo a giocare con il bastone leggendario come se fosse un qualunque oggetto comune.

    " Hai fatto bene a dirmi tutto. Ma una cosa alla volta: per indebolire lo spirito e le forze di Itai ho un piano ma in questo tu non dovrai entrarci. Il Mizukage è un ninja incredibile ma con molti punti deboli: scommetto che il suo cuore non è tanto forte come il demone che custodisce. Kiri va attaccata dall'interno prima di pensare ad un assedio e io ho la giusta carta da giocare a tal fine..."

    Shiltar scalpitava di entrare in azione e io attendevo solo il ritorno di Seiniji ed Etsuko per far partire anche quella operazione. Poi passai sull'altro argomento sollevato dal guardiano, un nuovo nemico(?) da dover gestire nella corsa all'Impero Otese:

    " Quindi Jeral è il flagello immortale di cui tanto si è sentito parlare...interessante. Forse dovevo dare maggior peso alle dicerie che Eiatsu mi aveva comunicato a suo tempo sul suo conto...Bhè, sarà necessario prevenire ogni possibile complicanza; hai conosciuto molti ninja eccezionali e se questo nukenin ti preoccupa così tanto vuol dire che è da tenere sotto controllo. Anteras contatta Omoi, servirà un jutsu di individuazione...sei uno dei ninja più importanti che ho a disposizione, non posso proprio permettermi di limitare i tuoi spostamenti. Sarai tracciato ma dovrai cavartela da solo per il momento...non temere, se dovessi trovarti in guai seri potrei scomodarmi io stesso per tirartene fuori. "

    Jeral, Hayate, le sue vietò e il suo cuore...nuovi scenari si aprivano difronte a me e avevo interesse nei seguirli tutti con estrema attenzione!
    Avrei dunque invitato il chunin ad avvicinarsi, imponendo sulla sua schiena due fuuinjutsu [Sigillo di Sangue, Simbolo di Richiamo]. Due sigilli che di norma non avrebbero nemmeno scalfito la mia riserva di chakra ma che in quel momento furono più che sufficienti ad affaticarmi non poco.

    " Anf...anf...Da parte mia è quello che posso fare al momento, Omoi penserà al resto. Le cose che ci siamo detti oggi dovrebbero essere al sicuro, celate anche ad approfonditi interrogatori, ma non abbassare mai la guardia. Anf...Inoltre in questo modo posso tracciarti e mandarti i miei corvi per comunicazioni anche a grandi distanze. Anf..."

    " Signore non dovrebbe stancarsi in questo modo. Fyodor ha detto che deve assolutamente riposare e che ogni utilizzo di chakra può aggravare la situazione. "

    Lo avrei azzittito con lo sguardo; confidavo nel mio corpo a tal punto da poter contraddire alle indicazioni dei medici. Non sapevano ancora cosa ero diventato...E poi Doveraux era diventato una pedina molto importante al servizio di Oto, dovevo proteggerlo.

    " Appena hai del tempo...anf...compilami una lista di tutte le abilità e tecniche che hai visto usare da Jeral, Itai e i suoi sottoposti. Anche sui ninja di Konoha, se hai avuto modo di venirne a contatto. Di recente ho avuto un problema con Eiatsu e ogni informazione può essermi utile. Confrontati con Yachiru magari mentre aspettate Omoi...anf...Della missione che ho per te parleremo in un'altra occasione; ora...devo dormire.

    png

    Buona fortuna, guardiano."


    " Su, vieni con me! Andiamo di sotto! Hihi "


    CITAZIONE
    Sigillo di sangue
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 1
    L'utilizzatore può applicare un sigillo su un oggetto o esseri viventi per impedire l'accesso ad informazioni da essi custoditi da parte di terzi. Se applicato su un oggetto, esso non potrà essere aperto; se applicato ad un essere vivente esso ne impedirà l'indagine mentale. È possibile applicare il sigillo solo su persone consenzienti o incoscienti. Per accedere al contenuto protetto sarà necessario sciogliere il sigillo, esercitare una forza superiore a quella dell'utilizzatore oppure far cadere una goccia del sangue della/e persona/e autorizzata/e al centro del sigillo.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Livello: 4 / Costo Attivazione: MedioAlto)
    [Da chunin in su]

    Simbolo di Richiamo
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: 5
    L'utilizzatore applicare il sigillo su di un bersaglio qualunque. Qualora l'utilizzatore voglia, può far illuminare il sigillo provocando una Lieve di danno al corpo sul quale giace. E' possibile effettuare il richiamo solo una volta al giorno.
    Tipo: Fuiinjutsu
    (Livello: 5 / Costo Attivazione: Medio)
    [Da genin in su]
     
    .
  11. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Impero di Oto.

    Villaggio del Suono pt. V





    L'incontro volgeva al termine.
    Aveva avuto molte risposte, non solo alle domande che lo avevano spinto a recarsi al cospetto del Garth.
    Per ottenere la verità aveva deciso di inoltrarsi in un tunnel senza uscita, in un piano rischioso e ambizioso che avrebbe portato alla nascita di un Impero di Oto e alla sconfitta di tutti gli altri villaggi, compresi Kumo, Taki e Iwa.
    Anche se non completamente in linea con il modo di agire del Jonin, egli si fidava di lui e aveva accettato di far parte del progetto, fornendo al Garth il suo parere, le sue opinioni e il suo supporto.


    Chi è Omoi? Si chiese.

    Quando Aloysius parlò di un sigillo di localizzazione, Deveraux annuì, serio in volto.
    Non amava i sigilli nè tanto meno essere spiato, ma ne capiva la necessità e decise di non fare storie.
    Se il suo sensei avrebbe dormito sonni più tranquilli installando un suo sigillo sul corpo dello Yotsuki, quest'ultimo non si sarebbe opposto.
    Era un piccolo prezzo da pagare per una grande verità.
    Si avvicinò al letto in cui il Garth stava ricevendo le sue cure.

    Non provò dolore o sensazioni strane all'applicazione del sigillo.
    Tutto durò pochi istanti.
    Il chakra impresso nel kanji doveva essere notevole. L'affaticamento di Aloysius al termine dell'esecuzione del jutsu fu evidente. Il Jonin iniziò a respirare profondamente e i suoi occhi persero un po' del vigore acquisito un istante prima parlando dei suoi grandi progetti.

    Sono a sua disposizione in ogni momento. Disse, come un soldato al cospetto del suo generale.

    Problemi con Eiatsu? Non aveva mai provato simpatia per quel ninja, specialmente i giorni successivi all'attentato, ma ora che aveva saputo del suo ruolo nell'organizzazione del Garth, Deveraux si preoccupò.
    Avrebbe aiutato il Jonin fornendo tutte le informazioni in suo possesso.

    Si voltò verso Yachiru.
    L'arma di Sun Wukong sembrava piacergli.

    CITAZIONE
    " Su, vieni con me! Andiamo di sotto! Hihi "

    Buon riposo Aloysius. Avrà la lista al più presto!
    Seguì la ragazzina dai capelli rosa.


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il chunin avrebbe potuto sentire Anteras alzare la voce verso Aloysius non appena chiuse la porta per permettere a lui e la ragazzina di uscire fuori. Probabilmente ricavare informazioni a riguardo dal Colosso sarebbe stato impossibile, ed infatti il ragazzo si era ben astenuto dal provarci, ma lo stesso si poteva dire per Yachiru?
    In ogni caso l'ultima espressione stampata sul volto del Garth sarebbe stato un leggero sorriso indotto dalle parole di disponibilità prununciate dallo Yotsuki: il cuore gentile dell'allievo poteva essere un problema per l'operazione e il fatto di averlo indirizzato sulla retta via era un problema in meno a cui dover pensare. All'intero di Oto ora rimanevano solo poche altre figure da dover convertire alla causa e tra tutte Febh rappresentava lo scoglio maggiore.

    " Insomma, sei un tipo fortunato eh? Ukitake ci ha provato tutta la sera a vincere quei premi hihihihi "

    Dunque c'era anche lui alla festa, possibie che fossero lì solo per dire "c'ero anch'io" ? Se era tanto interessato ai premi forse serviva loro denaro...ma pensare che a villa Mikawa mancasse pecunia era follia, oppure no? E in quel caso come avevano fatto a spendere tutti i risparmi di una delle famiglie più facoltose ad Oto? Se fosse stato abbastanza curioso Doveraux avrebbe potuto di certo indagare con la giovane kunoichi sebbene avrbbe dovuto farlo alla svelta poichè solamente guardando Omoi, giunto qualche minuto dopo, il ragazzo avrebbe capito che con lui non si poteva scherzare.

    Era un omone grosso, vissuto e dal fare burbero. Aveva una profonda cicatrice sul petto, le sue mani erano segnate da centinaia di tagli ora rimarginati...avrebbe preso lui parole prima ancora che la frizzante Yachiru avesse il tempo per urlare il suo saluto.

    " Se Aloysius ha voluto questo incontro singnifica che si fida di te; per tanto anche io crederò in te, giovane Yotsuki.
    Sono Omo e appartengo alle squadre speciali del villaggio, sezione Demoni. Ho letto il tuo schedario, quindi non c'è bisogno che ti presenti. Ottima attitudine al corpo a corpo, affinità all'elemento fulmine, buone capacità di infiltrazione...non mi meraviglierei se a breve Diogenes ti facesse lasciare momentaneamente le mura per seguirmi in qualche missione. In ogni caso, siamo qui per altro no? Pare tu ti sia cacciato in guai seri, ragazzo. "


    Lo guardava con aria seria ma era palese che il suo sguardo era animato da ricordi passati, di un Omoi giovane che molto spesso si era messo in situazioni come quella in cui era finito lo Yotsuki.

    " Avere a che fare con Nukenin è il pane quotidiano per dei guardiani, tuttavia a volte ci si imbatte in entità che da soli è difficile gestire. Ma a questo serve avere un villaggio da proteggere, no? Il jutsu di individuazione che ti imporrò non è nulla che un rivale in grado di catturare l'attenzione di Aloysius non sia in grado di gestire ma con le giuste accortezze può rivelarsi di estremo aiuto. Scopriti la schiena, lo piazzeremo li. "

    Aspettò dunque che la parte del corpo del chunin fosse priva di indumenti per attingere al suo chakra e tracciare il fuuinjutsu scelto per l'occasione [Simbolo di Individuazione].

    " Questo sigillo ha diversi vantaggi: in primis viene tracciato con poco chakra, e questo lo rende di difficile individuazione ad un'analisi grossolana. Il secondo, invece, è che mi avverte automaticamente dei suoi spostamenti senza che mi debba concentrare poi molto.
    Qualora la traccia dovesse scomparire, una squadra speciale verrà tempestivamente inviata nell'ultimo punto in cui è stata percepita. E' chiaro però che solo questo non potrebbe bastare per tirarti fuori da guai seri, quindi dovremmo cercare anche un altro modo, come un codice, per capire quanto sei in pericolo. Visto che posso percepire distintamente se sarai in movimento o meno, possiamo stabilire che qualora resti in un posto esterno ad Oto per più di tre minuti immobile allora ciò implicherà che sei in pericolo. Tu che dici? Riusciresti a mantenere questa accortezza per tutti il periodo che seguirà? Hai qualche altra idea? "


    La proposta di Omoi poteva funzionare ma avrebbe inevitabilmente cambiato le abitudini e la vita del guardiano. Quante volte si era appoggiato su un muro a pensare ben oltre ilt empo indicato? O appostato in missione ad osservare il suo nemico? O semplicemente a chiacchierare con una persona? Forse c'era un modo più intelligente per combinare i sigilli che gli erano stati imposti.

    In ogni caso era indubbio che con questa tecnica e le due precedenti piazzate da Aloysius, Doveraux era ben monitorato. Tuttavia l'impressione chiara che il ragazzo avrebbe avuto da tutta quella faccenda era che il Mikawa voleva che fosse lui stesso a cavarsela, con le sue forze. Non lo aveva nascosto, non lo avrebbe affiancato alle mura del Villaggio...gli aveva semplicemente detto che, qualora avesse fallito, allora sarebbe intervenuto.



    CITAZIONE
    Simbolo di Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può individuare l'obiettivo su cui posto il sigillo e i suoi spostamenti a qualsiasi distanza.
    Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso )
    [Da jonin in su]
     
    .
  13. Roronoa™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sigillo di Individuazione

    Villaggio del Suono pt. VI





    Chiusa la porta alle loro spalle, il Chunin udì Anteras rivolgersi al suo Sensei con un tono di voce abbastanza alto. Le parole del maggiordomo furono incomprensibili a causa dello spesso muro che delimitava i due ambienti.
    Pose la sua attenzione su Yachiru.
    Il tempo sembrava averla risparmiata. Dal suo addestramento la ragazzina non era cambiata di una virgola.

    CITAZIONE
    Insomma, sei un tipo fortunato eh? Ukitake ci ha provato tutta la sera a vincere quei premi hihihihi

    Sorrise.
    Allora questo bastone deve valere molto. Se uno come Ukitake aveva cercato di portarsi a casa quel premio, il bastone di Sun Wukong doveva possedere una funzione particolare, che andava oltre al valore di mercato. Con tutto lo sfarzo di cui il Mikawa era circondato, di problemi economici la truppa non ne aveva.


    Può essere legato al tetracoda? Si domandò, curioso.
    Doveva indagare.
    Scese dalle scale in silenzio, senza fare domande. Non aveva quesiti da porre alla ragazzina. La sua fedeltà ad Oto era salda, ma una parte di sè era triste per la sorte che sarebbe toccata agli altri villaggi con il compimento dei piani del suo Sensei.

    Un giorno di questi avrai la lista delle tecniche e delle abilità possedute dai ninja che ho conosciuto.
    Proprio in quel momento, al piano terra comparve un uomo massiccio, alto più di Deveraux e ricoperto da numerose cicatrici.
    Il suo sguardo severo parlava chiaro: era un ninja della vecchia guardia con cui non era ammesso scherzare.

    Deve essere Omoi.
    Se era un otese, apparteneva sicuramente a qualche forza speciale.
    Non lo aveva mai visto prima di quel giorno.

    Prima che potesse presentarsi, l'uomo prese parola.
    Ascoltò con attenzione il suo intero discorso, senza interromperlo, fino a quando non gli fu ordinato di denudare la sua schiena per l'applicazione del sigillo di individuazione.
    Senza esitare, il Chunin non oppose resistenza.
    Si girò e si preparò alla pratica. Era la prima volta che sulla sua pelle veniva tracciato un sigillo.

    Conclusa l'esecuzione della tecnica, Deveraux si voltò.
    Dovevano decidere altri particolari.

    CITAZIONE
    Visto che posso percepire distintamente se sarai in movimento o meno, possiamo stabilire che qualora resti in un posto esterno ad Oto per più di tre minuti immobile allora ciò implicherà che sei in pericolo. Tu che dici? Riusciresti a mantenere questa accortezza per tutti il periodo che seguirà? Hai qualche altra idea? "

    Deveraux accettò.
    Cinque minuti sono sufficienti. Annuì.
    Si parla di rimanere immobile. In un modo o nell'altro eviterò di rimanere fermo per più di cinque minuti. Doveva stamparsi in mente quella limitazione a cui sarebbe stato soggetto fino a data indefinita.

    Iniziava una nuova avventura.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Eh si, Ukitake per due giorni non ha fatto altro che parlare di questo bastone hihi Dice che la sua storia è una delle più affascinanti delle armi leggendarie conosciute! Cooomunque la lista potrai darla anche a me, senza scomodare il malaticcio di lì. Non so cosa abbia combinato ma non è mai tornato a casa in quelle condizioni da uno dei suoi viaggetti notturni. Poverino..."

    Ma ben presto i discorsi della giovane kunoichi passarono in secondo piano rispetto i pieni di Omoi. La proposta del ninja delle squadre speciali venne accolta da Doveraux, al quale la limitazione imposta dall'utilizzo del sigillo stava bene. Di certo non sarebbe stato facile per lui vivere con quella restrizione ma evidentemente il giovane aveva ben compreso in quale guaio si era cacciato ed era disposto a tutto pur di tirarsene fuori.

    " Ebbene Yotsuki, io qui ho fatto. Che rimanga tra noi ma penso che Aloysius tenga molto a te per preoccuparsi tanto. Quindi non tramite la sua fiducia altrimenti oltre la sua collera avrai anche la mia e, in modo diverso, posso essere anche più pericoloso del Mikawa. "

    E detto ciò prese il mantello che si era levato quando entrato e se lo poggiò sulle spalle. Accennò un saluto con la testa a Yachiru per poi concludere quel piccolo siparietto con tono deciso e ufficiale:

    " Le mura di Oto ora sono totalmente sotto il tuo comando, Gojyo al South Gate ti darà una mano...è una testa calda ma nel suo lavoro è abbastanza affidabile. Diogenes è troppo impegnato per occuparsi ancora delle mura del villaggio e, in confidenza, la sua presenza spaventava anche carovane mercantili e ospiti ben accetti...un male non da poco per l'economia del villaggio. Secondo te è una caso che nessuno transita più dal Suuth da anni ormai? Nelle prigioni di Oto sono ancora rinchiusi un paio di ninja di Konoha e uno di Kiri, e tra questi uno possiede anche lo Sharingan...prigionieri che a suo tempo Aloysius catturò per capriccio ma che ora possono risultare sia utili che pericolosi per alleanze e dissidi mai risanati del tutto.

    Come vedi, hai solo iniziato a scoprire cosa Oto sia diventata in tutti questi anni di celato controllo del Mikawa. Spero tu sia diventato sufficientemente maturo per farti carico dei tuoi compiti, ora che hai la forza per assolversi a pieno.
    A presto, Doveraux.
    "



    Edited by DioGeNe - 22/12/2015, 13:02
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Ukitake, come sta? "

    " Peggiora di giorno in giorno, il sangue sembra avere propria e come un acido lo sta corrodendo dall'interno..."

    " Ma stava meglio, l'ho visto alzarsi e raggiungere le mura di Oto il giorno dell'attacco! "

    " Non lo avesse mai fatto...sinceramente non so come si sia alzato in piedi allora. Nessuno sembra capire cosa abbia: Fyodor dice che ad Oto solo Sayaka avrebbe potuto fare qualcosa. Servirebbe almeno un altro Mikawa per attuare un po di congetture che ha elaborato da vecchi appunti ma il clan della Rosa non ne vuole sapere: il consiglio non lo riconosce come suo Garth dopo il suo rifiuto a tornare al villaggio."

    " Maledetto Kotetsu Bara; da quando è tornato da lì non si è capito più nulla..."

    " Non è solo quello. La sua mente...secondo me la storia di Eiatsu lo aveva spossato molto più di quanto ci facesse credere. "

    " E maledetta Konoha! Lo giuro, come ho salvato la vita a quel marmocchio impertinente io glie la leverò. "

    " Stai calma, dobbiamo stare nell'ombra ora che tutto sembra andare a rotoli. Da Suna Soifon mi ha riferito che il giovane Kichuma non si mette in contatto da settimane e Gerui nel The ha avuto più difficoltà del previsto a farsi arrivare i materiali dal mercato nero rallentando la produzione delle navi...Il video di Yashimata con il finto attentato ad Oto non ha riscosso il blasone che ci serviva per agire indisturbati e con la Foglia che ci ha tradito e la minaccia di Jeral siamo ora più piccoli di quando Aloysius ha iniziato i suoi piani di conquista. "

    " Lo so, ma non fare nulla mi distrugge. Diogenes cosa direbbe nel vedere il suo sogno andare a pezzi? "


    " Direbbe che abbiamo fatto bene a stare nascosti e rimanere uniti; la ruota girerà e se una cosa ho imparato dal Colosso dei Mikawa in tutti questi anni è che è sempre in grado di stupirmi...basta solo che lo faccia presto, la questione con Kumo è ancora aperta e l'ultima cosa che serve ora ad Oto è un conflitto con quelli squilibrati. "


    CITAZIONE
    OT / Vediamo se riesco a di iniziare un nuovo filone narrativo con Diogene. Questo post motiva l'assenza del Mikawa all'incontro con Raizen, spiega quindi l'assenza del pg in game riagganciandolo alle più rilevanti giocate, di cui alche sono ancora da ultimare.

    Luis e Febh se volete potete agganciarvi qui dalle mura ;) Non so come sia finita la faccenda con Tezzu alle mura ma Ade Geist stai in allerta che servirai anche tu! / OT
     
    .
390 replies since 2/11/2007, 23:19   12098 views
  Share  
.