"Taka Jyakushin" vs "Onikage"

"Foglia" contro "Foglia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delmut
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'INCONTRO
    Post Di Presentazione



    Stavo dormendo serenamente nel mio letto quando un fascio di luce, attraverso la mia stanza, immersa nel buio, e mi colpi in viso. Lentamente mi alzai e mi stropicciai gli occhi.

    « Uffa, oggi č il giorno del combattimento »


    Scesi adagio le scale e arrivai in cucina ove non trovai nessuno.

    « Chissą dove sono tenzo e anko. Bah saranno a fare la spesa »


    pensai , non mi dispiaceva essere per una volta solo a casa, visto che loro di rado uscivano di casa. Feci colazione e mi vestii. Indossai il mantello e uscii casa. Konoha la mattina era sempre molto movimentata, e muoversi tra la gente era sempre molto difficile, sopratutto quando era il giorno del mercato e sfortunatamente , era proprio quel giorno. Quello era il giorno che odiavo di pił durante la settimana, gente che pubblicizzava la propria merce, vecchiette con degli enormi carrelli della spesa che intasavano la strada. Velocemente mi apprestai a varcare le mura di Konoha e mi diressi sul luogo dello scontro. Arrivato nella radura, mi accorsi che lo studente non era ancora arrivato e mi misi con le spalle al muro, appoggiandomi su un albero.

    « Ma quando arriva questo studente ? »



    [Quando Onikage sarebbe arrivato]

    « Finalmente sei arrivato, ce ne hai messo di tempo, comunque io sono Taka. Vediamo che sai fare »


    dissi fissando onikage intensamente, volevo provocarlo e quello sarebbe stata la prima mossa.


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Energia Vitale: 120/120
    Chakra: 100/100
    Equipaggiamento:
    Shuriken 5/5
    Kunai 7/7
    Spiedi 5/5
    Tonico di Recupero Minore 1/1
    Tekken 2/2
    Wakizashi 2/2
    Cartabomba 1/1
    Bomba Fumogena 1/1
    Filo di Nylon 10/10 m
    Corpetto + Guanti di Cuoio [Equipaggiati]
    Respiratore 1/1
    Mantello [Equipaggiato]
    Slot Tecnica 1° :
    Slot Tecnica 2° :
    Slot Azione 1° :
    Slot Azione 2° :
    Slot Azione 3° :
     
    .
12 replies since 4/1/2008, 13:00   346 views
  Share  
.