"Taka Jyakushin" vs "Onikage"

"Foglia" contro "Foglia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delmut
        Like  
     
    .

    User deleted


    CLONI E FUMOGENI
    Primo Post Attivo



    Era da poco arrivato il mio avversario che subito mi preparai. Infilai le mani nella sacca porta oggetti e mi infilai i tekken. Fissavo intensamente il mio avversario per poter trovare un punto debole ma lo studente non mostrava alcun segno di debolezza al momento, così decisi di cominciare a mettere alla prova il ragazzo per vedere fino a dove poteva spingersi.

    « vediamo che sa fare, che lo spettacolo cominci »


    Pensai, ero sicuro e convinto di potercela fare ma non avrei commesso l’errore di sottovalutare il mio avversario. Infilai la mano destra nella sacca porta oggetti e ne sfilai un fumogeno , e subito dopo lo scagliai al suolo [Slot Azione I] .Nel frattempo composi i sigilli di tigre cinghiale bue cane [Slot Tecnica I] e dissi a bassa voce

    imageimageimageimage


    « Bushin no jutsu »


    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13, Sennin 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    Subito dopo una copia di me mi comparve di fronte e la feci scattare verso onikage. Avrei fatto correre la copia verso onikage per poi farla saltare sopra di lui a circa 1 metro. Io intanto mi sarei nascosto all’ombra della copia correndo dietro di lei [Slot Azione II] e subito dopo il salto della copia, avrei provato a colpire onikage al volto con un pugno destro [Slot Azione III]. Il colpo sarebbe stato rinforzato da un [Consumo Basso: Forza 187,5]

    SE il colpo va a segno

    Dopo aver colpito Onikage sarei arretrato senza voltare le spalle al mio avversario di 3 metri [Movimento Gratuito] per mettermi al sicuro da un possibile contrattacco.

    SE il colpo viene schivato o parato

    Sarei rimasto fermo aspettando una controffensiva di onikage




    image

    image

    image ~Taka Jyakushin image

    Villaggio: Konoha
    Forza: 150
    Velocità: 150
    Resistenza: 150
    Energia: Gialla







    ~Equipaggiamento:

    [AdCC] Aikuchi 1/1
    [AdCC] Wakizashi 1/1

    [AaD] Kunai 5/5
    [AaD] Shuriken 5/5
    [AaD] Spiedi 5/5

    [Tonico] Tonico di recupero minore 1/1

    [PpCC] Tekken [Equipaggiati]

    [Bomba] Fumogeno 1/2

    [Protezioni] Corpetto + Guanti [Equipaggiato]

    [Vario] Mantello [Equipaggiato]
    [Vario] Respiratore 1/1
    [Vario] Filo di Nylon 10m/10m


    Chakra: 88,5/100

    Punti Vita: 120/120


    ©opyright By [Lerax]
    Don't Steal



     
    .
12 replies since 4/1/2008, 13:00   346 views
  Share  
.