"Taka Jyakushin" vs "Onikage"

"Foglia" contro "Foglia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juuza
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,740
    Reputation
    +55

    Status
    Offline

    INIZIA LO SCONTRO

    Il fumogeno impattò al suolo innalzando una fittissima cortina di fumo.


    § Maledizione §

    Pensò scansandosi istintivamente sulla sua sinistra con un rapidissimo balzo.
    Gli occhi di Onikage cercavano di penetrare quella corposa massa grigiastra per ricavare qualche informazione, ma ogni sforzo era inutile, il fumo era troppo denso per trapelare qualsiasi dettaglio.


    § Se ha usato un fumogeno e perchè vuole nascondere le sue azioni.
    Tuttavia come è vero che io non posso vedere lui, lui non può vedere me.§


    Sfruttando lo stesso fumo creato del suo avversario portò alla bocca una manciata di fukibari.


    CITAZIONE
    40] x Fukibari [AaD]
    (Attacco 3)
    (Costo in Crediti 10)
    I Fukibari erano degli Aghi pericolosi, lunghi circa due pollici ciascuno. Venivano mantenuti in bocca, fino alla loro emissione. Potevano essere emessi contro i nemici tramite la lingua, arrotolata a tubo. In altro modo, potevano essere usati tramite il Blowgun, in modo da spararne in quantità maggiore in un colpo singolo. Questa semplice ed elementare tecnica era usata solamente per distrarre l’avversario, affinché il Ninja riuscisse a compiere una mossa fatale e decisiva.
    [si sputa 10 Fukibari dalla bocca, se si utilizza il Blowgun; 10 per colpo, oppure 20 per colpo]

    Onikage si era mosso immediatamente dopo il fumogeno perchè non voleva lasciare al suo avversario il vantaggio di conoscere la sua posizione.
    Temeva un attacco a distanza con armi da lancio che sicuramente non sarebbe riuscito ad evitare in quanto invisibili tra quella fitta cortina di fumo e di certo non sarebbe caduto in una trappola così banale.

    Il fumo si diradò rapidamente lasciandogli una visuale limpidissima.
    Davanti a lui si ergevano due shinobi, essendosi spostato di qualche metro verso sinistra li distingueva chiaramente osservandoli da una diagonale anzichè frontalmente.


    § Tutta qui la tua strategia ? creare un ridicolo clone ?

    Osservandoli con attenzione posso inoltre desumere che sei la copia più arretrata, indossi i tekken che ti sei infilato prima di lanciare il fumogeno... Pessima mossa... uh uh uh...Per essere un genin mi sembri piuttosto inetto...§


    Conscio del fatto che il suo reale avversario fosse la copia più arretrata che ora si celava dietro ad una seconda mentre gli correvano in contro non ebbe problemi a difendersi.
    La sua concentrazione era solo su un clone e un attacco frontale, effettuato dopo una lunga corsa, con traiettoria rettilinea e mirante ad un punto difficile da colpire e facilmente difendibile come il capo venne evitato facilmente.
    Con un movimento rapido, naturale e molto fluido si scansò lateralemente sulla sua destra, inclinando ancor prima busto e anche nella medesima direzione per portare il capo fuori traiettoria.
    Il colpo si spense nel vuoto mentre un leggero sorriso di scherno si dipingeva sul volto dello shinobi.

    Onikage effettuò un passo in avanti accorciando le distanze e dalla sua bocca saettarono 10 aghi verso il volto nemico.
    Le armi erano leggere e molto veloci e unite alla brevissima distanza, all'effetto sorpresa e al chakra che ne aveva potenziato la forza dello sputo e quindi del lancio con un quantitativo pari a bassissimo, schivarle sarebbe stato quasi impossibile o almeno cosi pensava il ninja di Khonoa.

    L'obiettivo di Onikage era quello di costringere il suo avversario a chiudere gli occhi, un azione istintiva da quella distanza e anche se avesse avuto la freddezza e la rapidità di parare il colpo con un braccio avrebbe comunque perso per un istante il contatto visivo.

    Sfruttando quell'attimo il secondo colpo del ninja sarebbe stato un potente calcio laterale con la gamba destra che si sarebbe allungato come un coltello penetrando nel suo stomaco con tutta la sua forza.
    Un colpo del genere se a segno avrebbe facilmente fatto volare a terra il nemico privandolo del respiro per diversi secondi.
    Il colpo era potenziato da 1/2 Basso di chakra per aumentarne la velocità d'esecuzione e sarebbe stato scagliato da una posizione di "taglio" raccogliendo la gamba destra davanti al corpo per poi spararla nello stomaco nemico, un calcio effettuabile anche dalla brevissima distanza, per la sua modalità di esecuzione che richiedeva pochissimo spazio per il caricamento, inoltre il suo obiettivo era un punto piuttosto facile da colpire come il "centro" della figura avversaria.

    SPOILER (click to view)
    Immagine indicativa:
    image


    CITAZIONE
    Chakra 37/40
    Vita 12/12
    Armi: -10 Fukibari
    §§ Pensato
    Slot Difesa
    1) Balzo per evitare presunto e possibile attacco
    2) Schivata pugno
    Slot Attacco
    1) Lancio Fukibari
    2) Calcio
    Slot tecnica Base o Avanzata
    1) //


     
    .
12 replies since 4/1/2008, 13:00   346 views
  Share  
.