"Taka Jyakushin" vs "Onikage"

"Foglia" contro "Foglia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delmut
        Like  
     
    .

    User deleted


    CONTRATTACCO
    Secondo Post Attivo



    Stavo correndo e davanti a me si trovava la mia copia, il fumogeno si diradò e vidi onikage, aveva capito tutto.

    « Il ragazzo è bravo, dovrò fare sul serio »


    Onikage riuscì ad evitare facilmente il mio gancio e si preparò subito al contrattacco. Fece un passo in avanti e cominciò a sputare i suoi fukibari verso il mio volto. Fortunatamente impastando un bassissimo nelle braccio sinistro [Consumo Bassissimo Velocita: 162,5] riuscii a frapporre il braccio ai fukibari ed a evitare danni al volto.

    « Cavolo c'è mancato poco !»


    Ma l'attacco di onikage non era ancora concluso infatti subito dopo avermi scagliato addosso i fukibari, provò a colpirmi con un potente calcio verso il fianco sinistro. Prima di essere colpito riuscii ad impastare un [Consumo 1/2 Basso Resistenza: 175] per attutire il colpo. Appena la gamba di onikage mi colpi, incassai il colpo ma provai a bloccargli la gamba con cui aveva effettuato l'attacco [Subisci e Mena]. Il tentativo con le braccia di bloccare la gamba di Onikage sarebbe stato supportato da un [Consumo Bassissimo Velocità: 162,5] e sarebbe stato molto difficile non essere agguantati.

    image



    « Ora sei mio»


    avrei pensato prima di provare a colpire Onikage con il Vento della foglia
    SPOILER (click to view)
    Vento della Foglia - Konoha Senpuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


    Avrei mirato al fianco sinistro dell'avversario e se il colpo fosse andato a segno avrei lasciato la presa sulla gamba di onikage facendolo andare per terra. Il colpo avrebbe tolto per qualche secondo il fiato ad onikage ed io avrei sfruttato quel momento per avvicinarmi a lui e puntargli l'aikuchi precedentemente estratto alla gola.

    « Dichiara la tua resa»


    avrei detto con tono deciso al mio avversario.





    image

    image

    image ~Taka Jyakushin image

    Villaggio: Konoha
    Forza: 150
    Velocità: 150
    Resistenza: 150
    Energia: Gialla







    ~Equipaggiamento:

    [AdCC] Aikuchi [In Mano]
    [AdCC] Wakizashi 1/1

    [AaD] Kunai 5/5
    [AaD] Shuriken 5/5
    [AaD] Spiedi 5/5

    [Tonico] Tonico di recupero minore 1/1

    [PpCC] Tekken [Equipaggiati]

    [Bomba] Fumogeno 1/2

    [Protezioni] Corpetto + Guanti [Equipaggiato]

    [Vario] Mantello [Equipaggiato]
    [Vario] Respiratore 1/1
    [Vario] Filo di Nylon 10m/10m


    Chakra: 58,5/100

    Punti Vita: 100/120


    ©opyright By [Lerax]
    Don't Steal

     
    .
12 replies since 4/1/2008, 13:00   346 views
  Share  
.