"Taka Jyakushin" vs "Onikage"

"Foglia" contro "Foglia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juuza
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,740
    Reputation
    +55

    Status
    Offline

    CALCIO VOLANTE

    Il calcio di Onikage impattò e spinse via il nemico colpendolo e allungandosi all'interno del suo stomaco, ma questi riuscì rapidamente ad afferrarlo con ambo le mani prima che potesse essere ritirato.


    § è riuscito ad afferrarmi la caviglia, eppure ha subito in pieno il mio colpo che doveva essere pesantemente debilitante visto che ha impattato sul suo stomaco...
    In qualche modo deve essere riuscito a intuire la mia offensiva nonostante i Fukibari proteggendosi con il chakra... tsk... che stolto...ora ha entrambe le braccia impegnate e se vuole mantenere la presa non può muoversi di un solo centimetro.§


    I pensieri si formularono rapidamente nella sua mente mentre un poderoso calcio circolare diretto al suo fianco sinistro si abbatteva rapidamente su di lui.
    Essendo in una posizione perpedicolare rispetto al nemico, "a taglio" il fianco sinistro era praticamente irraggiungibile con un attacco frontale, tuttavia il colpo poteva centrarne lo stomaco.
    Avendo entrambe le braccia libere le allungò verso il colpo facendo impattare la gamba contro i suoi due palmi su due punti diversi, caviglia e appena sotto al ginocchio, mentre irrigidiva il suo corpo con un consumo di 1/2 basso per non perdere l'equilibrio e per ammortizzare l'impatto della parata.

    Da quella posizione Onikage saltò sganciando l'unica gamba che lo teneva ancorato al terreno, roteando sul proprio asse verticale verso destra, torcendo tutto il corpo per far volare la gamba sinistra libera, dal basso verso la base del collo nemico imprimendole una micidiale forza d'impatto, questo piegando leggermente la destra per raggiungere con maggiore precisione e sostanza il punto desiderato.
    Il colpo sarebbe stato potenziato da 1/2 basso in velocità e visto che il nemico non aveva modo di parare perchè entrambe le mani era impegnate e nemmeno di schivare perchè stava mantenendo la presa, il collo del piede di onikage si sarebbe abbattuto con estrema violenza su di lui, in un punto sensibile, che avrebbe potuto costargli la perdita dei sensi.

    Se l'avversario avesse lasciato la presa Onikage avrebbe ripreso dopo il colpo la posizione eretta tenendo alti gli avambracci a difesa del petto e del viso con una guardia simile a quella della muay thai.




    CITAZIONE
    Chakra 33/40
    Vita 12/12
    Armi: -10 Fukibari
    §§ Pensato
    Slot Difesa
    1) parata con ambo le mani
    2) //
    Slot Attacco
    1) Calcio volante girato.i
    2) //
    Slot tecnica Base o Avanzata
    1) //

    "Avrei mirato al fianco sinistro dell'avversario e se il colpo fosse andato a segno..." visto che parli di colpo al singolare e non di tecnica e visto che non hai descritto colpi se non un solo calcio al fianco presumo che usi il vento della foglia per sferrare un solo calcio anche se ti darebbe la possibilità di tirarne di piu.

     
    .
12 replies since 4/1/2008, 13:00   346 views
  Share  
.