"Taka Jyakushin" vs "Onikage"

"Foglia" contro "Foglia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delmut
        Like  
     
    .

    User deleted


    NUOVA STRATEGIA
    Terzo Post Attivo



    La mia strategia seppur pen congeniata non andò a buon fine. Onikage infatti riusci miracolosamente a parare il vento della foglia utilizzando le braccia. Non pensavo che qualcuno sarebbe riuscito a parare quel colpo ed ero rimasto spiazzato.

    << Non ci voleva >>


    pensai adirato, ancora una volta quello studente mi aveva messo in difficoltà come era possibile?
    Subito dopo aver parato il mio attacco, onikage fece un piccolo salto pronto per raricare un micidiale calcio al mio collo. Io che avevo intuito la sua mossa, mollai la presa dalla sua gamba che tenevo bloccato e piegai il busto all'indietro, schivando il suo colpo diretto al mio collo . Quest'azione sarebbe stata velocizzata da un [Consumo 1/2 Basso Velocità: 175]. Onikage si mise subito in una posizione difensiva e io capii che dovevo rielaborare una strategia cosi indietreggiai di 10 metri , senza mai voltare le spalle all'avversario [Slot Azione I]. Successivamente mi sfilai i tekken dalle mani e li riposi nella mia sacca porta oggetti e decisi di assumere un tonico di recupero minore [Slot Azione II]così lo prelevai dalla sacca e lo ingerii. Subito recuperai un consumo medio di chakra e mi sentii subito meglio.

    << Aspettiamo la sua mossa e vediamo cosa fa >>

    pensai mentre mi mettevo in una posizione difensiva. Mentre ero in posizione difensiva mi misi a studiare il fisico dell'avversario per trovare un eventuale punto debole grazie alle mie conoscenze mediche. [Slot Azione III]





    image

    image

    image ~Taka Jyakushin image

    Villaggio: Konoha
    Forza: 150
    Velocità: 150
    Resistenza: 150
    Energia: Gialla







    ~Equipaggiamento:

    [AdCC] Aikuchi 1/1
    [AdCC] Wakizashi 1/1

    [AaD] Kunai 5/5
    [AaD] Shuriken 5/5
    [AaD] Spiedi 5/5

    [Tonico] Tonico di recupero minore 0/1

    [PpCC] Tekken 2/2

    [Bomba] Fumogeno 1/2

    [Protezioni] Corpetto + Guanti [Equipaggiato]

    [Vario] Mantello [Equipaggiato]
    [Vario] Respiratore 1/1
    [Vario] Filo di Nylon 10m/10m


    Chakra: 88/100

    Punti Vita: 100/120


    ©opyright By [Lerax]
    Don't Steal



    edit per problemi di HTML con la tabella finale, scusate
     
    .
12 replies since 4/1/2008, 13:00   346 views
  Share  
.