"Taka Jyakushin" vs "Onikage"

"Foglia" contro "Foglia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Delmut
        Like  
     
    .

    User deleted


    DIVERSIVO
    Quarto Post Attivo



    Avevo deciso per di prendere tempo per elaborare una nuova strategia ma l'avversario dal canto suo non me lo permise. Appena ingerii il tonico lo vidi scomparire, sapevo che tecnica stava per usare e la grande distanza che c'èra tra noi ( 10 metri ) mi aiutò molto per schivare quel colpo.

    << Alzata della Foglia, basta indietreggiare un po e si neutralizza, ha sbagliato ad usarla da cosi lontano >>


    pensai mentre indietreggiavo di 3,5 metri. Il colpo di Onikage andò a vuoto e subito di dispose in una posizione difensiva poco lontano da me (3,5 metri ).
    Controllai di non avere un equipaggiamento non base indosso e scagliai un fumogeno al suolo [Slot Azione 1]. subito composi i sigilli di tigre cinghiale bue e cane e 3 cloni uguali a me , mi comparvero a lato [Slot tecnica 1].

    imageimageimageimage
    << Bushin no jutsu >>


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13, Sennin 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    Mentre il fumogeno si diradava, io e le mie copie ci disposimo intorno a Onikage a forma di quadrato. Tra noi e onikage ci sarebbero stat 3 metri di distanza e anche tra una copia e l'altra. Io mi sarei posizionato alle spalle di Onikage [Slot Azione 2]. Dopo qualche secondo avrei fatto correre le mie copie verso di lui e anchio avrei fatto lo stesso e quando gli fossi arrivato vicino avrei estratto la wakizashi e avrei provato ad infilzarlo all'altezza dei reni. [Slot Azione 3]




    image

    image

    image ~Taka Jyakushin image

    Villaggio: Konoha
    Forza: 150
    Velocità: 150
    Resistenza: 150
    Energia: Gialla







    ~Equipaggiamento:

    [AdCC] Aikuchi 1/1
    [AdCC] Wakizashi In Mano

    [AaD] Kunai 5/5
    [AaD] Shuriken 5/5
    [AaD] Spiedi 5/5

    [Tonico] Tonico di recupero minore 0/1

    [PpCC] Tekken 2/2

    [Bomba] Fumogeno 1/2

    [Protezioni] Corpetto + Guanti [Equipaggiato]

    [Vario] Mantello [Equipaggiato]
    [Vario] Respiratore 1/1
    [Vario] Filo di Nylon 10m/10m


    Chakra: 80,5/100

    Punti Vita: 100/120


    ©opyright By [Lerax]
    Don't Steal



     
    .
12 replies since 4/1/2008, 13:00   346 views
  Share  
.