"Hoshikuzu Chikuma" contro "Hohenheim Kakita"

"Suna" contro "Suna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meriu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scontro: "Hoshikuzu Chikuma" contro "Hohenheim Kakita"
    Descrizione: "Suna" contro "Suna"
    Energie: "Gialla vs Gialla"
    Link alle schede: Hoshikuzu / Hohenheim
    Tipo: "Uno contro Uno"
    Durata: "6 post + 1 presentazione"
    Descrizione del Campo: "Piana desertica di 25x25 m, suolo sabbioso. La centro sorge un grosso fiume di 5 metri di larghezza che taglia in campo in tutta la sua lunghezza."
    Condizioni Atmosferiche: "Sereno"
    Richieste Speciali: "Non è possibile uccidere l'avversario ne causare ferite permanenti. Hohenheim combatte da energia Gialla."

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    POST DI PRESENTAZIONE



    Non mi va molto di scrivere di come quel di mi presentai al mio avversario, Sunese di nascita. Saranno quindi poche parole a render noto a tutti come il conflitto ebbe inizio.

    Fato volle che io incontrassi per avversario un ninja di Suna e, come sa chi crede, il volere divino non ha bisogno di spiegazioni e chiarimenti. Per questo alla mia mente non era dato di sapere il motivo del nostro scontro...forse per gloria personale, forse per semplice gioco. Certo è che quando mi incamminai verso il luogo designato a tal scopo, il sole era alto in cielo e il vento soffiava forte.

    Ove la sabbia si concedeva al gioco, trasportata dal vento, mi sarei fermato. Il rumore dell’acqua era inconfondibile...mi sentivo in completa armonia. Irregolari le piccole dune mutavano nella loro forma ogni munito che passava e io calcavo la sabbia asciutta in palese attesa del mio rivale, poco alla destra del fiume al centro dell’arena. Il mantello prendeva strane pieghe mosso dal vento. Quando il ninja si sarebbe presentato, pronunciai:

    “Salve ninja di Suna. Sono Hohenheim, il tuo rivale.”


    L'irregolarità del campo non rendeva di certo il combattere più facile; perchè il mio avversario aveva scelto proprio questo tipo di territorio? Benché anche io facessi parte ormai del villaggio della Sabbia, non avevo ancora appreso le tecniche tipiche del villaggio che mi avrebbero potuto favorire su di un territorio del genere. In questo il ninja che avevo di fronte aveva un vantaggio. Io, daltro canto, avevo l’acqua, che allora significava per me potere. Attesi dunque che il Sunese si posizionasse in difesa...lo scontro stava per incominciare.


    SPOILER (click to view)

    Narrato - Verdana / Grigio
    Pensato - Bianco
    Parlato - Arancione



    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 137.5
    Velocità: 137.5
    Resistenza: 162.5
    Agilità: 162.5

    Chakra:100/100
    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, ma eccitato dalla battaglia

    Note equip: ///
     
    .
  3. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Combattimento-
    ..Dannata Sorella..
    Post di Presentazione


    L’agitazione e la rabbia pian piano mutarono presto in un immenso senso di eccitazione e smania di combattere. Dopo aver sentito la presentazione del ragazzo tutto era divenuto chiaro e concreto. Come al solito sua sorella gli aveva preparato una vera e propria bella sorpresa. Era cominciato tutto la mattina, il sole cocente di Suna già stava alto nel cielo e tutto con i suoi caldi raggi ardeva intensamente. Come al solito Hoshi aveva deciso di prendersi qualche ora in più di sonno, un lusso che solitamente uno shinobi evitava di prendere ma che il giovane considerava indispensabile per la sua saluta mentale e fisica. Come al solito tuttavia fu svegliato all’improvviso da quella che a prima vista sembrava essere la madre di Hoshi.

    -Su svegliati scansa fatiche!.. ti rendi conto di che ore sono?!-
    ..un potente calcio lo aveva fatto volare a terra dal letto arrecandogli non poco dolore e lasciando scappare dalla sua bocca non poche imprecazioni..

    -Accidenti ma perché deve essere sempre così ogni mattina?!.. eh.. sorellona sei tu.. ma che diavolo vuoi?!-
    ..qualcosa di inaspettato era successo quella mattina, non la madre, bensì la sorella di Hoshi era intervenuta con vigore nel svegliarlo..


    Ben presto tutto fu chiaro, la sorellona aveva preparato per il ragazzo un regalo, uno splendido presente per premiarlo della promozione a neo genin. In effetti non aveva ricevuto nulla in regalo da lei e tutto ciò lo aveva lasciato piuttosto perplesso. Le indicazioni erano chiare, presentati vicino al fiume che scorre tra le dune del deserto qui appena fuori da Suna, un canale artificiale utilizzato per portare acqua fino al villaggio, li Hoshi avrebbe trovato il proprio regalo ad attenderlo. E’ così che quella splendida giornata si trasformò per Hoshi in un incubo.

    ..Sarebbe quello il mio regalo?!.. senza offesa per il mio avversario.. ma che regalo di merda!.. accidenti non appena mi tolgo da questa rogna gliela faccio pagare a quella vecchia racchia..

    Nonostante la prima impressione ben presto nel cuore di Hoshi una forte sensazione di sfida cominciava a farsi strada, il forte vento del deserto sembrava sussurrargli all’orecchio incitandolo a combattere contro quel ragazzo dall’apparenza e dallo sguardo combattivo. Nascosto dal mantello e con in spalla il suo boomerang gigante lasciò che fosse il giovane ragazzo a presentarsi per primo per poi presentarsi e dare così via ad un memorabile scontro.

    -Piacere di conoscerti Hohenheim! Il mio nome è Hoshikuzu Chikuma.. è un onere poter confrontarmi con te..-

    Detto ciò Hoshi assunse una semplice posizione di guardia, flesse leggermente le gambe si preparò ad un qualsiasi attacco da parte dell’avversario. Posizionato dall’altro lato del fiume non distava più di dieci metri dall' avversario. Si prospettava uno scontro davvero interessante.


    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico: Ottimo
    Ferite: 0/12
    Chakra: 100/100

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 150
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 150
    Riflessi: 150
    Precisione: 150
    Chakra: 100

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: ///
    Slot Difesa[2]: ///
    Slot Difesa[3]: ///

    Slot Azione[1]: ///
    Slot Azione[2]: ///
    Slot Azione[3]: ///

    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x2
    Shuriken [AaD] x5
    Kunai [AaD] x8
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x1
    Accendino [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x1
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] x1
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni] x1
    Mantello [Vario] x1
    Kaze's Kukri [AdCC] x2
    Hoshikuzu's GiantBoomerang [AaD] x1
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    PRIMO POST ATTIVO



    Miraggio o realtà? Quando il mio avversario comparve sul campo di gioco, il dubbio mi pervase la mente; ma ben presto potei constatare della realtà dei fatti. Questi parlò ed in modo cordiale si presentò a me.

    Da una prima analisi potei avanzare due ipotesi.
    La prima era che Hoshikuzu non era uno sprovveduto, si era distanziato dall’acqua mia fonte di potere; evidentemente conoscendo il punto forte dei ninja di Kiri. Si era vero, adesso appartenevo al suo medesimo villaggio ma questo non voleva dire che avaveo tecniche ancora legate al villaggio che mi aveva allevato per circa dieci anni. La seconda era che questi prediligeva il combattimento a distanza; constatazione basata su due elementi principali: il grosso boomerang che aveva sulla schiena e il fatto stesso che si sia disposto lontano da me.

    “ Bene, iniziamo a vedere di cosa è capace! “


    Sarei avanzato di circa 12 metri verso destra e rapido composi i seals per la mia tecnica.


    CITAZIONE
    Servitori di Nebbia
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
    Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
    L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
    Tipo: Genjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Medio-Basso
    [Massimo copie: Reclute 3, Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]

    Le quattordici copie, frutti della mia illusione, si andarono a disporre in cerchio delimitando il Sunese in un raggio di circa 15 metri.
    Così, occultato dal genjutsu, mi sarei mosso per avvicinarmi al mio rivale. Aggirando l’ampio perimetro dell’illusione sarei arrivato al fiume. Coperto dal genjutsu avrei applicato una bombacrta ad un kunai e lo avrei riposto nella sacca. Quindi mi sarei immerso osservando da lontano la reazione del mo avversario. Il respiratore era in bocca così, nell’eventualità che il Sunese sarebbe riuscito ad uscire dall'illusione, mi sarei immerso celandomi alla sua vista. I cloni rimasero fermi, immobili aspettando la mossa di Hoshikuzu.


    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 137.5
    Velocità: 137.5
    Resistenza: 162.5
    Agilità: 162.5

    Chakra: 80/100
    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, ma eccitato dalla battaglia

    Note equip:
    respiratore in bocca
    kunai con bombacarta

    Slot: Attacco
    I azione: movimento dx 12 metri
    Slot tecnica: servitori di nebbia
    II azione: movimento fino al fiume (circa 10 metri)
    III azione: allego bombacarta ad un kunai
    Slot gratuito: immersione nel fiume
     
    .
  5. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Combattimento-
    ..Neri come la Pece..
    1° Post Attivo



    Il vento soffiava forte tra le dune del deserto, in quella calda e soleggiata giornata. La sabbia sembrava danzare a mezz’aria sollevata in un continuo vorticare che la sospingeva prima verso il celo e poi a farla schiantare nuovamente a terra. La mente di Hoshi si era spostata velocemente dal brutto scherzo fattogli dalla sorella alla realtà della battaglia. L’avversario sembrava un ragazzo piuttosto tranquillo o almeno questa era l’impressione che si era fatto Hoshi ad una prima impressione. Sapeva bene tuttavia che l’arte dello shinobi comprendeva anche l’inganno e la recitazione, così non si lasciò ingannare e dopo aver assunto una posizione comoda al combattimento attese la prima mossa dell’avversario.

    ..Vediamo che sa fare questo Hohenheim..



    Difesa

    Hohenheim cominciò lo scontro impostando un rapido scatto verso la sua destra, distanziandosi così ulteriormente da Hoshi che con sguardo vigile seguiva i suoi movimenti pronto a reagire ad un qualsiasi cenno di attacco o minaccia improvvisa. L’avversario sembrava intento a preparare una qualche tattica per intrappolare Hoshi e quindi metterlo in difficoltà, tattica che riuscì perfettamente ai danni del giovane Chikuma. Tutto attorno a lui dal terreno comparvero un infinità di copie del giovane Hohenheim, copie nere come la pece dallo sguardo minaccioso e all’apparenza costituite di vera sostanza organica. Velocemente Hoshi voltò lo sguardo fiondando gli occhi da una parte all’altra del campo per contare le copie create dall’ avversario.

    ..1..2..6.. 14.. accidenti ma che razza di tecnica è?!.. non conosco questo genere di moltiplicazione.. o almeno non rientra nelle tecniche che ci vengono insegnate qua a Suna..


    Hoshi rimase immobile nel posto in cui si trovava, seppur minacciose quei strani costrutti non accennarono nessun gesto aggressivo. Ciò che ora gli premeva di più nella menta era di trovare dove si fosse cacciato Hohenheim che dopo la tecnica sembrava completamente scomparso. Nonostante la vista acuta non riusciva a scorgere nessun particolare in quelle strane figure che potesse ricondurlo all’avversario e nemmeno attraverso l’udito riuscì a percepire rumori strani. Hohenheim era riuscito ad occultare al meglio la propria presenza senza lasciare traccia, se Hoshi non era riuscito a scorgerlo significava solamente che si era portato al di fuori del sua campo visivo ed uditivo. Non c’era altro da fare che cercare di individuare l’avversario.


    Attacco

    Con un gesto rapido della mano destra e senza ombra di preavviso Hoshi prese dalla sacca porta oggetti due shuriken impugnandone uno e tenendone uno nascosto al nemico nel palmo della mano [Prestigiatore]. Quindi mantenendo sempre vigile l’attenzione sull’ambiente circostante Hoshi lanciò con una veloce frustata del braccio destro un primo shuriken [Slot Azione 1] ad una di quelle strane figure nere che stava di fronte a lui mirando alla testa della copia. Con molta probabilità una volta colpito il nero manichino Hoshi avrebbe visto la testa di quest’ultimo esplodere in un guizzo lasciando trapassare il proiettile dall’altra parte. Quindi una volta colpito la testa della copia si sarebbe ricomposta assumendo le sembianze di prima. Hoshi cominciava a capire, anche se non sicuro del tutto era quasi certo di essere caduto in una qualche tipo di illusione.
    Anche se la copia in qualche modo avesse evitato il colpo Hoshi decise di restare dove si trovava per attendere un ulteriore mossa da parte del nemico, Flesse le gambe posizionò le mani nascoste dal nero mantello pronte ad eseguire velocemente i sigilli per una qualsiasi tecnica, attendendo così il prossimo attacco dell’avversario.


    ..Accidenti che tecnica rognosa!..


    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico: Ottimo
    Ferite: 0/12
    Chakra: 100/100

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 150
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 150
    Riflessi: 150
    Precisione: 150
    Chakra: 100

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: ///
    Slot Difesa[2]: ///
    Slot Difesa[3]: ///

    Slot Azione[1]: Lancio Shuriken
    Slot Azione[2]: ///
    Slot Azione[3]: ///

    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x2
    Shuriken [AaD] x4
    Kunai [AaD] x8
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x1
    Accendino [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x1
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] x1
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni] x1
    Mantello [Vario] x1
    Kaze's Kukri [AdCC] x2
    Hoshikuzu's GiantBoomerang [AaD] x1

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    SECONDO POST ATTIVO


    [mantengo attiva l’illusione]



    Hoshikuzu cadde sotto l’effetto della mia illusione e parve non saper reagire a questa. Io coscevo l’unico modo per far svanire la tecnica, ma evidentemente o il mio avversario non ne era a conoscenza o non possedeva i giusti mezzi. Ne potei solo gioire...

    Il Sunese testò la veridicità dei coloni che lo avevano completamente accerchiato. I due shuriken partirono abbastanza rapidi dalla sue mani e colpirono in pieno le copie che si ricomposero all’istante.

    “ Se è un ragazzo perspicacie avrà capito di essere vittima di un genjutsu...comunque pare non sapere il modo di scampare...posso agire con calma.”


    Mantenendo sempre attiva la sua illusione diedi origine ad un’altra tecnica.


    CITAZIONE
    Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: 3 (veloce)
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se sfruttando l’acqua presente nella zona, almeno dieci litri entro dieci metri. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 25 metri, superata questa distanza ritornano acqua. La resistenza agli urti è bassa, e le copie si disfano appena subiscono una ferita lieve. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 8 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 5 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, la loro velocità è però dimezzata rispetto all’originale, mentre la forza risulta ridotta del 90%. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche. Se toccati la loro consistenza è fisica. Solitamente non sono armati, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
    [Massimo copie: Studenti 2, Genin 3, Chunin 4, Jonin 6, Kage/Sannin 8, Sennin 10]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso per Copia)

    Due copie d’acqua comparvero dal fiume ma non nelle mie vicinanze. Entrarono direttamente all’interno del raggio del genjutsu per poi diriggersi vero il mio avversario (distanza massima 19 metri circa da me). Non attaccarono ma si andarono a posizionare in corpo a corpo con il mio avversario. Si, le copie erano molto meno potenti e forti di me, però in due avrebbero tenuto testa al Sunese.

    Presi dunque ad osservare le mosse del mio rivale all’apparir dei due me all’interno dell’illusione. Intanto avrei preso un tonico di recupero dalla sacca e lo avrei ingerito. Poi rimisi il respiratore e dal bordo del fiume avrei seguito l’azione.


    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 137.5
    Velocità: 137.5
    Resistenza: 162.5
    Agilità: 162.5

    Chakra: 60/100
    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato

    Note equip:
    respiratore in bocca
    kunai con bombacarta
    tonico di recupero sprecato

    Slot : Difesa
    ///

    Slot: Attacco
    Slot tecnica: Moltiplicazione acquatica (due copie)
    I azione: Movimento di 15 metri della prima copia
    II azione: Movimento di 15 metri della secoda copia (contemporaneamente alla prima)
    III azione: Ingerimento tonico di recupero
     
    .
  7. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Combattimento-
    ..Ma quanti sono?..
    2° Post Attivo



    Hoshi ormai ne era certo, era senza alcuna ombra di dubbio caduto vittima di un Genjutsu. Il numero di copie spropositato e la composizione delle stesse lasciava presumere che la tecnica attaccasse direttamente i suoi sensi andando a distorcere quella che era la sua percezione della realtà. Alla sua mente balenarono con un susseguirsi frenetico tutte le lezioni trascorse all’accademia. Erano stati chiari i sensei durante la lezione sulle arti illusorie, se voleva venirne fuori due sole strade erano possibili, o ne usciva utilizzando la tecnica del rilascio o si auto infliggeva una ferita abbastanza grave da farlo rinsavire. Ora epurato queste due semplici condizioni era ben conscio di no sapere affatto utilizzare la tecnica del rilascio e di sicuro la strada della flagellazione non era tra le sue scelte preferite. Decise così di restare immerso in quel strano mondo abitato da fantasmi, tanto più che l’avversario ancora non aveva accennato ad attaccarlo. Molto probabilmente perché questo avrebbe senza alcun dubbio rivelato la sua presenza.

    ..Al diavolo.. mio padre aveva detto che la tecnica del rilascio era utile per uscire da situazioni del genere.. pazienza vorrà dire che aspetterò che sia il nemico a fare la prima mossa.. per ora l’unica cosa che posso fare è analizzare dove possa aver celato la propria presenza..


    Hoshi pian piano cominciava ad intuire quale fosse lo scopo dell’illusione, molto probabilmente le copie come aveva notato prima servivano solo come distrazione per consentire allo shinobi di trovare un luogo dove celare il proprio corpo reale. Un rapido sguardo dell’ambiente mostrò al sunese come esso fosse privo di nascondigli, tutto attorno il deserto si estendeva lasciando spazio solo ad immense dune di sabbia. L’unico luogo ove il nemico si sarebbe potuto nascondere era il fiume. In effetti ad inizio incontro Hoshi lo aveva visto spostarsi avvicinandosi al corso d’acqua. Una cosa tuttavia non era chiara, se anche si fosse immerso come poteva restare sott’acqua per così lungo tempo? Qualcosa non tornava, molto probabilmente l’illusione stessa stava celando la presenza di Hohenheim.

    Il vento continuava a soffiare spazzando il campo di battaglia con raffiche alternate. Finalmente l’avversario sembrava aver deciso di farsi avanti. Due Hohenheim si fecero avanti verso Hoshi emergendo letteralmente dal corso del fiume. Questa volta non erano nere come la pece, in tutto e per tutto assomigliavano al ninja che aveva visto ad inizio scontro. Hoshi rimase fermo dove si trovava pronto a reagire alla minima mossa dell’avversario, anche se no aveva ancora intuito chi uno dei due Hohenheim molto probabilmente era l’originale mentre l’altro una copia illusoria. Attento e vigile più che mai Hoshi attese che i due si avvicinassero fino a portarsi a distanza ravvicinata. Da Hoshi agli avversari infatti non c’era più di un metro e mezzo a separarli, entrambi sembravano aver assunto le distanze per affrontare una situazione di corpo a corpo, situazione che ad Hoshi sicuramente non era congeniale.


    -Era ora che ti facessi vivo!-



    Attacco

    Senza dare alcun preavviso Hoshi impastò su entrambi gli arti superiori una quantità di chakra pari a Bassissimo [Velocità = 175] per velocizzare l’esecuzione dell’attacco quindi portando le mani verso la spalla destra sfoderò il Boomerang Gigante scagliando un poderoso colpo trasversale da destra verso sinistra ad una delle copie che gli stava di fronte cercando di mirare all’altezza del collo. L’azione sarebbe stata fluida e inaspettata aiutata da una leggera torsione del bacino verso sinistra che avrebbe facilitato lo scorrere del colpo [Slot Azione 1]. Quindi colpito o meno il primo bersaglio avrebbe scagliato un secondo fendente con un colpo di ritorno al secondo Hohenheim concentrando nuovamente una quantità di chackra pari a Bassissimo [Velocità = 175] per rendere il colpo più veloce e letale. Il secondo fendente sarebbe partito dal basso per tornare in maniera trasversale verso la destra di Hoshi cercando di mirare il fianco destro del nemico [Slot Azione 2]. Conclusi i due attacchi e indifferentemente dall’esito di essi Hoshi avrebbe riposto l’arma sulla schiena per poi allontanarsi da quel punto di 8 metri mantenendo costantemente gli occhi rivolti verso il corso d’acqua e senza mai dare ad esso le spalle [Slot Azione 3]. La sua posizione era cambiata, ora il fiume distava a circa 13 metri dal ragazzo, solo la sabbia faceva da contorno alla sua figura celata dal nero mantello.

    Le nere figure che prima lo aveva confuso ormai non sembravano più dare poi così tanto fastidio al ragazzo che ormai si era abituato a loro. Fino ad ora non avevano fatto alcun gesto inconsueto e a suo parere mai avrebbero tentato di nuocere alla sua salute in qualche modo. Trovata di nuovo stabilità sulla soffice sabbia del deserto Hoshi riprese la solita posizione di sempre, flesse le gambe pronte a scattare ad un qualsiasi cenno d‘attacco, posizionò le mani nascoste dal lungo mantello congiunte e pronte ad attivare una qualsiasi tecnica utile. La sua vista acuta e il suo udito potenziato spingevano al massimo in cerca di un qualsiasi indizio che ancora non si era fatto vivo. Con ancora lo shuriken celato nella mano destra [Prestigiatore] non poteva far altro che continuare ad aspettare l’attacco a sorpresa di Hohenheim.


    ..Uff..certo che picchia davvero forte oggi il sole!..



    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico: Ottimo
    Ferite: 0/12
    Chakra: 95/100

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 150
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 150
    Riflessi: 150
    Precisione: 150
    Chakra: 100

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: ///
    Slot Difesa[2]: ///
    Slot Difesa[3]: ///

    Slot Azione[1]: Fendente con Boomerang
    Slot Azione[2]: Fendente con Boomerang
    Slot Azione[3]: Movimento 8m

    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x2
    Shuriken [AaD] x4
    Kunai [AaD] x8
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x1
    Accendino [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x1
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] x1
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni] x1
    Mantello [Vario] x1
    Kaze's Kukri [AdCC] x2
    Hoshikuzu's GiantBoomerang [AaD] x1


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    TERZO POST ATTIVO


    [mantengo attiva l’illusione]



    I due cloni si avvicinarono indisturbati al mio avversario, posizionandosi opposti rispetto a Hoshi...ma fu il seguito a stupirmi. Il sabbioso prese il grosso boomerang che aveva sulle spalle e andò a compiere un assalto in mischia. La prima copia non ebbe alcuna speranza di schivare l’assalto quindi decisi di concentrarmi sulla seconda, sicuro che sarebbe stata in seguito obbiettivo di un secondo attacco. Nell’esplosione d’acqua che si andò a generare, il corpo si Hoshi si torse e, in un movimento di ritorno, cercò di colpire la rimanente copia. La mia reazione era già stata programmata ma la copia non riuscì comunque a reagire in tempo...il grosso boomerang colpì di striscio il fianco sinistro, colpo sufficiente a far andare in pezzi anche il secondo costrutto. I venti litri d’acqua si sparsero a terra e, probabilmente, in parte anche sul corpo di Hoshi.
    Il mio obbiettivo era proprio questo: generare acqua, una grande quantità d’acqua per far cadere il mio avversario in prigione...ma questi non si fece ingannare. In seguito all’esplosione del secondo clone, il Sunese avanzò con lo sguardo fisso sull’acqua scaturita dalle copie...che sapesse della mia tecnica? Era l’unica spiegazione: anche ad essere cauti, comportarsi in questo modo stava ad indicare forzatamente una approfondita conoscenza delle mie tecniche d’acqua.

    “ Merda!!”


    Quasi venti litri d’acqua andarono a formare una piccola pozza al centro del cerchio generato dalla mia illusione ancora attiva, ma questa era già in via di assorbimento e di certo il caldo non favoriva la sua permanenza. Hoshi si allontanò di altri otto metri, trovandosi così a circa 13 dal fiume, e poco più da me.

    “ Fino a adesso sono riuscito a indurre il mio avversario alla difesa e devo continuare così fin quando il chakra me lo consente. È riuscito a vanificare la mia strategia delle copie ma poco male...ho altri assi nella manica!”


    Uscii dall’acqua, posai il respiratore e aggirando il raggio d’azione della tecnica mi avvicinai a Hoshi. Intanto le mani andarono della sacca: presi il kunai con già applicata la bomba carta e vi legai il filo di nylon all’occhiello. Intanto avevo raggiunto una posizione tale da trovarmi dietro, a circa due metri, al mio clone color pece, avendo il corpo di Hoshi e un altro clone molto più in fondo tutti su di una linea retta. Il mio assalto si stava componendo...a breve avrei fatto il mio ingresso in campo.

    Calmo avrei osservato le azioni del mio avversario che già in altra occasione non aveva trovato il modo di uscire dall’illusione, brandendo nella destra il kunai "elaborato".

    “ Hoshi sto per arrivare...non ti spazientire.”




    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 137.5
    Velocità: 137.5
    Resistenza: 162.5
    Agilità: 162.5

    Chakra: 50/100
    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato

    Note equip:
    kunai con bombacarta e filo di nylon in mano dx
    tonico di recupero sprecato

    Slot : Difesa
    ///

    Slot: Attacco
    I azione: Movimento di 12 metri verso Hoshi aggirando l'illusione
    II azione: Movimento restante
    III azione: Applicazione filo di nylon a kunai con bombacarta
    Slot gratuiti: Esco dal fiume
     
    .
  9. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Combattimento-
    ..La guerra dei Cloni..
    3° Post Attivo



    L’ attacco portato in precedenza aveva rivelato ad Hoshi ogni dubbio sulle vere potenzialità dell’avversario. I due shinobi che aveva colpito violentemente con il grande boomerang erano esplosi al contatto con l’arma sprizzando una quantità incredibile d’acqua. Le tecniche di Hohenheim erano alquanto obsolete alle pratiche del villaggio di suna, villaggio al quale il ragazzo sembrava appartenere dato il copri fronte in suo possesso. Non c’era che una spiegazione plausibile, l’avversario doveva aver vissuto per qualche tempo a Kiri, unico luogo del continente ninja conosciuto da Hoshi dove si potevano apprendere tecniche di quel tipo. Ora sapeva bene di dover restare il più lontano possibile dal corso d’acqua fonte di grande potere per chi conosce i Suiton. Dopo l’attacco tuttavia non accadde più nulla di strano, le copie di pece sembravano non voler andarsene, sintomo del fatto che Hoshi era ancora assuefatto da quella così fastidiosa illusione. Hohenheim sembrava voler destabilizzare psicologicamente Hoshi prima di portare il suo attacco, cosa che fino ad allora sembrava aver funzionato alla perfezione, di sicuro il Chikuma non era una montagna di pazienza e la situazione sempre più cominciava a spazzientire la sua apparente, fino ad allora, calma.

    ..Accidenti non vuole ancora farsi vedere!.. non ne posso più di aspettare qua fermo immobile.. ogni istante ho paura che mi giunga una accoltellata alla schiena.. la situazione comincia a farsi insostenibile.. dunque facciamo il punto della situazione.. sono circondato da un sacco di cosi neri.. se vado vicino al fiume di sicuro sono in svantaggio.. e non so dove si trova l’avversario..mmh.. molto probabilmente sta preparando un agguato questo significa che tenterà di attaccare a breve o alle spalle o di lato.. bene prepariamoci..



    Attacco

    Hoshi sapeva bene di essere in una posizione di svantaggio per il momento, tuttavia non era da lui abbandonare una sfida a metà anche a costo della sua stessa vita. Deciso a continuare prese dalla sacca porta oggetti una carta bomba per poi legarla al kunai [Slot Azione 1] che teneva ancora nascosto in mano, quindi terminata velocemente l’operazione nascose nuovamente il kunai per ottenere nuovamente totale libertà di movimento delle mani [Prestigiatore].
    Il senso della vista e dell’udito intanto spingevano al massimo pronti a captare ogni minimo sussulto da parte dell’avversario, seppur immerso nell’illusione sapeva che non appena sarebbe sopraggiunto l’attacco questa sarebbe venuta meno e il suo avversario sarebbe stato totalmente visibile. La sua strategia tuttavia non era ancora terminata, ora che sapeva dell’assalto imminente del nemico non gli restava che piazzare dei sensori per rivelare con un certo anticipo le mosse dell’avversario. Dato che non poteva sapere della posizione dell’avversario Hoshi compose velocemente i seal dediti a richiamare la Bunshin no Jutsu [Slot Tecnica Base] .

    Attorno a lui ad una distanza rispettivamente di due metri si posizionarono ben cinque copie del sunese. Due copie a coprire i lati, due dietro di lui a coprire le sue spalle ed un ultima rivolta verso il fiume. Non si aspettava grandi cose da quelle copie, l’unica cosa che voleva da esse era un segnale di allarme in caso di attacco. Anche se non conosceva la posizione dell’avversario disponendo le copie a quel modo difficilmente sarebbe riuscito ad avvicinarsi o attaccare a distanza senza dover prima distruggerne una. Le copie assunsero una posizione di guardia semplice cercando di coprire un area più ampia possibile, le gambe poste una di fronte all’altra non lasciavano spiragli per il passaggio di alcun proiettile e le braccia distese verso fuori erano mosse freneticamente verso l’alto e il basso come in un batter d’ali. Sembravano più dei volatili che degli shinobi in quelle condizioni, particolare che lasciò sul volto di Hoshi un espressione quanto meno dubbiosa. Se qualcosa avesse anche solo tentato di passare per avvicinarsi ad Hoshi avrebbe fatto scoppiare le copie dando la possibilità al ragazzo di capire da quale punto fosse partito l’attacco.
    Non gli restava che attendere pazientemente. Assumendo la solita posizione con le mani giunte sotto al lungo mantello pronte ad eseguire velocemente dei seal, flesse le gambe pronto a scattare e reagire prontamente. Ora la sua difesa si basava tutta sulle sue percezioni, vista ed udito non aspettavano altro che uno sbuffo creato dall’esplosione di una qualsiasi copia.


    ..ma guarda te cosa mi tocca fare..


    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico: Ottimo
    Ferite: 0/12
    Chakra: 85,5/100 -Bassissimox5 (Bunshin no Jutsu)

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 150
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 150
    Riflessi: 150
    Precisione: 150

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: ///
    Slot Difesa[2]: ///
    Slot Difesa[3]: ///

    Slot Azione[1]: Assemblaggio Carta Bomba con Kunai
    Slot Azione[2]: ///
    Slot Azione[3]: ///
    Slot Azione Gratuito: ///

    Slot Tecnica Base: Bunshin no Jutsu
    Slot Tecnica Avanzata: ///

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x2
    Shuriken [AaD] x4
    Kunai [AaD] x7
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x1
    Accendino [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x0
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] x1
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni] x1
    Mantello [Vario] x1
    Kaze's Kukri [AdCC] x2
    Hoshikuzu's GiantBoomerang [AaD] x1
    Kunai con CartaBomba [AaD] x1

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    QUARTO POST ATTIVO


    [mantengo l’illusione attiva]



    Il mio avanzare fu celato da quell’illusione che da circa l’inizio della scontro mi aveva garantito riparo e sicurezza. Stavo temporaggiando e aspettavo il momento giusto per uscire allo scoperto in grande stile.

    Questa volta, però, Hoshi ideò qualcosa per garantirsi une certa copertura. Sapevo già che nelle sue condizioni l’unica tecnica utile, di cui ero a conoscenza, era la moltiplicazione del corpo. Infatti così fece...cinque esatte copie di lui andarono a posizionarsi a difesa dell’originale. Uno per lato, due dietro e una di fronte. Astuto il ragazzo...Inoltre queste si agitavano vistosamente per cercare di coprire la più vasta area possibile e chiudere la maggior parte degli spazzi che òe dividevano le une dalle altre. Poco prima Hoshi aveva fatto qualcosa con le mani, però non seppi realizzare bene le sua azioni...con le mani ci sapeva fare. Comunque poco mi importava: daltronde avevo agito così a rilento proprio per reagire anche in questa situazione.

    Il kunai elaborato era ancora stretto nella mia mano destra quando la sinistra andò a sfilare il grosso shuriken posizionato dietro la schiena. Calmai i battiti del cuore che si erano accentuati in quei momenti di palpitazione...tutto stava nel fatto di agire senza farmi vedere.

    A questo scopo decisi di far muovere per la prima volta una delle copie color pece. Esse non avevano mai simulato un attacco fin’ora...chissà come avrebbe reagito Hshi nel vederla attaccare? Una delle copie, ed in particolare quella posizionata in linea retta oltre me e Hoshi, prese un kunai. Data l’acuta vista del mio rivale sicuramente questi avrebbe visto l’azione, portavoce dell’offensiva. Rapido il clone lanciò il kunai; obbiettivo l’Hoshi centrale. Contemporaneamente mi sari mosso anch’io. Posto esattamente alle spalle del nemico avrei lanciato il kunai con la bombacarta attivata [1/2 basso], irrogando il braccio destro di ½ basso di chakra (for 162,5), mirando l’addome di Hoshi. Il proiettile della copia sarebbe arrivato un istante prima del mio, passando per la copia posta difronte al Sunese. Subito l’illusione sarebbe stata svelata ma fu in quell’istante il vero assalto sarebbe arrivato a bersaglio.

    Puntavo molto sul fatto che il kunai lanciato dalla copia catturasse l’attenzione di Hoshi, cosa più che ovvia, quindi avrebbe inibito leggermente le sue razioni. Il kunai da dietro, anche se lanciato con pecisione, avrebbe colpito comunque una copia anche se di striscio, però a me poco importava che il colpo avesse raggiunto in meno il Sunese.

    Se il colpo arriva a bersaglio.


    Gli aventi si sarebbero susseguiti con una perfetta esecuzione. Il kunai illusorio colpì la copia, attirando l’attenzione del Sunese, ma mostrandosi irreale. Il kunai reale partì da dietro, prese la copia posta alle spalle e si conficcò nella carni del reale. L’estremo tempismo di attivazione dell’esplosivo e lancio del kunai avrebbe consentito alla cartabomba di esplodere appena toccato il bersaglio.

    Se il colpo viene intuito e quindi non arriva al bersaglio.


    Nonostante il diversivo frontale il vero kunai fu captato...ma poco importava. Essendo le copie molto vicine al reale, anche se il kunai non avesse colpito Hoshi, la cartabomba avrebbe inflitto danno. Il raggio d’esplosione avrebbe sicuramente inglobando il reale e con esso tutte le copie poste vicine.In realtà l'attacco era mirato a stanare quale fosse il corpo reale, proprio per quasto era stato lanciato al centro.

    In entrambi i casi avrei osservato le reazioni di Hoshi. Probabilmente le copie si sarebbero distrutte in seguito all’esplosione, essendo queste molto poco resistenti agli urti.
    Quindi, sia se Hoshi sarebbe rimasto fermo che se avesse avuto i riflessi e l’agilità di spostarsi, sarebbe partito lo shuriken gigante poco dopo l’esplosione. Il lancio seguì naturalmente lo spostamento del corpo reale, mirando il suo baricentro. Le percentuali di riuscita del colpo erano molto elevate in entrambi i casi: se l’esplosione lo avesse coinvolto pienamente questi sicuramente non avrebbe avuto le forze e la reattività per reagire allo shuriken gigante, parzialmente coperto dal fumo dell’esplosione; se invece avesse avuto il tempo di scansare il kunai, nello stesso movimento il grosso shuriken lo avrebbe raggiunto.

    Mi sarei quindi spostato di 3 metri sulla mia sinistra osservando le reazioni del Sunese.


    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza: 137.5
    Velocità: 137.5
    Resistenza: 162.5
    Agilità: 162.5

    Chakra: 30/100
    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato

    Note equip:
    kunai con bombacarta e filo lanciato
    tonico di recupero sprecato
    shuriken gigante sprecato

    Slot : Difesa
    ///

    Slot: Attacco
    I azione: attivo bombacarta
    II azione: lancio kunai "elaborato" (poco dopo il lancio dell'illusione)
    III azione: lancio shuriken gigante
    Slot gratuito: spostamento 3 metri sx
     
    .
  11. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Combattimento-
    ..Indovina chi?..
    4° Post Attivo



    Le sentinelle erano state disposte attorno allo shinobi di suna che ora attendeva paziente la prossima mossa dell’avversario. Le figure nere che lo circondavano sembravano non volersene andare, il nemico celato dietro di loro continuava senza alcun dubbio a spostarsi per raggiungere una posizione perfetta per tendere un agguato. Come aveva supposto Hoshi molto probabilmente l’attacco sarebbe sopraggiunto o dai fianchi o dalla schiena, nessun shinobi per quanto stupido avrebbe tentato un attacco frontale in quella situazione così precaria. Fu in quegli istanti di incertezza che Hohenheim portò a compimento il suo attacco.

    -Ma che diavolo?!..-



    Difesa

    Posizionato al centro delle cinque copie Hoshi vide con grande stupore una delle nere figure di fronte ai suoi occhi prendere quello che sembrava un kunai e quindi lanciarlo verso la direzione del sunese. Sapeva bene di essere vittima di un illusione ormai, un attacco del genere non poteva che essere una mera esca per le allodole, il proiettile schizzo verso il ragazzo che per niente intimorito compose rapidamente i sigilli per evocare la tecnica del muro di vento. Non aveva importanza se quel proiettile fosse reale o meno, sapeva per certo che un illusione non avrebbe mai potuto lanciare un arma reale e che il colpo reale molto probabilmente sarebbe arrivato da un'altra angolazione. Proprio quello che il ragazzo aspettava, una volta fermato il colpo infatti Hoshi sarebbe riuscito a vedere sicuramente l’avversario o quantomeno capire l’angolazione con il quale era stato lanciato e quindi scovare Hohenheim [Slot Tecnica Avantata] .
    CITAZIONE
    Muro di Vento
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: 2
    Descrizione:Tecnica difensiva tipica del villaggio sunese, consiste nel creare innanzi all'esecutore un muro di vento alto e largo poco più dello stesso. Dopo aver composto i seal, viene concentrato nei palmi un quantitativo abbastanza ingente di chackra, il quale consente con piccole rotazioni di plasmare istantaneamente un muro, invisibile ad occhio nudo. Il muro ha una potenza difensiva di 30 a studente e 40 a genin e protegge solo da attacchi derivanti dal lato frontale.
    Dal grado Genin aggiungendo un consumo pari a Basso, il muro viene plasmato intorno al ninja, la forma sferica.
    Tipo: Ninjutsu
    Inventata da: Kojitsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)

    Concentrando una quantità di chakra pari a un Basso in più, Hoshi si assicurò che la barriera di vento lo avvolgesse completamente. Ora non gli restava che attendere di sentire arrivare il colpo rimbalzare su di essa. Un istante, le sue orecchie percepirono il sibilo di un proiettile venire dalle sue spalle, una copia era stata colpita avvertendo il ragazzo dell’imminente pericolo, poco dopo un terribile dolore alle orecchie. Hohenheim aveva giocato proprio un brutto scherzo ad Hoshi recapitandogli un kunai esplosivo. La barriera di vento sopportò agilmente la deflagrazione dell’esplosivo [Difesa 40] proteggendo il ragazzo da ferite serie, tuttavia l’esplosione lo aveva reso quasi sordo da entrambi gli orecchi, di sicuro avrebbe impiegato un po’ di tempo per riprendere completamente l’uso dell’udito. Nell’esplosione tre delle quattro copie erano saltate coinvolte dalla detonazione e dall’onda d’urto. L’assalto dell’avversario tuttavia non era ancora terminato, ancora in piedi Hoshi riuscì a malapena a voltarsi verso l’attacco per vedere uno shuriken gigante sfondare la nuvola di fumo lasciata dalla carta bomba e sfondargli il mantello, la giubba e il corpetto di cuoio per poi portare via con il suo passaggio una parte del fianco sinistro di Hoshi [Ferita Medio-Leggera]. Non era riuscito a schivare il colpo, ancora intontito dall’esplosione e sanguinante da un fianco doveva reagire al più presto se non voleva che Hohenheim trovasse il tempo per dargli il colpo di grazia.


    Attacco

    Voltatosi verso l’attacco e ancora coperto dal fumo della bomba che ormai stava per mostrare la sua presenza Hoshi ordinò all’ultima copia rimasta ancora integra, e che si trovava ora dietro di lui, di scattare rapidamente verso la sua destra fino a superare la coltre di fumo e fermarsi dopo una decina di metri da Hoshi. Questo avrebbe catturato per qualche istante l’attenzione di Hohenheim che molto probabilmente dopo l’assalto non aveva avuto modo di nascondersi o allontanarsi più di tanto. Quindi poco prima che la visuale tornasse nuovamente nitida Hoshi eseguì rapidamente i seal appositi a richiamare nuovamente la Bunshin no Jutsu [Slot Tecnica Base].


    CITAZIONE
    Tecnica della Trasformazione - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13, Sennin 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    Altre quattro copie di Hoshi si crearono disponendosi una al suo lato sinistro e due al suo lato destro, aveva fatto tutto all’oscuro della coltre di fumo in modo da non permettere all’avversario di vedere chi fosse la persona reale. Le copie erano identiche, Hoshi aveva pensato bene di renderle più realistiche facendo assumere loro una strana posizione difensiva. Sia il sunese che le copie infatti stavano in guardia con la mano sinistra appoggiata sulla ferita al fianco in un vano tentativo di tamponare la ferita. Ora che la coltre di fumo era scomparsa Hoshi spera di poter vedere l’avversario, particolare che non fu possibile. Quei dannati cloni di pece ancora una volta avevano celato la presenza di Hohenheim. L’unica cosa che riuscì a fare Hoshi fu di voltarsi nella direzione verso la quale molto probabilmente era stato lanciato il proiettile e lo shuriken gigante. Nessuna traccia dell’avversario, l’illusione che fino ad allora lo aveva coinvolto stava facendo il suo dovere alla grande. Hoshi sapeva bene quanto una tecnica di illusione come quella potesse essere difficile da controllare e soprattutto dispendiosa in termini di chakra. Anche lui sapeva usare diverse genjutsu e quindi conosceva bene le loro potenzialità. Lo sguardo di Hoshi si fiondava in ogni particolare dell’ambiente per capire da quale posizione sarebbe giunto il prossimo attacco. Senza temporeggiare più di tanto quindi prese dalla sacca porta oggetti stando ben attendo a far compiere alle copie gli stessi identici movimenti un Tonico di Recupero Minore per poi ingerirlo come tutte le copie [Slot Azione 1]. Quello scambio di colpi era stato davvero pesante per Hoshi, per difendersi era stato costretto a dare fondo ad una quantità di chakra elevata e la cosa lo aveva indebolito non poco. Pronto a reagire al successivo attacco Hoshi tese il senso della vista unico rimastogli ancora utile al massimo pronto a percepire ogni movimento, le orecchie ancora gli fischiavano violentemente degenerando il suo udito in un minestrone di suoni assordanti. Con la mano sinistra sul fianco e il kunai elaborato ancora celato nel palmo della mano destra [Prestigiatore] attendeva la mossa dell’avversario.

    ..Questo Hohenheim è davvero temibile..eh eh..aiho che male.. devo ricordarmi di stringergli la mano terminato lo scontro..


    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Eccitato
    Stato Fisico: Ferita al fianco sx, semi sordità
    Ferite: 2/12
    Chakra: 65,5/100 -Medio_Basso (Muro di Vento) - Bassissimo x4 (Bunshin no Jutsu) + Medio (Tonico di recupero Minore)

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 150
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 150
    Riflessi: 150
    Precisione: 150

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: ///
    Slot Difesa[2]: ///
    Slot Difesa[3]: ///

    Slot Azione[1]: Tonico di Recupero Minore
    Slot Azione[2]: ///
    Slot Azione[3]: ///
    Slot Azione Gratuito: ///

    Slot Tecnica Base: Bunshin no Jutsu
    Slot Tecnica Avanzata: Muro di Vento

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x2
    Shuriken [AaD] x4
    Kunai [AaD] x7
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x1
    Accendino [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x0
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] x0
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni] x1
    Mantello [Vario] x1
    Kaze's Kukri [AdCC] x2
    Hoshikuzu's GiantBoomerang [AaD] x1
    Kunai con CartaBomba [AaD] x1


    CITAZIONE
    OT/ L'edit è stato concordato con il mio avversario a causa di una mia incomprensione. Mi scuso con Hohenheim e lo ringrazio per avermi concesso di correggere il post^^ /OT



    Edited by Hoshikuzu - 7/2/2008, 10:01
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    QUINTO POST ATTIVO



    Quando vidi il mio avversario reagire all’assalto del kunai illusorio, la mente subito si proiettò in avanti, pensando a quanto danno avrei al procurato a quello...ma questi mi stupì. Realizzai subito che la tecnica generatasi dai suoi seals gli avrebbe garantito copertura totale: d'altronde non era così diversa dal mio muro d’acqua. Una protezione sferica ad amplio raggio fatta di vento non permise al vero kunai di arrivare a bersaglio e anche le mie speranza di un danno “esplosivo” scemarono ben presto. L’esplosione fu completamente attutita dalla coltre di vento...
    Nonostante l’apprezzamento dell’azione avversaria che aveva nullificato egregiamente la prima offensiva, il grosso shuriken fu lanciato con ancora più forza. Inevitabilmente questo trafisse le carni avversarie procurandogli una ferita di non poco conto. Si...speravo in qualcosa di più, però il risultato finale non fu negativo. Unica pecca di tutto: stavo finendo il chakra. Lo sentivo nelle mie stanche membra...le energie stavano scemando.Non poteva trattenere oltre l’illusione...dovevo escogitare qualcosa per non farmi trovare scoperto. Per tutto il combattimento avevo costretto il mio avversario ad azioni prettamente difensive: ero io che comandavo e lui poteva solo reagire ai miei assalti. Dovevo ammettere che però si era comportato egregiamente in tutte le situazioni: aveva intuito l’assalto per la prigione acquatica, aveva escogitato una buona difesa per contrastare eventuali assalti a distanza e, involontariamente, aveva trovato la soluzione per prendere meno danni al mio ultimo assalto...era un ottimo rivale.

    Ritornai concentrato sull’azione. Quando ancora la fitta coltre dovuta dall’esplosione era presente ne uscirono 5 Hoshi perfettamente uguali. Capire chi di loro fosse il reale era impossibile poichè tutti celavano le ferita procuratosi poco prima. Una di questa catturò la mia attenzione. Prima ch le altre apparissero un Hoshi, forse il reale forse no, si spostò sulla sinistra distaccandosi dal punto di esplosione. L’esplosione avrebbe potuto distruggere tutte le copie però l’effetto del muro poteva aver permesso ad alcune di esse di scampare.

    Un particolare, però, colse la mia attenzione (vista +50%). L’Hoshi che si mosse di lato era senza alcuna feria; rapida la mente collegò al fatto che fosse una copia non esplosa. Probabilmente questi era solo uno specchietto per allodole, per celare le vere azioni del Sunese.

    “ Bene, una in meno”


    Il problema,però, restava comunque: quale dei quattro Hoshi era il reale? Ognuno di loro poteva essere il vero...l’unica soluzione per scoprirlo era testarli.

    [...]



    Si certo, in situazioni normali capire che dei tanti fosse il vero Hoshi non sarebbe stato così complicato, ma io non potevo permettermi il lusso di sprecare altro chakra con la mia tecnica illusoria. Sentivo le gambe perdere il vigore iniziale e la stanchezza, nonostante il non eccessivo movimento, era tanta. Due erano i piani che potevo seguire: ridurmi allo stremo perseverando nel genjutsu e garantirmi copertura oppure andare a fare una visita a Hoshi.

    “ Diamine...è pure ora che Hoshi veda il suo rivale in faccia...”


    Optai per la seconda soluzione. Questa scelta però non fu dettata da un mero capriccio personale ma da un’attenta analisi dei fatti. La tecnica della moltiplicazione creava delle illusioni, quindi esseri incorporei. Questo significava che, se il Hohenheim si fosse avvicinato,avrebbe sicuramente scorto, data la sua vista sviluppata altre la norme, che i cloni non deformavano la sabbia sotto i loro piedi a differenza del reale. Inotre solo il corpo vero, adesso che ci pensava meglio, era ferito, quindi solo quello poteva puzzare di sangue.

    Rilasciai quindi la mia illusione mostrandomi finalmente ad Hoshi. Subito mi lanciai in una corsa forsennata verso i quattro cloni sfoderando la wakizashi dal fodero e impugnandola nella sinistra. Le energie ancora a mia disposizione mi consentivano una corsa senza cedimenti nè insicurezze. Quando sarei arrivato a circa tre metri dalle varie copie (movimento di circa 12 metri), avrei annusato bene l’aria guardano attentamente i vari Hoshi.Guardavo i piedi, se la sabbia veniva deformata o meno...Attimi di trepidazione si succedettero mentre mi avvicinavo pericolosamente al mio avversario, senza una soluzione.Se fossi arrivato vicino a lui senza sapere cosa fare sarebbe stata la fine...Infine però qualcosa mi apparve. L’Hoshi centrale aveva creato due piccoli avvallamenti in corrispondenza dei suoi piedi mentre gli altri, ch dovevano essere copie, no. Inoltre già L’odore di sangue, sebbene molto discreto, comunque dava certezza alle mie ipotesi .Percorsi quindi i restanti pochi metri residui mirando alla copia alla sinistra dell’Hoshi che avevo individuato come il reale. Solo quando le sarei arrivato molto vicino con la wakizashi tesa e pronta a menare il fendente, avrei cambiato l’impugnatura alla lama e avrei tentato di colpire L’Hoshi “ vero” fosse il reale tramite un largo tondo mirante i quadricipiti avversari. L’azione sarebbe stata velocizzata da ½ basso di chakra (vel 162.5). Non potevo permettermi di sprecare troppo chakra ,ma data la rapidità e l’effetto sorpresa del colpo probabilmente un simile potenziamento sarebbe stato sufficiente a sortire l’effetto sperato. Continuando l’ampio movimento di braccio, arrivato alla massima estensione, avrei fatto partire un altro fendente, in verso opposto, in seguito alla reazione avversaria. Quindi, osservato il cambiamento di posizione del suo corpo, se ci fosse stato, avrei cercato di colpire il petto di Hoshi. L’azione sarebbe stata rapida e fluida nel suo svolgimento.

    “ Eccomi Hoshi...fammi divertire adesso.”



    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza: 137.5
    Velocità: 137.5
    Resistenza: 162.5
    Agilità: 162.5

    Chakra: 25/100
    Danni: Illeso ma stanco
    Stato mentale: Concentrato

    Note equip:
    kunai con bombacarta e filo lanciato
    tonico di recupero sprecato
    shuriken gigante sprecato

    Slot : Difesa
    ///

    Slot: Attacco
    I azione: movimento 12 metri
    Slot gratuito: Estrazione wakizashi, movimento 3 metri
    II azione: finta più tondo con wakizashi - quadricipiti (vel 162.5)
    III azione: tondo con wakizashi - torace
     
    .
  13. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Combattimento-
    ..Attacco Concatenate di Hoshikuzu Chikuma!..
    5° Post Attivo



    Hoshi attendeva impaziente la prossima mossa del nemico, ancora le nere ombre davano sostegno all’avversario tenendolo celato alla sua vista, e l’udito non accennava a tornare normale. Immobile come le copie sperava che quella penosa messa in scena potesse in qualche modo disorientare l’avversario che sicuramente attendeva solo il momento più propizio per attaccare. La ferita al fianco bruciava da morire e nonostante Hoshi tentasse di tamponarla con la mano sinistra il sangue ancora non sembrava volersi coagulare. Paziente attese che qualcosa cambiasse sul campo di battaglia, attesa che si rivelò quanto mai sorprendente. Una ad una le copie di pece si sciolsero portando dietro di se anche l’illusione che fino a quel momento aveva tenuto in pugno il Chikuma. Finalmente il ragazzo riuscì a vedere il suo avversario, non aveva ancora subito alcun danno, Hoshi non stava più nella pelle ora che riusciva a vederlo avrebbe tanto voluto lanciargli qualche parola di sfida, cosa che non poteva permettersi se non voleva perdere la copertura offerta dalle copie. L’azione di Hohenheim stava per partire, con uno scatto rapido si lanciò in una folle corsa verso le quattro copie e l’Hoshi originale.

    ..Eh eh eh.. si è già accorto della copia fasulla..



    Difesa

    Hohenheim avanzò con una rapida corsa verso la copia di Hoshi che stava alla sua sinistra, sicuramente per eliminare innanzitutto le copie in più e successivamente attaccare il vero ragazzo. Immobile attese che l’avversario si avvicinasse, fu a circa tre metri che vide Hohenheim estrarre rapidamente la wakizashi per poi cambiare rapidamente direzione e lanciarsi in direzione dell’Hoshi reale. Un azione rapida che mostrò al ragazzo di quale velocità l’avversario fosse capace, qualcosa aveva fatto saltare la sua copertura, forse l’odore di sangue o forze l’avvallamento della sabbia sotto i piedi. Reagendo di istinto Hoshi abbandonò l’idea di continuare a rimanere li cercando di schivare alla ben e meglio l’attacco. Con un movimento rapidissimo ritrasse la gamba sinistra in una torsione quanto più rapida possibile verso sinistra e quindi all’avversario [Slot Difesa 1]. Il fendente fu evitato in qualche modo, senza che la lama intaccasse completamente il quadricipite della gamba sinistra, tuttavia la punta della lama riuscì comunque a ferire il ragazzo strappandogli i pantaloni e lasciando schizzare del sangue lontano dal suo corpo [Ferita Leggera]. Non aveva tempo per pensare al dolore, caricato come una molla dopo la prima schivata sapeva che doveva allontanarsi il più rapidamente possibile da quella situazione. Impastando un ½ Basso sulla gamba destra ancora sana, per aumentare la velocità dell’azione [Velocità = 187,5] Hoshi compì un potente salto verso dietro cercando di evitare un secondo fendente di ritorno al primo [Slot Difesa 2]. In qualche modo riuscì a schivare il colpo che questa volta mirava al petto, tuttavia ancora una volta qualcosa andò storto. Le copie che aveva creato scoppiarono al suo passaggio, poco importava ora, inoltre la lama della wakizashi nel fendente era riuscita per un pelo a recidere la corda con la quale Hoshi teneva legato alla schiena il gigantesco Boomerang. Concluse il salto senza riportare danni, atterrando a circa due metri da Hohenheim, ma ora la sua arma giaceva a terra fra lui e l’avversario. Troppo pericoloso recuperarla, non poteva perdere quella occasione doveva attaccare.

    -Merda il Boomerang!-



    Attacco

    Appena toccata terra Hoshi cacciò la mano destra nella sacca porta armi per prendere tre kunai, il tutto mentre si allontanava da Hoheneim di circa sei metri senza mai dare le spalle all’avversario e tenendo sempre d’occhi ogni sua azione [Slot Azione 1]. Ora che si trovava a otto metri di distanza poteva cominciare la sua offensiva, doveva infatti tenere una buona distanza se voleva che i suoi proiettili prendessero la dovuta forza per incidere sulle carni dell’avversario. Con una rapida sferzata del braccio destro, potenziato da un ½ Basso per aumentare la forza e quindi la velocità del proiettile [Forza = 175], trasversale a partire dal basso verso l’alto Hoshi lanciò i kunai mirando rispettivamente alla coscia sinistra, all’addome e alla spalla destra dell’avversario [Slot Azione 2]. Nel farlo avrebbe gridato verso Hohenheim per confonderlo sulle reali potenzialità dell’offensiva.

    -Ehi Hohenheim!.. indovina su quale kunai ho piazzato una carta bomba?!-

    Naturalmente nessuno dei kunai portava con se il regalino, tutto era stato ideato per destabilizzare la percezione dell’avversario e permettere al successivo attacco di andare a segno con maggiori possibilità. Aveva infatti impugnato i due Fuuma Shuriken pronto per utilizzare quella così temibile tecnica che il padre gli aveva insegnato poco dopo l’esame Genin.

    CITAZIONE
    Shuriken d’Ombra
    Villaggio: N/A
    Tecnica utilissima per ingannare l'avversario, il ninja usa due Fuuma Shuriken (un grande shuriken con le lame ricurve molto veloce). Il ninja sembra lanciare un solo shuriken, ma in realtà un'altro shuriken è nascosto nell'ombra del primo, cosicché, anche se il primo dovesse essere bloccato o evitato, il secondo avrebbe altissime probabilità di andare a segno comunque (evitabile solo se la differenza tra i combattenti sia in esperienza che in caratteristiche è molto grande) .
    (Livello: 5 / Consumo: Medio)
    [servono Due Fuuma Shuriken per eseguirla]

    I due proiettili avrebbero mirato al quadricipite della gamba destra di Hohenheim, che se anche avesse tentato di schivare l’attacco sarebbe stato molto probabilmente raggiunto dal secondo Fuuma Shuriken celato all’ombra del primo [Slot Tecnica Avanzata]. Hoshi sperava con questa azione di bloccare l’avversario e impedirgli di compiere altri spostamenti rapidi con le gambe. La sua azione tuttavia non era ancora completata, nella mano destra teneva ancora celato infatti il kunai elaborato prima [Prestigiatore]. Impugnandolo saldamente con la mano destra attivò la carta bomba impastando un ½ Basso per poi lanciarlo verso l’addome di Hohenheim con un movimento circolare del braccio da sinistra verso destra, nel lancio tuttavia non riuscì ad impastare altro chakra per aumentare la velocità del proiettile, aveva messo a dura prova il suo corpo ed ora cominciava ad accusare la fatica. Il proiettile esplosivo si sarebbe fiondato verso l’avversario esplodendo con tempismo perfetto non appena toccato l’obbiettivo [Slot Azione 3].

    -Anf.. Anf.. accidenti no ne posso più..-

    La stanchezza per lo sforzo e le ferite subite durante lo scontro stavano mettendo a dura prova il givano Chikuma. Osservando con calma le mosse dell’avversario si posizionò in guardia estraendo dai foderi legati dietro la schiena le sue due armi più preziose, i Kaze’s Kukri regalati dal padre. I grandi coltelli risplendevano alla luce del sole come specchi, la loro lama era terribilmente affilata e nulla aveva ancora intaccato la loro potenzialità offensiva. Se qualcuno meritava di essere combattuto con quelle temibili armi quello era Hohenheim, un avversario di cui Hoshi non poteva che portare una grande stima.


    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Concentrato
    Stato Fisico: Ferita al fianco sx, ferita al quadricipite sx, semi sordità
    Ferite: 3/12
    Chakra: 25,5/100 - ½ Basso (Potenziamento Gamba dx) - ½ Basso (Potenziamento Braccio dx) - Medio (Shuriken d’ Ombra)

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 150
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 150
    Riflessi: 150
    Precisione: 150

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: Torsione verso Sinistra
    Slot Difesa[2]: Salto all’indietro
    Slot Difesa[3]: ///

    Slot Azione[1]: Movimento 6m
    Slot Azione[2]: Lancio Kunai x3
    Slot Azione[3]: Lancio Kunai Elaborato
    Slot Azione Gratuito: ///

    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: Shuriken d’ Ombra

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x0
    Shuriken [AaD] x4
    Kunai [AaD] x4
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x1
    Accendino [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x0
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] x0
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni] x1
    Mantello [Vario] x1
    Kaze's Kukri [AdCC] x2
    Hoshikuzu's GiantBoomerang [AaD] x0
    Kunai con CartaBomba [AaD] x0


    CITAZIONE
    Chiedo scusa per l'edit ma la tabella di fine post non era stata postata a casusa di un errore di Explorer.

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    SESTO POST ATTIVO


    Grazie all’effetto sorpresa riuscii a infierire, anche se in piccola parte, sulla gamba di Hoshi.Il restante colpo fu abilmente schivato dal mio avversario, il quale fu comunque costretto ad indietreggiare per trarsi in salvo.Probabilmente il corpo a corpo non era il suo forte, come del resto non lo era per me.Questa ipotesi mi fu confermata quando lo vidi indietreggiare, senza voltare mai le spalle. La mente già si predispose a prevedere le mosse avversarie: ninjutsu, genjustu o semplice attacco a distanza. Stavo in guardia aspettando l’offensiva. L’occhio colse il rapido movimento delle sue braccia.
    I tre kunai volavano precisi contro il mio corpo, la traiettoria degli stessi era tale da minacciare la diagonale del mio corpo che andava dalla gamba sinistra alla spalla destra. Il corpo si stava già muovendo, quando Hoshi pronunciò delle parole che mi fecero tremare.Una carta bomba?Se fosse stato così sarebbe stato un problema, ma gli occhi mi diedero una certezza che non poteva essere inclinata dalle parole.Grazie alla vista aumentata ebbi l’assoluta certezza che non vi era traccia di esplosivo su quei kunai. Il mio corpo continuò rapido la schivata .Le gambe si flessero mentre tutto il peso del corpo si spostava sulla gamba destra; contemporaneamente il busto andava a distendersi su quella stessa, abbassandosi, toccando con le mani a terra, poggiando sulla gamba portante adesso piegata, mentre la sinistra era distesa. Nonostante la mia agilità fosse superiore ala norma, l’ascoltare le parole di quel ninja aveva tardato leggermente le mie azioni, tanto che il kanai che mirava l’addome graffiò la mia spalla destra producendo una ferita pari a due lievi.

    “ ...dannato...”


    L’imprecazione muta si poteva leggere sul mio sguardo che non si era staccato un attimo dal nemico.Quello intanto aveva estratto un Fuuma shuriken e già lo stava scagliando con un’angolazione piuttosto bassa.Stava mirando le mie gambe, voleva limitare la mia capacità di movimento...ovviamente non potevo permetterglielo.
    Impastai un mezzo basso nella gamba portante, la destra ( agilità 187.5), per compiere uno scatto, anche se forse era meglio definirlo un salto sul medesimo lato. Questa volta tutto sembrò andare per il meglio.Il grosso shuriken passò indisturbato nella sua traiettoria sotto di me, mentre io ancora ero senza appoggio in aria , in seguito alo scatto...
    La morsa allo stomaco crebbe con una violenza paurosa quando la vista captò la presenza di un secondo shuriken nascosto e partito chissà quando. Troppo vicino per essere schivato, la mia posizione senza un appiglio per potermi scansare...dannazione.
    La reazione fu istintiva quanto grezza, ma l’unica che mi potesse permettere di attutire il danno.La wakizashi ,che ancora stava salda nella mia mano sinistra, si frappose al proiettile . Nonostante la mia presa fosse stata rafforzata da ½ basso di chakra, la potenza del fuuma shuriken era superiore alla resistenza della mia arma che inevitabilmente si ruppe, incrinandosi , e lasciando passare il proiettile verso la mia gamba.Il dolore fu molto più moderato rispetto a quanto mi aspettassi .Il taglio era notevolmente ridotto rispetto alle normali potenzialità dell’arma.Sacrificare la wakizashi era servito a qualcosa( ferita 3/4leggera).
    Rovinai a terra finita la spinta del mio iniziale slancio.
    Basta, veramente non ce la facevo più. Ero dolorante , sporco e stanchissimo. Mi rialzai lentamente da terra, in una maniera che poco si confà ad uno scontro. Forse Hoshi si sarebbe meravigliato di questa mia reazione, ma avrebbe ben presto capito.


    “Hoshikuzu Chikuma, penso che ci possiamo ritenere soddisfatti per oggi...non so tu, ma io sono distrutto e ho bisogno di bere qualcosa...mi fai compagnia?”



    Si sarebbe avvicinato al suo compagno di villaggio con un sorriso.Il tempo di combattere era finito e quello che per pochi minuti era stato il suo avversario adesso era un alleato, un abitante di Suna, della sua nuova terra.

    “Comunque sia complimenti veramente...sei stato l'avversario che fino ad ora mi ha dato più rogne...ahah”



    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza: 137.5
    Velocità: 137.5
    Resistenza: 162.5
    Agilità: 162.5

    Chakra: 15/100
    Danni: due lievi spalla sinistra , quasi leggera gamba destra, stanco
    Stato mentale: Concentrato

    Note equip:
    kunai con bombacarta e filo lanciato
    tonico di recupero sprecato
    shuriken gigante sprecato
    wakizashi rotta
    Slot : Difesa
    I azione: schivata in basso
    II azione: schivata a sinistra
    III azione: parata con wakizashi


    CITAZIONE
    Abbiamo concordato, il mio avversario ed io, di fare nel sesto posto solo difesa( per me) e gdr."

     
    .
  15. Hoshikuzu
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    -Parlato-
    ..Pensieri..
    -Terze Persone-


    -Combattimento-
    ..Sfiniti!..
    6° Post Attivo



    La serie di attacchi lanciati a Hohenheim sembrava aver sortito qualche effetto. Sia la burla con i kunai che la tecnica dello shuriken d’ombra aveva avuto effetto procurando non poche lesione all’avversario. Hoshi tuttavia non poteva che ammirare il gesto atletico del ragazzo che agilmente era riuscito a schivare gran parte dei colpi fatali. Lo shinobi che aveva di fronte non era uno sprovveduto e questo lo aveva appreso durante i micidiali scambi di colpi avvenuti nel vivo della battaglia. Ora in piedi in mezzo al deserto il ragazzo attendeva trepidante la prossima mossa dell’avversario. Kukri alla mano cercava di mantenere il più possibile una postura composta tentando in tutti i modi di nascondere dietro ad un volto determinato il dolore delle ferite subite. Non ne poteva più il giovane Chikuma, era arrivato quasi al limite delle forze. Anche se l’udito ormai sembrava completamente tornato, la vista cominciava a sdoppiarsi a causa molto probabilmente anche della grande quantità di sangue persa dalla ferita sul fianco sinistro. Le sua gambe tremavano seppur ben piantate sulla sabbia. Rialzatosi da terra dopo una rovinosa caduta Hohenheim fu il primo a pronunziare le fatidiche parole, togliendole quasi di bocca al giovane Hoshi.

    -Hoshikuzu Chikuma, penso che ci possiamo ritenere soddisfatti per oggi...non so tu, ma io sono distrutto e ho bisogno di bere qualcosa...mi fai compagnia?-

    -Uff.. credevo non me lo avresti chiesto mai!..-

    In un istante tutta la tensione creata dalla battaglia svanì in un sorriso sincero e raggiante. Lasciata la tensione del corpo, ripose i temibili kukri nei foderi attaccati dietro la schiena. Non era giunto ancora l’ora di utilizzare quelle lame, e di questo ne era davvero felice il giovane sunese. Lame che mai avrebbe voluto rivolgere contro ad un amico. Portata la mano al fianco tentò di tamponare la ferita, ormai cominciava a cicatrizzare, tuttavia un po’ di cure sicuramente avrebbero evitato brutte infezioni. Lentamente Hohenheim si era avvicinato ad Hoshi con un sorriso sincero, un amicizia era nata, un amicizia forte nata in battaglia.

    -Comunque sia complimenti veramente...sei stato l'avversario che fino ad ora mi ha dato più rogne...ahah-

    -Eheh.. non dirlo a me!.. non mi aspettavo di trovare un avversario del tuo calibro.. guarda qua che roba.. forse è meglio che prima di andare a bere ci fermiamo all’ospedale per farci curare.. non so te.. ma io comincio a sentire le budella uscire dal fianco!Ahahah..-

    Lo scontro era terminato tra la sabbia macchiata di sangue e le risate dei ragazzi trasportate dal vento. Avrebbe ricordato per sempre quello scontro facendo memoria di ogni esperienza, sapeva che ora poteva contare sull’aiuto di un nuovo e fidato shinobi di Suna.


    SPOILER (click to view)
    Condizioni Psicofisiche

    Stato Mentale: Rilassato
    Stato Fisico: Ferita al fianco sx, ferita al quadricipite sx, stanco
    Ferite: 3/12
    Chakra: 25,5/100

    Caratteristiche Psicofisiche

    Forza: 150
    Velocità: 162.5
    Resistenza: 137.5
    Agilità: 150
    Riflessi: 150
    Precisione: 150

    Slot Azioni-Difesa e Tecniche

    Slot Difesa[1]: ///
    Slot Difesa[2]: ///
    Slot Difesa[3]: ///

    Slot Azione[1]: ///
    Slot Azione[2]: ///
    Slot Azione[3]: ///
    Slot Azione Gratuito: ///

    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///

    Equipaggiamento

    Fuuma Shuriken [AaD] x0
    Shuriken [AaD] x4
    Kunai [AaD] x4
    Filo di Nylon Rinforzato (10 metri) [Vario] x1
    Accendino [Vario] x1
    Corda di Canapa (10 metri) [Vario] x1
    Cartabomba Livello I [Bomba] x0
    Tonico di Recupero Minore [Tonico] x0
    Corpetto di Cuoio + Guanti di Cuoio [Protezioni] x1
    Mantello [Vario] x1
    Kaze's Kukri [AdCC] x2
    Hoshikuzu's GiantBoomerang [AaD] x0
    Kunai con CartaBomba [AaD] x0



     
    .
15 replies since 16/1/2008, 14:50   473 views
  Share  
.