"Itai kara" vs "Deidara Yagi"

"Foglia" contro "Sabbia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    2



    ~Vento



    Un piccolo sbuffo da parte di Itai, che riconobbe subito l’ abilità della sua avversaria. Era molto veloce, sicuramente più di lui ed aveva ottimi riflessi. Aveva scansato il suo affondo, o meglio, l’ aveva parato. Ma non era proprio il momento di perdersi in inutili chiacchiere. Itai teneva la difesa alta e lei tentò subito di afferrare qualcosa che doveva stare appena attorno alla sua vita. Ma che non c’ era, Itai capì subito che si trattava dell’ altra sua Wakizashi. Un sorrisetto comparve sulle labbra di Itai, credeva che l’ avversaria avrebbe tentato un colpo con l’ altra spada ma invece usò sempre la stessa mano, venne colpito allo stomaco [Danno 10], un colpo non estremamente forte, ma abbastanza fastidioso da farlo piegare. Itai non chiuse gli occhi, non doveva mai chiudere gli occhi in combattimento,anzi, li tenne puntati sulla Wakizashi che teneva lei stretta in mano.
    Aveva ovviamente abbassato la difesa quando l’ aveva colpito, ma solo un braccio, come corretto, mantenendo l’ altro alto per evitare colpi al viso.
    E fu forse quella la sua salvezza, perché vide il manico della Wakizashi infrangersi contro la sua mano. Itai l’ aprì e ricevette il colpo alla mascella, ma fu di molto attutito dalla sua mano che si era frapposta tra la Wakizashi , provandosi quinti una ferita più lieve del previsto [Danno 5][1 Slot difesa].

    image








    Attacco



    "Complimenti..."



    Mormorò Itai rimanendo in quella posizione. L’ avversaria non si era mossa e non l’ avrebbe fatto, perché lo Shinobi non glie ne diede il tempo. Subito impastò il chakra nelle gambe perché quella era l’ occasione in cui lui diveniva più pericoloso, quando si avvicinavano troppo a lui.
    A quel punto, se poteva, riusciva a rendere i suoi colpi imparabili anche per una Ninja con i riflessi della sua avversaria.
    Usò il Vento della Foglia[Slot Tecnica], la sua tecnica preferita. Lei gli aveva dato perfettamente l’ occasione per farlo,rimanendo li, impalata ad spettare chissà che cosa. Aveva davvero progettato con così tanta arroganza la perfetta riuscita del suo colpo che nemmeno aveva pensato ad allontanarsi?



    CITAZIONE


    Vento della Foglia - Konoha Senpuu

    SPOILER (click to view)
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


    In quello stato poteva fare di più di quello che poteva fare di solito. Ogni calcio era stato potenziato ed aveva forza e velocità maggiori [Forza e Velocità: 150->162.5]. Era ancora abbassato, erano passati due o tre secondi da quando lei aveva ultimato il suo attacco.
    Itai si alzò si scatto alzando la sua gamba destra che si sarebbe diretta quindi verso il suo fianco sinistro colpendo la sua avversaria con una ginocchiata [1 Slot azione]. Indipendentemente dalla riuscita dell' attacco, Itai non avrebbe esitato un secondo a compiere un piccolo balzo per portarsi alla distanza giusta per colpirla con un calcio al volto, anche se lei fosse stata abbassata [1 Slot azione].

    Qualora lei al momento del terzo calcio sarebbe stata ancora abbassata Itai avrebbe cercato di colpirla con un calcio a martello, [1 Slot azione] allontanandosi successivamente di due metri ed alzando la guardia tenendo un Aikuchi nella mano destra ed un Kunai in quella sinistra. [Slot azione gratuito]

    Se invece lei si fosse alzata durante la difesa del secondo calcio avrebbe tentato di colpirla con una ginocchiata diretta al volto[1 Slot azione]. Dopodiché si sarebbe allontanato di 2 metri rimettersi in posizione si difesa, la solita, classica del Karate, sempre con un Aikuchi nella mano destra ed un Kunai in quella sinistra.[Slot azione gratuito]







    SPOILER (click to view)

    image~Tabella di Fine Post
    Caso I
    image

    By ~Max Powter~ ©
    Dont' Copy image

    ~Stat. varie~
    <p align="left">Grado:
    Energia
    Forza:
    Velocità:
    Resistenza:

    Studente
    Gialla
    150
    150
    150



















    Equipaggiamento


    Equipaggiamento Ninja da battaglia disponibile










    Equipaggiamento Ninja indossato







     
    .
17 replies since 24/1/2008, 16:43   921 views
  Share  
.