"Itai kara" vs "Deidara Yagi"

"Foglia" contro "Sabbia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    5



    ~Se vuole favorire...



    image

    Doveva ammettere che si era trovato dinanzi un’ avversaria molto impulsiva, dalla quale non si poteva, non riusciva ad aspettarsi qualcosa di ragionato, soprattutto perché era ben attento ad innervosirla appena possibile.

    Ed infatti era convinto che l’ avesse attaccato con la Wakizashi fino all’ ultimo istante della sua corsa atta a raggiungerlo. Ma quella volta Itai Kara aveva sottovalutato la sua avversaria. Aveva tenuto la guardia ben pronta, pronto a reagire con il Kunai all’ attacco della Wakizashi, cercando di fermarla dalla base rendendo efficace la difesa anche con quel piccolo strumento , ma lei, davanti a lui utilizzò il kunai dopo una finta con la Wakizashi.

    Itai reagì meglio che poteva, ma non poteva far ben poco per scansare quel colpo che gli venne inferto in pieno [Danno: 10], tuttavia alla spalla sinsitra. Aveva regito d' istinto e si era portato leggermente indetro con la parte destra ed aveva fatto una legegra torsione laterale in senso oratio del busto per evitare il colpo mai partito della Wakizashi, ed aveva abbassato la spalla destra, alzando la sininistra come logica conseguenza frapponendola quindi tra il Kunai e l' obiettivo di lei. [1 Slot Difesa] Ma non poteva farla andare così senza un regalino, perché aveva visto il Kunai partire, quindi come aveva fatto prima riuscì ad impastare ½ basso nel braccio destro la cui mano impugnava l’ Aikuchi [Forza 150->160][Forza 160->185]. Quello era stato totalmente ignorato da lei quella volta.

    Una frazione si secondo il veloce e potente colpo fu scagliato, diretto a colpire l’ avambraccio di lei, poco più su del punto in cui chi voleva farsi fuori era solito tagliarsi le vene.[1 Slot Azione][1 Slot Difesa][Subisci & Mena] Nuovamente lei però non andò via, restò li davanti a lui a suo rischio e pericolo. Itai sorrise e con il braccio sinistro afferrò il braccio destro di lei che con tanto amore stava ancora alzato.



    “Non hai capito niente allora”



    Attacco




    Lasciò il braccio e fece mezzo passo indietro iniziando ad impastare il chakra. Non era nelle migliori condizioni purtroppo, ma quel colpo poteva tentarlo lo stesso, nuovamente. Tanto lei era stata così incauta da restare sempre così vicino a lui.

    Si ricordò tuttavia che non riusciva a muoversi ed impercò mentalemente. Lei questo l' aveva considerato? Si era arrischiata a stare vicino a lui per quello? Bene, allora avrebbe proseguito la sua strategia. Pensava però che la Tecnica durasse di meno. Poco male però, risparmiava chakra. Iniziò ad indetreggiare e le sue due copie, che lei misericordiosamente aveva lasciato in "vita" prima. Stavano per scomparire anche quelle, ormai le aveva evocate da troppo tempo, ma avrebbero avuto il loro ultimo momento di gloria. Le richiamo mentre si allontanava di un metro, frapponendole tra lui e la sua avversaria per poi allontanarsi come prima di dodici metri, riassumendo la solita posizione di difesa. In quel turno non poteva fare molto, poteva solamente sperare che lei facesse cosa lui pensava di fare [1 Slot Azione].

    Assodate le azioni che doveva compiere se lei agiva in una certa maniera, Itai iniziò a ragionare su come comportarsi se lei non avesse fatto come pensava. Analizzò in mente le sue armi ed ogni sua possibilità di difendersi. Bene, aveva di che essere molto fantasioso.










    SPOILER (click to view)

    image~Tabella di Fine Post
    Caso I
    image

    By ~Max Powter~ ©
    Dont' Copy image

    ~Stat. varie~
    <p align="left">Grado:
    Energia
    Forza:
    Velocità:
    Resistenza:

    Studente
    Gialla
    150
    150
    150




















    Equipaggiamento


    Equipaggiamento Ninja da battaglia disponibile










    Equipaggiamento Ninja indossato









    OT// Modificato per errore di GDR con il consenso dell' avversaria\\OT


    Edited by ~Max Powter~ - 10/2/2008, 11:07
     
    .
17 replies since 24/1/2008, 16:43   921 views
  Share  
.