Gli Inferi di Oto - Le Prigioni

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ledah
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    13,765
    Reputation
    +90

    Status
    Anonymous
    La donna rimase a fissare il suo interlocutore con uno sguardo ottuso per alcuni secondi, come se ciò che egli le avesse appena detto fosse poco più d'un incomprensibile farfugliamento oppure che non la riguardasse minimamente, dopodichè, abbassando lo sguardo e cominciando a sferruzzare con tutte e tre le paia di mani, rispose con tono cordiale:

    "Capisco...tuttavia c'è un problema, per quanto io non mi faccia personalmente alcun problema a scortarti sino alle prigioni, devo rispettare un certo protocollo per conservare il mio noioso posto di lavoro..."

    E rialzando lo sguardo verso Diogene gli chiese:

    "Potresti quindi favorirmi un documento o una qualche prova che mi permetta di accompagnarti al cospetto dei prigionieri più pericolosi del villaggio senza timori?
    Sai com'è, per quanto tu non sia una faccia a me nuova, devo assicurarmi che tu abbia il permesso di almeno uno degli amministratori del villaggio...a meno che..."


    E la donna amputò i tre filamenti che le pendevano dalla bocca con i denti affilati, per poi riporre i frutti del suo lavoro all'interno di una manica, mentre dall'altra estrasse un rotolo da richiamo e mostrandolo a Diogenes aggiunse:

    "Diciamo che io potrei chiudere un'occhio sui permessi applicando un'altra procedura meno ortodossa...diciamo che se tu acconsentirai ad indossare il contenuto di questo rotolo, io non avrò remore a farti fare un tour completo all'interno della prigione."

    Se il Mikawa le avesse chiesto spiegazioni sul contenuto del rotolo, lei gli avrebbe spiegato con un sorriso:

    "E' molto semplice in realtà, ci sono due modi d'arrivare alle prigioni che t'interessano, o si ha il permesso degli amminsitratori del villaggio, oppure lo si fà in manette...il rotolo rende possibile la seconda opportunità, naturalmente, non si tratta solo di comuni manette e subito dopo procederò alla perquisizione visto che non è consentito introdurre armi, a prescindere da tutti i permessi degli amministratori del mondo.

    Sia chiaro che io t'accompagnerò ovunque tu voglia ma che senza un permesso, posso limitarmi solo a farti parlare coi detenuti, ma ciò può permetterti d'individuare i più interessanti tra loro e poter così chiedere agli amministratori il permesso di tornare in futuro e chissà che non si possa utilizzare un'arena per fare una bella scrematura..."


    Poi, sollevando il rotolo chiese come ultima conferma:

    "Allora, accetti o hai altro da chiedere?"

    SE il Mikawa avesse accettato le condizioni imposte dalla guardia, la donna gli avrebbe lanciato il rotolo che una volta aperto ed utilizzato, avrebbe immediatamente avuto effetto, materializzando gli equipaggiamenti costrittivi direttamente addosso a Diogenes, il quale avrebbe sentito qualcosa tappargli la bocca ed impedirgli di formulare qualsivoglia parola mentre la vista sarebbe stata annullata da un qualche tipo di mascherina per gli occhi, avrebbe quindi sentito le proprie mani bloccate dietro la schiena e tutto il suo corpo immobilizzato da qualcosa che ne impediva i movimenti, inoltre, sarebbe stato totalmente incapace d'eseguire anche il più minimo impasto di chakra.

    Tuttavia, l'udito avrebbe funzionato ancora e sarebbe stato chiaro il rumore di passi che s'avvicinavano di fronte a lui, mentre la voce oramai familiare della guardia gli avrebbe detto tranquilla:

    "Non temere, adesso ti toglierò il bavaglio e ti perquisirò ed una volta arrivati alle prigioni, ti toglierò il resto della maschera, così potrai guardare i detenuti negli occhi, purtroppo le norme di sicurezza sono un pò strette per i detenuti del tuo calibro...fortunatamente, sei solo un visitatore e dovrai sopportare tutto questo per poco."

    Subito dopo, Diogenes avrebbe sentito le sei mani della donna scorrergli sul corpo e rimuovere ogni possibile arma, udendo poi un rumore metallico dietro di sè all'altezza delle caviglie e poi il rumore d'un lucchetto che si chiudeva, seguito da alcune spiegazioni della donna:

    "Le tue armi sono in una cassetta dietro di te, io ho le chiavi e te le renderò una volta usciti da qui, adesso ci dirigeremo nelle prigioni situate all'ultimo livello dei traditori del villaggio, tu rilassati perchè sarò io a portartici, se ti prude il naso fammelo sapere, così te lo gratto e naturalmente, non esitare a fare conversazione se lo desideri, parlando il viaggio passa prima."

    La donna aveva posto le chiavi all'interno della propria scollatura, dei seni come quelli offrivano ottimi nascondigli e ben presto, dopo la rimozione dell'oggetto che gli impediva di parlare, Diogenes si sarebbe sentito cadere leggermente all'indietro, mentre il cigolio delle ruote avrebbe reso evidente la natura delle sue "manette".

    CITAZIONE
    Ok, a te la scelta se mostrare alla donna un documento, farti scortare come se tu fossi un prigioniero, oppure picchiarla selvaggiamente e vedere che succede, in quel caso, ricorda che ti stà a 10 metri di distanza.

    Adesso, descrivo ciò che è contenuto nel rotolo:

    Maschera da Prigioniero: Una maschera che blocca la bocca del detenuto e gli impedisce di vedere, può essere rimossa senza causare problemi, tuttavia, la sicurezza impone che i detenuti non vedano come vengono attivate le porte o eluse le trappole durante la discesa.

    Manette Inibitrici: Queste particolari e robuste manette (Create apposta per i detenuti che raggiungono o superano il livello dell'energia nera), riportano delle incisioni che al pari dei sigilli posti sulle sbarre della prigione, impediscono qualsiasi impasto di chakra a chi le indossa, compresa l'attivazione della tecnica speciale.

    Carrello a Gabbia: Un carrello composto da una pedana per i piedi e con una lastra per la schiena, in cima alla quale sono posizionate un paio di manici per il trasporto, mentre alla base sono posizionate un paio di ruote.
    Dietro è posto un contenitore saldato alla lastra e con una serratura dotata di lucchetto per gli eventuali beni del prigioniero, inoltre, c'è un buco per lasciare in vista le mani dietro la schiena.

    Sulla parte anteriore, si estendono degli anelli che tengono fermo il detenuto, la loro resistenza è identica a quella delle manette e consente di immobilizzare anche shinobi dotati dell'energia nera.

    Di tutto il tuo equip, ti rimane addosso:

    -Tonici di Recupero/da Guerra

    -Respiratore

    -Fasce zavorrata

    -Benda per occhio

    -I coprifronti

    -Il rotolo da richiamo delle falci-donnole

    -Vermiglio Roccia e Sangue ("Lame Cremisi" incluse che le sono sfuggite perchè retrattili)

    -Calzature Speciali

     
    .
56 replies since 16/2/2008, 01:30   1356 views
  Share  
.