Gli Inferi di Oto - Le Prigioni

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Prevedibile. Eppure ho sperato che almeno lì, in quel posto così lontano dal Palazzo della Vipera le cose si facessero con maggiore buon senso. Non mi resta che scendere a patti perchè di certo non ho alcuna intenzione di privare Oto di un così fedele cane da guardia.

    " Che delusione. Tu vorresti concedere a questi figli di puttana di vedere ammanettato e trattato al loro pari il capoclan di una delle famiglie più prestigiose di Oto? Capisco che tu non mi voglia far vedere i segreti delle prigioni, anche io sono un guardiano giovane Kunoichi, non ti avrei mai chiesto di farlo ma schiavizzarmi in questo modo la vedo una soluzione veramente poco elegante. Per quanto riguarda l'amministrazione se è vero quello che hai detto, ovvero che fai questo solo per non perdere il tuo posto di lavoro, ti assicuro che nessuno verrà a sapere della mia presenza qui. Se proprio vuoi possiamo risolvere la questione con una manciata di ryo. Non è mia intenzione darti problemi di alcun genere, farò strettamente ciò che ti ho riferito prima, ma non calpestare la mia figura. Hai la parola di un Jonin e difensore di prima linea della nostra patria. Conducimi all'ultimo livello bendato se vuoi, disarmami pure, scortami tu stessa sin da loro ma evitiamo la fredda sensazione di metallo sulla nostra pelle. Se invece queste faccende burocratiche ti fanno eccitare così tanto o non reputi la mia parola sufficiente a far smettere di tremare le tue fragili ginocchia posso mandare all'istante una donnola a farmi firmare l'autorizzazione che cerchi. "


    La cara Shinodari non avrebbe avuto motivo di vietarmi una scampagnata tra i giardini dell'Inferno. Nel peggiore dei casi anche lei si sarebbe unità al gruppo, volendo vedere con i propri occhi le bellezze del posto, e non sarebbe stato di certo una complicanza. Oggi non una lama sarebbe stata sfoderata, parola di Aloysius Diogenes Mikawa.

     
    .
56 replies since 16/2/2008, 01:30   1356 views
  Share  
.