Gli Inferi di Oto - Le Prigioni

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hotarubi Deka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hey gente? Cagnolini?

    Inssulsa, levami queste manette e poi vediamo se hai ancora il coraggio di fiatare. Ricordo ancora come tremavi quando ssono arrivata qui, non più di dieci mesi fa...hahaha quanto è ipocrita il genere umano. I sserpenti invece non ti deludono mai, ssempre letali e fedeli ai loro istinti. Come quessto piccoletto che ho incontrato qui; certo non ha il manto del sserpente piumato ma è bellissimo nella ssua ssemplicità...la forma affussolata, lunghezza non eccessiva. Sse ssventrassi quella stupida kuonoichi, le ssue budella ssarebbero un buon pranzo per il mio amico. Ssi di certo apprezzerà il gesto; di ssicuro meglio delle mezze zoccole che cattura qui nelle prigioni di Oto. Magari ssi decide anche a dirmi come ci è finito qui e ssoprattutto perchè ci è resstato. E poi i porci maniaci delle celle qui affianco smetterebbero di darmi retta, al massimo potranno sfogarsi sul cadavere di quella stronza.

    image

    Gattonando mi avvicino alle sbarre facendo sporgere di poco la mia testa oltre le larghe sbarre; in effetti il mio corpo ci passa perfettamente. Se trovassi il modo di sstaccarmi dalle catene che mi legano al muro potrei tranquillamente fuggire...potrei sstrapparmi le mani, il dolore non ssarebbe insopportabile, ma in effetti che ssenso avrebbe lasciare questa cella? Qui ho cibo ogni giorno, una branda per dormire e anche la compagnia necessaria...fuori è tutto più difficile. Ssi, ho fatto bene a scegliere di venire qui. La cosa che adoro più di tutte è l'illuminazione appena accennata.

    Oh, ma chi è quello che ssta con il futuro cadavere? Un altro coglione che si è fatto rinchiudere qui dentro? No, se sta a questo livello vuol dire che ci sa fare e ha troppi pochi ferri addosso. No ma...che sstrano...non è possibile...il ssuo sguardo...mi piace!

     
    .
56 replies since 16/2/2008, 01:30   1356 views
  Share  
.