Gli Inferi di Oto - Le Prigioni

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ledah
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    13,765
    Reputation
    +90

    Status
    Anonymous
    Quando si fermarono di fronte ad una delle celle, la guardia trovò di fronte a sé un volto familiare che le era rimasto impresso per un motivo molto semplice.
    Quella prigioniera era stata infatti la prima che avesse mai scortato dopo essere stata promossa a quel livello e ricordava ancora come fosse tesa per il timore di fare qualche cretinata e perdere così la propria promozione.

    Quando la prigioniera fù incatenata ed i sigilli furono posti in azione, la guardia tirò un sospiro di sollievo dicendosi che prima o poi ci avrebbe fatto il callo e che il suo aumento di stipendio sarebbe stato assicurato.
    Quando però Diogenes le chiese informazioni, le venne in mente che non sapeva poi molto di lei, percui si affrettò a dire quel poco che sapeva:

    "Il suo nome è Hotarubi Deka, nostra ospite da circa 10 mesi.
    E' l'unica a non lamentarsi mai della sbobba che le serviamo ed è talmente silenziosa e quieta che solo le chiassose avances dei detenuti a lei vicini ci ricordano della sua esistenza.
    Oltre a questo, sembra avere un fetish per i serpenti, per il resto, chiederei direttamente a lei."


    E poi passò lo sguardo da Diogene a Deka, guardandola negli occhi senza esprimere il minimo timore, adesso era confermata a quel posto e se ci fossero stati problemi, la colpa sarebbe stata scaricata sul Mikawa.
     
    .
56 replies since 16/2/2008, 01:30   1356 views
  Share  
.