Gli Inferi di Oto - Le Prigioni

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Un mese dopo :::

    Continua da Qui

    I due fogliosi si sarebbero svegliati dopo un periodo di oscurità per loro ignoto. In realtà sono passati cinque giorni dal loro arrivo alle mura. Eppure non hanno solo dormito per tutto questo tempo; drogati pesantemente hanno passato lunghe ore seduti su scomode sedie, da soli, in una stanza buia. Avrebbero potuto accorgersene dal senso di torpore sulle gambe e sul fondoschiena. Probabilmente non hanno avuto coscienza di ciò, Mayuri prepara dei composti davvero efficaci. Parte degli indumenti sono stati loro levati facendoli restare a torso scoperto; fa molto freddo. Se in possesso di una vista abituata all'oscurità [Visione notturna] la coppia avrebbe potuto vedere lo spazio circostante. Una cella costruita con mattoni grezzi e pietre irregolari; da una crepa del soffitto cade un lento ma continuo gocciolio, una fioca luce artificiale proviene dalle fenditure della griglia posizionata sulla porta, a circa 9 metri dalla loro attuale posizione.

    image

    Sulle pareti: un paio di corde da un metro, identiche a quelle usate per legarli, una catena lunga 2 metri e mezzo, diverse paia di manette. A terra invece: due secchi d'acqua putrida, due piatti sporchi e due reti, probabilmente i loro letti privi di materassi. Loro, invece, sono posizionati su due sedie spartane, semplici, di solido legno, a tre metri di distanza l'uno dall'altro. Sono legati con una doppia corda: gli arti inferiori alle corrispettive gambe della sedia tramite uno strambo intreccio per caviglie e collo del piede, ancorando la pianta alla superficie lignea; quelli superiori invece bloccati per i polsi dietro lo schienale. Tuttavia non sarebbe stato impossibile liberarsi dalle corde se in possesso della dovuta forza [For 500] e/o specifiche abilità [Manualità, Prestigiatore]. Passando all'analisi delle condizioni fisiche dei due la situazione non è drastica ma nemmeno rosea. La ferita al ginocchio per entrambi è stata medicata in modo grossolano e al solo movimento provoca non poco dolore, su ambo le teste, in prossimità delle tempie, c'è un grosso livido, residuo di un trauma in grado di far perdere i sensi, le punte dei piedi e le ginocchia sono palesemente scorticate, come se fossero stati trascinanti per diversi metri. In effetti calzature e pantaloni in prossimità di tali zone sono usurati. Naturalmente ogni genere di arma e oggetto vario sono stati loro sottratti, persino eventuali catenine, braccialetti ed averi apparentemente ed effettivamente innocui. Nonostante il senso dell'udito non al meglio avrebbero potuto percepire due voci provenire da fuori quella porta, impossibile però sarebbe stato capire l'argomento di discussione. Ad un olfatto sviluppato [Olfatto I] non sarebbe sfuggito l'odore di muffa e di chiuso del posto.
    Hanno sete, molta sete e non mangiano qualcosa da diverso tempo.


    CITAZIONE
    Il veleno è, in parte, ancora in circolo:
    - Precisione, udito, vista ridotti di 1/3.
    - Movimento rallentato di 4 tacche.

    Il digiuno vi provoca:
    - Forza e Resistenza diminuita 3 tacche.
    - Frequenti giramenti di testa

    D'un tratto la porta si spalanca e nella stanza buia entrano due uomini robusti, sulla trentina, che trasportano di peso un giovane ragazzo svenuto. Lo buttano a terra senza fare troppi complimenti.

    " HAHAHA Un altro sfigato che prova ad entrare ad Oto per il South AHAHAHA"

    " Quando capiranno che da lì non si passa?!"

    " Questo dormirà per almeno altre due ore. Possiamo legarlo dopo con calma "

    " Si, finiamo prima la partita! Era il tuo turno!"

    E tra sonora risate se ne vanno, richiudendo la porta a chiave. Se in possesso di udito ben addestrato [Udito I] si può percepire il suono di un meccanismo di sicurezza applicato alla porta a tre mandate. Osservando il nuovo arrivato, i due ninja possono ricavare poche informazioni: anche a lui sono stati sottratti tutti i beni e non sembra avere ferite evidenti come le loro sul corpo. Tuttavia ad un occhio finemente addestrato [Vista I] sarebbe apparso evidente il taglio sul braccio, una ferita "pulita" ma semi "aperta"...pensare ad un innesto non sarebbe stato improponibile per ninja addestrati come loro.
    Come si sarebbero mossi i due shinobi della Foglia?

     
    .
56 replies since 16/2/2008, 01:30   1356 views
  Share  
.