Gli Inferi di Oto - Le Prigioni

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    necromanticdeprivationn

    " MMM...Mia prosperosa guardiana lei mi onora con la sua presenza ma potrei chiederle di allontanare quella dannata torcia? Inizio a sentire un pizzichio al volto e non vorrei che la mia pelle si disidrati.
    Visite! Permettete anche visite in questo posto? Oh, ma cosa vedono i miei occhi, IL Mikawa! E' un piacere conoscerla domatore del Fenrir! Il Nidaime, gli ultimi tempi, non faceva che parlare di lei..."


    " Allora può intuire almeno uno dei motivi che mi portano alla sua porta."

    " Dunque è vero! Lei è un folle, Aloysius. Il potere di quell'uomo è sconfinato e i suoi seguaci sono vere leggende della storia del mondo ninja. Lei non può immaginare chi sia realmente e fin dove si sia spinto nelle arti proibite."

    " So quello che faccio."

    " Lei non ha capito! Quell'uomo è padrone assoluto dell'Edo Tensei!!! L'arte più potente che questa terra abbia mai ispirato!"

    " Si, lo so."

    " Com..? Non importa! Lei non ha nulla che mi possa interessare! Qui, tra queste tenebre ho tutto ciò che mi serve."

    " E se ti dicessi che ho alleati utilizzatori dell'arte che tu tanto elogi?"

    Allorchè quello si alzò da terra, barcollante e senza forze per via del jutsu ma anche della prolungata immobilità. Era debole e fragile più che mai in quel momento. Ero riuscito a trovare la giusta leva.

    " Un allievo dello stesso Nidaime, con un grande potenziale..."

    Kasumi avanzò fin quando le catene glie lo concessero. Si sporse allora con il busto in avanti cercando di incrociare il mio sguardo da più vicino possibile. Intravidi un focolare di speranza accendersi nei suoi grossi occhi vitrei.

    " ...promettimi che farai rincontrarmeli...anche solo per un istante...io, io farò tutto quello che vuoi."

    " Hai la mia parola. Guardiana, prendo quello con il pelo bruciacchiato AHAHAHA!

    ::: Poco prima di uscire :::


    " Mi auguro che questa mia visita e ciò che ho prelevato dalle celle rimanga un segreto. Mi sembra inutile avanzare minacce o cose del genere; faccia il suo dovere soldato e vedrò di mettere anche una buona parola per lei, a meno che non voglia rimanere in questo buco dimenticato dal mondo per sempre."

     
    .
56 replies since 16/2/2008, 01:30   1356 views
  Share  
.