Gli Inferi di Oto - Le Prigioni[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Riscatto


    2



    - Jonin, mi considero un discreto esperto nell’arte del corpo a corpo ma questo Ronin mi ha surclassato durante lo scontro. E quindi sì, lo considero una risorsa che si potrebbe benissimo sfruttare. Lui è non un nemico diretto accademico ma un ronin al soldo del migliore offerente. E detta francamente avere un Ninja abile in più ad Oto di questi tempi non tornerebbe affatto scomodo! Varie minacce stanno puntando verso il Suono e i popoli liberi e ogni spada aggiuntiva può essere, letteralmente, d’aiuto. – rimasi in silenzio per qualche istante, tralasciando ovviamente tutte le frecciatine del Jonin sul mio operato con la Kiriana – Non creda che non abbia pensato anche io di ucciderlo dopo lo scontro a Genosha, e lasciarlo marcire nel ghiaccio… ma questo tipo nonostante la sua ostilità ha dei valori e degli obbiettivi precisi, difficili da trovare. E credo che se riuscissimo a garantire per la sua famiglia una vita stabile potrebbe unirsi ad Oto, e darci man forte. – di nuovo attesi qualche secondo – Ma non ho l’autorità né il potere di decidere tutto questo. Per tale motivo ho chiamato lei. Così come anni fa mi accettò ad Oto le chiedo di fare lo stesso con questo uomo e di dargli una possibilità. – terminai infine il discorso – Personalmente né io né lei guadagneremo qualcosa da questa storia a conti fatti. Ma ritengo questo compito sia da svolgere e da portare a termine. –

    Così seguii il Jonin, all’interno degli Inferi di Oto. L’ambiente come era lecito aspettarsi si rivelò un dedalo infinito di tunnel, corridoi e pertugi. La puzza, l’umidità e la sporcizia regnava su quello che si poteva considerare il buco del culo del cammello del mondo accademico. Una volta giunti in prossimità della cella del Ronin mi fermai lasciando proseguire lo Yakushi che pose delle domande molto simili al prigioniero, e alla fine della serie di quesiti posti dal Jonin mi limitai a rivolgermi verso il prigioniero pronunciando poche ma precise parole, molto sincere: - Ronin, come puoi vedere sono stato di parola. E questo dovrebbe significare qualcosa… soprattutto per uno come te. Ti si sta concedendo una possibilità per te e per la tua famiglia di aspirare ad una vita migliore, e con delle regole e scopi ben più definiti. Non buttarla al vento. Rispondi al Jonin. Dimostragli la tua forza e la tua volontà che mi hai mostrato a Genosha.–

     
    .
56 replies since 16/2/2008, 01:30   1345 views
  Share  
.