Gli Inferi di Oto - Le Prigioni

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,699
    Reputation
    +1,591
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    C H A I N S
    3


    E tu daresti il controllo delle percezioni di chakra a uno che si vende al miglior offerente? Se la sua famiglia fosse qui forse avresti ragione...ma non lo è. Non ancora. Si può odiare il proprio villaggio e il proprio retaggio pur senza tradire...non ti pare? Kato in persona aveva dichiarato di essere un nemico del suo stesso clan, ma non per questo avrebbe tradito Oto. Tuttavia è una possibile risorsa...vale la pena approfondire. Poi sul prigioniero. Allora, Tasaki di Kumo. Vedo che vuoi usarci come strumento per creare scompiglio nelle tue terre e lo ammetti candidamente...ti rendi conto di cosa significhi questo? Chiese, avvicinandosi alle sbarre mentre trasudava istinto omicida. Vieni qui, ti fai catturare e di ci dici che vuoi usarci per i tuoi fini, per i tuoi desideri. Quindi sorrise. Significa che hai già capito come funziona da queste parti. Questo è esattamente lo scopo di Oto, con l'unica clausula che Oto ti supporta se tu non la tradisci, anche se volessi creare un traffico di schiavi...per quanto io personalmente non lo troverei gradevole. E fare qualche danno ai militari di Kumo rientra tra i miei passatempi, guarda caso. Con un gesto diede l'ordine a Kato di aprire le sbarre e quindi si avvicinò al ferito. Oh, non mi servono ninja esperti per sondarti il cervello, io non mi fido granchè di quei metodi, ammazzano la poesia e uno davvero sveglio può aggirarli o nascondere le cose veramente importanti. Quello di cui mi fido sono invece lunghi periodi di tortura, portando il corpo all'estremo limite tra la vita e la morte.

    Posò una mano sulla fronte del giovane, ma in realtà lo stava trattenendo col chakra adesivo, senza toccarlo davvero, mentre in silenzio lasciava che la minaccia facesse il suo corso.

    Ma non in questo caso. Credo nella tortura almeno quanto credo nei patti, e ci sono patti che non è facile infrangere. Manderò una squadra a salvare la tua famiglia e portarla qui. Tu NON andrai, avrai un incarico parallelo. Dovrai fidarti e affidarci la tua famiglia se vuoi che noi ci fidiamo di te. La parola, temo, non basta se appartiene a un ninja, anche se onorevole. Accetti le mie condizioni? Posso curarti anche all'istante, se lo farai.
    Quando poi lui parlò delle 21 lettere lo Yakushi annuì. Quindi sono talmente èlitari che nemmeno un chunin ha informazioni su di loro. O non vuole trasmetterle fino a che non avrai la tua fetta. Comprensibile, dubito che ci siano chunin che sanno cosa so fare io o cosa sa fare Shinken. Ma io non muoverò guerra a Kumo per ammazzare 21 persone. Ma ammazzare 21 persone mi aiuterà a rimettere le cose a posto: una Nuvola ribelle è un pericolo per tutti. Su H conosco più cose io di quelle che mi dici...ma pazienza. Non si espongono e non combattono in pubblico, ma deve pur esserci qualche luogo importante o qualche punto di interesse dove è probabile incontrarli...qualcosa a cui la nuvola tiene particolarmente. Dimmi qualcosa che non so.

    Se Kato avesse chiesto a quali incarichi si riferiva, o si fosse offerto volontario, Febh avrebbe approfondito. Ho ricordato una vecchia richiesta, e ne parlerò con Gene. Il vecchio del salone di tatuaggi, che se non sbaglio ha avuto a che fare con te di recente quando hanno rubato i sigilli...chiede di cercare il buon vecchio Daisuke. Tu e Tasaki potreste andare da quelle parti, anche con qualcuno di altri villaggi se vi va. Invece manderò altri ninja a cercare la famiglia di Tasaki. La fiducia, ripeto, deve essere reciproca.
     
    .
56 replies since 16/2/2008, 01:30   1345 views
  Share  
.