Gli Inferi di Oto - Le Prigioni[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Catene


    4



    Rimasi in silenzio all’osservazione del Jonin sulle capacità percettive di Tasaki. DI fatto che differenza c’era tra l’ammettere un ex traditore in grado di percepire il chakra alle mura e un Ninja invece che non poteva comunque disporre di tale abilità? Ma lasciai la domanda in sospeso, tra me e me. Così come non feci alcun commento sul mio essere Yotsuki. Odiavo di fatto il mio Clan ma non di certo Oto, tutt’altro! Avrei presto, e ne ero convinto fermamente, che avrei ottenuto la mia vendetta sul Clan. Le informazioni che ottenemmo comunque sui Ninja di Kumo furono poco concrete, ma mi diede un indizio importante: a sentire Febh il Jonin non aveva alcuna intenzione di attaccare frontalmente Kumo e di sicuro questo atteggiamento si sarebbe scontrato con l’indole belligerante del Kokage stesso. Restava da vedere chi dei due ne sarebbe uscito vincitore.

    In ogni caso Tasaki centrò appieno quello che significava essere Ninja di Oto. Desiderare ardentemente un cosa, un obbiettivo o un potere. Desiderarlo più di ogni altra cosa, e avere i mezzi per ottenerlo… grazie ad Oto stessa. Certo a patto di non tradirla. Quella era la condizione sine qua non essenziale per farne parte, ma questo sembrava essere stato compreso e percepito appieno da Tasaki.

    All’ordine di Febh aprii la cella, liberando almeno virtualmente il giovane Ronin dalla sua prigionia. Il patto, a detta del Jonin, era concluso. Tasaki si poteva considerare un Ninja di Oto, ammesso di fidarsi ciecamente uno dell’altro. Un patto che se rotto sarebbe costato fin troppo per il Ronin: Febh si sarebbe occupato della famiglia dello spadaccino (e quindi della loro stessa sicurezza) e il Ronin allo stesso tempo si sarebbe concentrato su un altro impegno per Oto, così da dimostrare la sua fedeltà al Villaggio.

    A tale proposito feci un passo in avanti nella direzione di Febh e il Jonin stesso colse l’occasione per indicare un incarico adeguato ad entrambi, per due Chunin: il recupero di un Ninja di Oto scomparso ormai da tempo. Daisuke Yotsuki. Sorrisi, mentre nel mio sguardo si accendeva una luce carica di aspettative: - Mi sembra un’eccellente idea. Andrò alla ricerca di Daisuke Yotsuki, Jonin. Il Vecchio Tatuatore si riferiva a questo incarico. Daisuke, il mio compagno di Clan, è scomparso da tempo in un seguito ad una missione molto complicata. – voltai lo sguardo verso il Ronin – E il nuovo membro di Oto mi accompagnerà nella missione di recupero. Febh, se me lo concede, sfrutterò alcune risorse dell’Accademia per raggiungere via mare l’isola Jiro, nel Paese del Mare. Radunerò un gruppo fidato di Shinobi accademici e recupererò vivo o morto Daisuke. – e possibilmente un Jigoku maledetto, ma questo non l’avrei di certo aggiunto a voce.

    Mi rivolsi poi nei confronti del Chunin di Kumo: - Una volta che ti sarei ripreso dalle ferite ti verrò a cercare per introdurti al Villaggio e ai suoi meccanismi e appena sarai pronto partiremo alla volta dell’isola Jiro. Non c’è tempo da perdere, infondo. Un’ultima cosa Tasaki: sebbene non lo ritengo essenziale considera di cambiare il tuo nome. Forse per te non può essere così essenziale ma siamo vicini a Kumo e la voce del tuo arrivo potrebbe diffondersi. Per proteggere la tua famiglia dovresti considerare questa opzione. Se devo essere franco mi aspetterei che qui oggi, negli Inferi, Tasaki il Ronin vagabondo verrà rinchiuso a vita… lasciando il posto ad un vero Chunin di Oto, nato ad Oto e cresciuto all’ombra del Villaggio del Suono. –

    A quel punto avrei accompagnato Tasaki per ricevere le varie cure, o assistito Febh nel procedimento, sebbene le mie conoscenze in merito erano praticamente nulle. E una volta conclusa la faccenda mi sarei limitato ad accompagnare il Chunin di Oto fuori dagli Inferi, di nuova alla luce del Sole, di nuovo libero.

     
    .
56 replies since 16/2/2008, 01:30   1345 views
  Share  
.