- COMBATTIMENTI -Hohenheim "contro "Ryose”

"Suna" contro "Oto"

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  1. ¬Hayabusa
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    CITAZIONE
    Scontro: “Hohenheim "contro "Ryose”
    Descrizione: "Suna" contro "Oto"
    Energie: "verde” vs “verde"
    Link alle schede:
    scheda Hohenheim/scheda Ryose
    Tipo: "Uno contro Uno"
    Durata: "Minimo 7 post + 1 presentazione"
    Descrizione del Campo: Una spianata in mezzo al bosco, in cui non sono quindi presenti alberi, di circa 200m di raggio, al centro della stessa è presente un piccolo laghetto di 15m di raggio, profondo 6m.
    Condizioni Atmosferiche: "Sereno"
    Richieste Speciali: "Non è possibile uccidere l'avversario, ne procurargli danni permanenti"

    SPOILER (click to view)
    -Dati Personali
    image


    Nome Utente: - Hohenheim -

    Nome PG: Hohenheim Kakita

    Villaggio: Suna, ex Kiri

    Capelli: Castani

    Occhi: Castani

    Carnagione: Chiara

    Anni: ???

    Altezza: 175 cm

    Peso: 70 kg

    Grado: Genin

    Energia: Verde

    Allineamento:Caotico neutrale

    Background:
    Nato da famiglia nobile, Hohenheim è stato addestrato sin da piccolo alla vita del ninja. Sua madre, ninja di Kiri, lo ha da sempre educato alla lealtà e al rispetto delle leggi. Il padre, scrittore, lo ha istruito meglio di qualsiasi insegnante privato conferendogli un'area sofisticata. A causa della bassa statura e del corpo da bambino viene di solito trattato come tale da chi non lo conosce. Nessuno infatti si aspetterebbe mai che dietro una così naturale maschera si nasconda una ferma razionalità e maturità estranea ad un bambino della sua età. A otto anni, tradisce il villaggio della nebbia poiché viene a sapere che egli aveva radici a Suna, dove la vera madre biologica lo abbandonò e lo mandò a Kiri dai Kakita. Nonostante questo tradimento, il giovane ha sempre un pensiero rivolto al villaggio dove è cresciuto sperando che potrà farvi ritorno per riabbracciare i suoi cari.

    -Caratteristiche Psicofisiche
    Forza: 100
    Velocità: 225
    Resistenza
    : 175

    Vista: 300
    Olfatto: 300

    Chakra: 224/224
     
     
    ARMA DANNO QUANTITA' COSTO DESCRIZIONE
    Wakizashi->201 unità60 crediti Wakizashi e' una spada corta che portava i samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana (di solito la sua lunghezza era circa meta della Katana, sui 60 cm), era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana, e viene preferito dai Ninja, che la utilizzavano in vari modi nel combattimento.
    Kunai->76 unità10 crediti Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno all'incirca la stessa velocità, ma possono fare molti più danni.
    Shuriken->56 unità10 crediti Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati (2 per punta) sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi.
    Tonico di Recupero Minore ///1 unità40 crediti Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
    Dosaggio: Massimo uno per turno, Massimo due in cinque turni.
    Respiratore///1 unità20 crediti Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di dieci minuti ed è possibile attivarlo o disattivarlo tramite una valvola apribile con le labbra.
    Bomba Fumogena///1 unità30 crediti Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un po’ di tempo. Armi Personalizzate
    Filo di naylon///2 unità7 crediti Resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile.
    Mantello///1 unità15 creditiLungo indumento che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni come la composizione di Seal.

    299/500

     


    -Equipaggiamento Speciale
    Sacca d'argilla [Oggetti personali]
    (costo in crediti: 180)
    Piccola sacca da legare alla cinta contenente 120 unità d'argilla C1
    [Solo Per Possessori Innata]

    Guanti per artisti [Protezioni]
    (difesa 3)
    (Costo in Crediti 20)
    Offrono una modesta protezione alle mani proteggendole da piccole armi a distanza (makimici), freddo, piccole ustioni (pari a una lieve). Permettono una perfetta esecuzione dei sigilli. Sui palmi sono applicati due fori che permettono alle bocche (derivate dal controllo dell’argilla) di lavorare senza intralci. I guanti non lasciano traccia su di loro della presenza di argilla.

    200/500

    -Abilità
    Sensi Sviluppati [1]:Potenzia uno dei cinque sensi del 50% (vista).

    Sensi Sviluppati [1]:Potenzia uno dei cinque sensi del 50% (olfatto).

    Vista crepuscolare [1]:Permette di vedere perfettamente anche in zone poco illuminate.

    Controllo del chakra - I° livello



    Arrampicarsi sui Muri - Kabe Joushou
    Sensei: Asuka Jaku Hima
    Descrizione: Accumulando una minima quantità di chakra sotto le piante dei piedi, il ninja è in grado di arrampicarsi agevolmente su superfici verticali solide. Eccedere nell'emissione energetica può creare un distacco dalla zona di appoggio, e proprio per questo motivo i primi esercizi sul controllo del chakra vengono svolti su questo tipo di dislocazione dello stesso. Questo allenamento rappresenta una buona base per l'abilità Controllo del Chakra.
    (Consumo di Chakra: Bassissimo)


    Arrampicarsi sugli Alberi - Ki Joushou
    Sensei: Asuka Jaku Hima
    Descrizione: Accumulando una minima quantità di chakra sotto le piante dei piedi, il ninja è in grado di arrampicarsi agevolmente sui tronchi d'albero. Eccedere nell'emissione energetica può creare una rottura nella corteccia, con successiva perdita dell'equilibrio; proprio per questo motivo i primi esercizi sul controllo del chakra vengono svolti su questo tipo di dislocazione dello stesso. Padroneggiare questo esercizio conferma l'acquisizione del "Controllo del Chakra - Livello I".
    (Consumo di Chakra: Bassissimo)

    3/8

     
    -Hijutsu

    MANIPOLAZIONE DELL'ARGILLA ESPLOSIVA



    Villaggio: Iwa / Sabbia

    Attivazione: Grazie ad un consumo di chakra [Quantità pari ad un Basso] l'utilizzatore attiva le due "bocche" presenti sui palmi delle mani e la sua speciale capacità di manipolare l'argilla e dargli vita tramite di esse. L’innata dura fino all’esaurimento del chakra o al rilascio della stessa; mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo).
    [Conta come Tecnica Base]

    Caratteristica Dei Portatori: Chakra aumentato di molto (+50%)
    Caratteristica Dei Portatori: Forza diminuita (-3 tacche)

    Abilità Comune a tutti i livelli: Capacità di manipolare l'argilla le due bocche innestate nei palmi delle mani e di dar ad essa forma, vita e di farla detonare a comando.

    Abilità Comune a tutti i livelli: Si possono creare oggetti inanimati manipolando l'argilla. Questi potranno esplodere seguendo il raggio e l'esplosione base riportato nei singoli livelli. Non si possono creare più di cinque oggetti in un turno e non si possono avere più di 15 oggetti creati integri nell'intero combattimento o giorno in quest. Non si possono creare armi da corpo a corpo. Le armi create con l'argilla presentano le stesse caratteristiche (forma, aereodinamicità e gittata) delle armi presenti nel regolamento equipaggiamenti. Questo schema non esclude la possibilità di inventare altri oggetti. Non si possono eccedere le dimensioni massime degli oggetti di ogni livello
    Il consumo d'argilla delle singole armi è il seguente:

    Spiedi: 1 unità [livello 1]
    Shuriken: 2 unità [livello 1]
    Kunai: 3 unità [livello 1]
    Uchiha shuriken: 6 unità [livello 1]
    Fuuma Shuriken: 18 unità [livello 2]
    Shuriken Gigante: 25 unità [livello 3]
    Oggetti grandi quanto se stessi: 40 unità [livello 4]

    [Ricavare oggetti in questo modo conta come tecnica base e consumo un Medio-Basso di chakra (complessivamente per tutti gli oggetti creati con lo slot).
    Al livello 1 si possono manipolare al massimo 24 unità d'argilla in un turno
    Al livello 2 si possono manipolare al massimo 36 unità d'argilla in un turno
    Al livello 3 si possono manipolare al massimo 50 unità d'argilla in un turno
    Al livello 4 si possono manipolare al massimo 70 unità d'argilla in un turno


    La potenza delle esplosioni dipendere dalla quantità di argilla e della propria struttura.
    C1: 3Unità= Ferita Mezza Leggera
    C2: 3Unità= Ferita Quasi Leggera
    C3: 3Unità= Ferita Leggera

    Livello I (Genin Verde)

    Si ha la capacità di manipolare l'argilla al livello di un principiante di tale Hijutsu; per dar ad essa forma di esseri grandi massimo un decimo del proprio volume corporeo e di farli esplodere a piacere; inoltre tramite tecniche speciali si sarà in grado di dar ad essi vita.
    Ogni 5 unità di argilla (per mano) manipolata conta come un sigillo.
    Muovere le creature di argilla con traiettoia simile occupa uno slot azione.
    Le creazioni di argilla generate senza l'ausilio di tecniche avranno capacità di fare al massimo danni leggeri.
    L’esplosione dell’argilla ha un’area massima pari ad una sfera con raggio di 1 metro.
    Raiton con consumo medio-basso disattivano le creazioni d'argilla di livello 1.
    Possibilità di utilizzare l'argilla C1.
    Innescare l'argilla è un'azione gratuita che richiede la composizione di mezzo sigillo.
    Si può far esplodere una creatura ad una distanza massima di 150 m.

    Consumo di Chakra per turno: ¼ di Basso

    Tecniche derivanti dal Livello I: Ragno d'argilla, Pulce d'argilla, Passero d'argilla, Mine d'argilla.


    Tipi di Argilla

    C1: Equivale a +10 potenza. Max 150 unità. Costo 1.5 crediti per unità
    C2: Equivale a +20 potenza. Max 110 unità. Costo 3 crediti per unità
    C3: Equivale a +30 potenza. Max 80 unità. Costo 4.5 crediti per unità
    C4: Max 60 unità. Costo 6 crediti per unità


    Potenza Esplosioni

    Argilla impiegata - Consumo Chakra - Potenza Esplosione Base

    3 - Basso - 10 più Argilla
    5 - Medio-Basso - 20 più Argilla
    15 - Medio - 30 più Argilla
    20 - Medio-Alto - 40 più Argilla
    25 - Quasi Alto - 50 più Argilla
    30 - Alto - 60 più Argilla
    40 - Quasi Elevato - 70 più Argilla
    50 - Elevato - 80 più Argilla
    60 - Elevatissimo - 90 più Argilla
    *da utilizzare per la redazione delle tecniche
     
    -Tecniche
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane

    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.

    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin Grado D 9, Grado C 11, Grado B 13, Grado A 15]

    Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)


    Tecnica della Trasformazione: Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)


    Ragni D'Argilla
    Villaggio: Suna
    Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli ragni d’argilla, essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi ragni anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di arrampicarsi su muri o oggetti simili. La potenza dell’esplosione segue le tabelle “Potenza esplosioni” e “Tipo di Argilla”. Un ragno mantiene le caratteristiche di Velocità del costruttore e può percorrere con uno slot azione quanti metri può percorrere il costruttore. Un ragno può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Ragno consuma 5 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu

    (Livello: 5-6 / Consumo: Medio\Basso per ogni Ragno - ½ Basso per riattivare)
    [Massimo Ragni Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4 Livello IV 5]


    Passeri D'Argilla
    Villaggio: Suna
    Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli passerotti d’argilla,essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare utilizzando le correnti d’aria proprio come fanno i veri passeri. La direzione di questi esseri però e quasi sempre legata al vento. La potenza dell’esplosione segue le tabelle “Potenza esplosioni” e “Tipo di Argilla”. La velocità corrisponde a quella del creatore aumentata di 2 tacche, mentre la distanza massima percorribile in uno slot aumentata di una volta e mezza rispetto a quella del creatore. Un passero può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Passero consuma 5 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu

    (Livello: 5-6 / Consumo: Medio\Basso per ogni Passero - ½ Basso per riattivare)
    [Massimo Passeri Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4, Livello IV 5]


    Pulci d’Argilla
    Villaggio: Suna
    Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccole pulci, essi una volta create eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Queste pulci anche se fatte di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di arrampicarsi su muri o oggetti simili. La potenza dell’esplosione segue le tabelle “Potenza esplosioni” e “Tipo di Argilla”. Una pulce mantiene le caratteristiche di Velocità del costruttore diminuita di 4 tacche e può percorrere con uno slot azione la metà dei metri che può percorrere il costruttore. Una pulce può rimanere intatta per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Pulce consuma 3 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu

    (Livello: 6 / Consumo: Basso per ogni pulce - ½ Basso per riattivare)
    [Massimo Pulci Generabili: Livello I 5, Livello II 10, Livello III 15 Livello IV 20]


    Mine d’Argilla
    Villaggio: Suna
    Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare mine. Su suoli sabbiosi, paludosi e semi solidi queste si posizioneranno direttamente sotto la superficie a patto che la mano che la generi si trovi sotto terra. In altri casi necessitano di essere piazzata sotto terra con i consueti metodi o mediante l’abilità “Arte della Terra”. La potenza dell’esplosione segue le tabelle “Potenza esplosioni” e “Tipo di Argilla”. Una mina può rimanere intatta per sei turni dopo che è stata rilasciata, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Mina consuma 5 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu

    (Livello: 5-6 / Consumo: Medio-Basso per ogni mina - ½ Basso per riattivare)
    [Massimo Mine Generabili: Livello I 3, Livello II 5, Livello III 7 Livello IV 10]


    Tecnica del Geyser Respingente
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
    Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
    Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
    La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
    L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
    Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
    Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
    [Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Basso


    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tramite questa tecnica il ninja crea davanti a se un resistente muro d'acqua, che gli permette di preteggersi da attacchi di fuoco e dalle armi da lancio. A seconda delle necessità il muro può assumere una forma cilindrica e proteggere il ninja a 360°, in quel caso però la sua robustezza risulterà indebolita. Il consumo varia da Medio in presenza di una consistente quantità d'acqua (almeno 20 litri concentrati entro 3 metri dall'utilizzatore) ad Alto in assenza della suddetta condizione.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)


    Servitori di Nebbia
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente (medio)
    Descrizione: Quest'arte illusoria genera un alto numero di cloni che si dispongono in un'area circolare con diametro di 30 metri. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto (un attacco da ogni clone a portata, una sola volta per turno). I danni subiti da tale tecnica non sono reali. Essendo un Genjutsu, gli evocatori della tecnica scompariranno davanti all'avversario che in balia della stessa si troverà solo con i cloni. L'evocatore della tecnica può inoltre far scomparire i compagni con un consumo aggiuntivo di un Bassissimo. L'utilizzatore e i suoi compagni possono attaccare di nascosto (solo a distanza) senza svelare dunque la propria posizione. I cloni imiteranno l'attacco a distanza del loro padrone come se fosse lui stesso a lanciare un attacco, facendo uscire eventualmente dai loro corpi di pece le armi utilizzate dal padrone per l'attacco. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. Il numero di copie create dipende dal grado raggiunto dal ninja che esegue la tecnica. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Basso per ogni turno escluso il primo.
    L'unico modo per sfuggire a questa tecncia è utilizzare la tecnica del rilascio 1.
    Tipo: Genjutsu
    Livello: 5
    Consumo di Chakra: Medio-Basso
    [Massimo copie: Reclute 3, Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]
     


    Nome: Ryose
    Cognome: ///
    Data di nascita:19 marzo
    Altezza: 180 cm
    Peso: 75 kilogrammi
    Eta: 17 anni
    Nome Utente: ???
    Villaggio accademico: Oto
    villaggio natio: ///
    Grado: Genin
    Energia: verde
    Occhi: viola



    CITAZIONE
    Background o PG Guida:
    Venni al mondo lontano da Oto, mio Padre un fabbro piuttosto rinomato per le sue abilità, mia madre una semplice contadina, crebbi forte tra il calore delle fucine e fabbricando armi insieme a mio padre, che mi insegnò ad essere fabbro e Razziatore, o meglio, un cercatore di cose che possono parere inutili, ma che mio padre mi insegnò a riutilizzare, così mi insegnò a utilizzare ogni cosa, istruendomi sul ciclo naturale, che tutto era utile per la terra, gli animali da vivi si nutrono e prosperano, morti fanno crescere le piante.
    Poi decisi di accrescere le mie tecniche di artigianato, l’unica strada era quella di ninja, grazie alla quale avrei potuto frequentare i fabbri dell’accademia, così partii per la mia strada chiedendo ai miei genitori di farmi crescere, lasciandomi solo per poter affrontare la mia avventura, mio padre fu fiero della mia scelta, mi lasciò il suo capolavoro, non un arma, ma una collana di argento, leggera, e bellissima nella propria forma, dicendomi che un giorno essa mi sarebbe stata più utile di qualsiasi altra cosa al mondo, ed io gli credevo, mentre egli vi incastonava una pietra verde, come il mio chakra ricco di fonte vitale e di energia bestiale.



    Allineamento:
    Neutrale Puro, si comporta sempre secondo il suo istinto e le sue conoscenze, senza costrizioni o pregiudizi. Considera il bene migliore del male, ma non si sente obbligato a perseguire il bene in modo universale.



    Carattere:
    Ryose ha un carattere tranquillo, non si capisce mai quale sia il suo atteggiamento, ne da che parte si schieri,non ha un codice onore rigido e solitamente non fa niente che no gli dia un guadagno, da ricordare che per lui la libertà e il suo lavoro sono tutto.


    Caratteristiche Psico-Fisiche:
    Un'energia Gialla Ha un totale di 200 punti per ogni Caratteristica, Ryose ha il senso dell'udito e dell'olfatto potenziati, quindi:
    Chakra:14 bassi
    Forza: 200;
    Velocità: 200;
    Resistenza:200;
    Altre Caratteristiche: 200
    Udito:300
    Olfatto:300
    Tatto:300
    Altri sensi:200


    Equipaggiamento Vario

    CITAZIONE
    Coprifronte di Oto:
    Una robusta fascia di tessuto nero, su cui è applicata una placca metallica abbastanza resistente. Attacchi con spiedi o a mani nude possono essere smorzati dalla presenza del coprifronte. Su di esso è inciso il simbolo del villaggio di Oto.



    Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken:

    Tre Sacche che vengono posizionate dietro la schiena all'altezza della cinta, in modo da raggiungerle senza farsi vedere dal proprio avversario. Possono fungere da porta armi o porta oggetti.


    Mantello [1]
    (Costo in Crediti 15)
    Lungo fino alle ginocchia e di colore nero, provvisto di capuccio e di 3 laccetti in cuoio che permettono di legarlo in modo che rimanga chiuso, il colletto è piuttosto alto e copre il volto fino agli zigomi, le maniche dell'indumento sono lunghe fino alle dita, in modo da coprire anche i sigilli eseguiti con le mani, sulla parte del busto sono presenti 4 tasche interne ed altrettante esterne, di cui la massima capacità è quella di un rotolo. Tutte le tasche sono chiuse da un laccetto di cuoio, attaccato tramite un bottone in modo che non si aprano accidentalmente, da notare inoltre una tasca, presente al termine di ogni manica, internamente ad essa, in modo da afferrare le armi che vi sono contenute senza essere visto.
    Questo oggetto non dà particolari vantaggi in corpo a corpo o sulla distanza.

    Armi A Distanza: 14

    CITAZIONE
    Kunai[7]
    (Attacco 7)
    (Costo in Crediti 10)
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno all'incirca la stessa velocità, ma possono fare molti più danni.


    Spiedi [5]
    (Attacco 3)
    (Costo in Crediti 8)
    Simili a stuzzicadenti ingranditi, gli spiedi sono leggeri e veloci, ma a parità di bersaglio con shuriken e kunai, gli spiedi non infliggono grossi danni, a meno che non colpiscano dei punti vitali.


    Chackram [2]
    (Attacco 20)
    (Costo in Crediti 35)
    Anello di acciaio del diametro di 15 cm con il bordo esterno affilato e profilo aerodinamico. Era arma indiana dei Sikhs. Veniva lanciato orizzontalmente o parabolicamente agganciandolo con l'indice all'interno e imprimendogli un rapido movimento rotatorio (non veniva fatto ruotare attorno al dito come molti pensano) e con tutta la forza della spalla, come. Raggiungeva la distanza di circa 50 metri avendo una certa portanza ed era oltremodo pericoloso

    Armi da Corpo A Corpo: 2
    CITAZIONE
    Kama [1]
    (Attacco 15)
    (Costo in Crediti 50)
    Il Kama era falce, usata sia come arma che come attraggo di agricoltura, per mietere l’erba ed altro. Utilizzato anche per la legna e nella pesca, con un singolare metodo. Successivamente è stato usato come efficace attrezzo Ninja. La sua funzione in combattimento era quella di parare e respingere pesanti colpi nemici.


    Kusari Fundo [1]
    (Attacco 10)
    (Costo in Crediti 40)
    Il Kusari Fundo era un’oggetto trasportato spesso da un Ninja. Consisteva in una lunga catena di metallo, con due pesi alle estremità. La lunghezza del Kusari Fundo variava notevolmente, ma solitamente era di circa tre piedi. Poteva essere usato come “lazo”, ovvero per afferrare o bloccare persone ed oggetti. Infine veniva utilizzato anche per superare barriere o ostacoli pericolosi.

    Potenziamenti per Corpo A Corpo & Meccanismi per Armi a Distanza: 2
    CITAZIONE
    Lama interna [1]
    (40 crediti)
    Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori od inferiori. Una vera e propria lama d’ acciaio che viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La direzione della lama e la forma della stessa può essere scelta fra molte, rimanendo entro i limiti di 35cm. Grazie alle abilità tecniche di chi esegue l’ intervento la lama può essere resa retrattile o fissa a seconda dei gusti del ninja. La lama può essere utilizzata sia per effettuare un attacco che una difensiva, ma la sua capacità di parata sarà limitata ad armi di piccolo taglio (Max Wakizashi).
    La lama che Ryose ha acquistato è posizionata sul braccio sinistro, sulla parte superiore dell'avambraccio, a circa 5 cm dal polso, esce e rientra nella carne tramite una minuscola cicatrice, arrivando alla lunghezza di 20 cm e una larghezza di 4 cm.
    La lama è affilata su entrambi i latie dritta.


    Manipolatori d'aria [1]
    (60 crediti ciascuno)
    Tubi impiantati nei bracci collegati a dei contenitori. Le aperture per l’uscita dell’aria sono due buchi sui palmi delle mani. Dentro l’avambraccio è posto un tubo che termina poco prima del gomito. Al termine del tubo vi è una specie di imbuto che raccoglie l’aria che entra e il chakra dell'utilizzatore, che mischia il tutto.
    [richiede tecnica apposita per essere utilizzato]

    Bombe: 2
    CITAZIONE
    Bomba Fumogena [1]
    (Costo in Crediti 30)
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un po’ di tempo. Armi Personalizzate


    Cartabomba Livello I [1]
    (Attacco 40)
    (Costo in Crediti 40)
    Le cartabombe sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Esistono differenti tipi di cartabomba, ma principalmente sono due tipi:
    - Cartabomba Normali, che esplode dopo tre secondi dopo aver immesso il chakra sulla formula.(in questo modo non ti salta la mano)
    (Il chakra necessario per attivare la formula sono le seguenti: Consumo 1/2 Basso per Livello 1 e 2, ma per il Livello 3, Consumo Basso.)
    - Cartabomba a Timer, che esplodono ad un certo tempo dopo aver immesso il chakra. Il tempo varia dalla quantità immessa di questi.
    (Il chakra necessario per attivare la formula, è la stessa quantità di una cartabomba normale, ma per ritardare i tempi dell’esplosione servono in aggiunta; Consumo Bassissimo per ogni turno dopo aver sistemato la cartabomba.)
    [Livello 1: provoca un'ustione di media identità sul corpo dell'avversario - capace di far saltare una roccia di piccole dimensioni (un grosso sasso)]

    Tonici: 1

    CITAZIONE
    Tonico di Recupero Minore [1]
    (Costo in Crediti 40)
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
    Dosaggio: Massimo uno per turno, Massimo due in cinque turni.

    Crediti Spesi: 495/500

    Abilità Innate

    abilità convenzionali:

    CITAZIONE
    Arti Mediche Base [1]
    Descrizione: Un ninja in possesso di queste conoscenze può diagnosticare e conseguentemente trattare la maggior parte delle malattie comuni. Può eseguire interventi di pronto soccorso e, se si trova nella necessità di medicare una ferita, può renderne innocua una leggera nel giro di quattro ore.
    Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa. A causa della scarsa esperienza, per applicare tali conoscenze e individuare con precisione le regioni più vulnerabili dell'avversario (un corpo a cui non è abituato) necessita di almeno uno slot azione di "traquillità" per studiare con calma l'avversario, non ha problemi per quanto riguarda sè stesso
    Avere questa abilità concede l'accesso a "Conoscenza delle Erbe, Base" e, dal grado Chunin, a "Conoscenza degli Tsubo, Base"


    Conoscenza delle erbe Base
    Tramite insegnamenti medici, i ninja sono in grado di riconoscere alcune erbe medicinali presenti nei boschi ed individuarle. Con un semplice pestello ed una piccola quantità d'acqua, saranno in grado di creare pozioni terapeutiche da poter utilizzare efficacemente entro 8 ore. Il requisito base dell'abilità è, oltre l'abilità medica, la presenza di un bosco di medie dimensioni. L'unico difetto dei medicinali è il loro sapore aspro, che lo renderanno per niente appetitoso.
    Per individuare gli elementi e prepararli per la creazione della pozione saranno necessari almeno 30 minuti, alla fine dei quali sarà disponibile un qualsiasi tonico minore. Non sarà possibile creare tonici da guerra.
    [Abilità medica base]


    Udito potenziato del 50% [1]
    Sente un pari energia che si muova silenziosamente entro 6m


    Olfatto sviluppato del 50%[1]
    percepisce odori impercettibili entro 1m, odori deboli entro 3m, odori medi entro 6m, odori forti entro 12m, puzze entro 24m


    Tatto sviluppato del 50%[1]
    Tatto - percepisce vibrazioni leggere del suolo entro 1m, medie entro 3m e pesanti entro 6m, sente le correnti d'aria provocate dallo spostamento di un corpo entro 2m.


    5/8 punti utilizzati

    Tecniche Base:

    CITAZIONE
    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13, Sennin 15]
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

    Tecniche Avanzate
    CITAZIONE
    Tecnica della Trasparenza (Touton no Jutsu - Peeping View no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu (E' Ninjutsu o Genjutsu???)
    Villaggio: N/A
    Tecnica che permette di divenire invisibili di fronte ad un occhio normale, quasi inutile in combattimento poichè anche il più piccolo movimento scioglierebbe la tecnica.
    (Livello: 5 / Consumo: Basso per l'attivazione, Bassissimo per Ogni Turno in cui viene Mantenuto)
    [bisogna rimanere immobili, se no la tecnica non ha effetto]


    Onda Stordente - Muchuuha
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
    Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
    I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera [Potenza: 10]. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
    (Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


    Moltiplicazione Sonica - Oto Bunshin
    Villaggio: Oto
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
    Tecnica simile alla moltiplicazione, di solito utilizzata come diversivo, usa il suono per creare copie che non possono attaccare e se colpite si disperdono non lasciando traccia.
    Nota: l’esecuzione di questa tecnica è molto veloce perché solitamente si utilizza per contrastare un assalto o comunque disorientare un avversario in avvicinamento.
    I cloni hanno caratteristiche perfettamente sovrapponibili a quelle dei normali Bunshin, ma durano solo due turni e sono in grado di emettere suoni realistici e adeguati alla situazione, tuttavia non possono parlare in maniera intelleggibile, ma quando parla l'utilizzatore anche le copie parlano dicendo all'unisono le stesse cose, inoltre possono simulare attacchi a distanza; il loro illusorio equipaggiamento sarà composto dal 20% delle armi a distanza dell'utilizzatore. Una volta lanciato, il proiettile illusorio scompare 1m prima di colpire una qualsivoglia superficie; anche nel caso venga "intercettato", ogni attacco non causerà danno
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso per ogni copia)
    [Massimo copie: Studenti 6, Genin 8, Chunin 10, Jonin Grado D 12, Grado B 14, Grado A 16]


    Palmo di Suono
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Comprimendo il chakra all’interno del palmo, e successivamente scaricandolo su un bersaglio, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di allontanare da se l’oggetto\persona colpito di almeno sei metri (nel caso di un corpo di dimensioni e peso umani) arrivando a causare danni seri (il colpo infatti avrà una potenza doppia rispetto alla norma). Il colpo che fa da tramite per questa tecnica è veloce, e spesso diretto verso il busto dell’avversario o il centro dell’oggetto.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)


    Attacco Concatenato Disabilitante
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: Nessuna
    Lo Shinobi che esegue questa tecnica deve essere necessariamente entro due metri dall'avversario. Uno scatto in avanti precede la combo, ed ha termine portando la gamba prescelta quasi oltre l'avversario. Poco prima del suddetto movimento partirà un pugno diretto, quasi subito bloccato in favore del primo vero attacco. Lo scatto infatti serve a chiudere la distanza per scagliare una gomitata ruotata verso le costole fluttuanti nemiche. A seguire questa prima rotazione, ci si abbassa continuando a girare, e si distende un montante al mento con l'impatto nel palmo della mano. Il terzo colpo è ancora un diretto al corpo, subito seguito da una spazzata dall'esterno all'interno. Tutti i colpi della combinazione sono portati "lanciati". La loro forza è potenziata del 30%, mentre la velocità, dopo la prima rotazione, eguagli quella di colpi potenziati da chakra 1/2 di Basso.
    Inventato da: Shinken Takatsui
    (Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)


    Onda Tagliente - Zankuuha
    Tipo: Ninjutsu (Arte del vento – Fuuton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: Nessuna (veloce)
    Con uno speciale tubo impiantati nel braccio è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti tramite il chakra creando un'onda d'urto molto potente. La sua gittata arriva fino a 18 metri e l’ampiezza risulta di circa 4 metri, il colpo oltre a possedere una buona dose di energia cinetica esprime una capacità tagliente seppur minima che potrà creare una ferita medio-leggera su tutte le parti interessate [Potenza: 20].
    (Livello: 4 / Consumo: Medio)
    [Necessita un Manipolatore d’aria]



    Lame di Chakra
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: N/A
    Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere la lama delle proprie armi, senza comunque intaccarne il potenziale. L'estensione massima varia con il grado dello shinobi, consumando una quantità di chakra fissa in base all'estensione. Può essere ovviamente applicata alle lame di ogni arma concessa dal grado di appartenenza, quindi un genin potrà estendere fino alle wakizachi e non le katane. L'estensione energetica, vista la sua natura, può solo tagliare e mai perforare. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu, sebbene le lame siano visibili.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 4 / Consumo di Chakra: Variabile)
    [Genin: fino a 25 cm consumo Basso.
    I consumi sono per turno]


    Non dite "Ho vinto" se non ce l'avete nel sacco mi raccomando

    :addit:

     
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10 replies since 21/2/2008, 18:32   542 views
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