- COMBATTIMENTI -Hohenheim "contro "Ryose”

"Suna" contro "Oto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    image

    POST DI PRESENTAZIONE



    ¥ Meeting ¥




    Il passo lento e calmo annunciava una camminata sicura per le vie di Suna. Hohenheim si stava dirigendo verso il luogo del suo incontro...del suo primo incontro dopo aver acquisito IL nuovo potere. Era ancora presto ed era partito in largo anticipo dalla sua abitazione per giungere in orario nel luogo dello scontro. Le mani, strumento di realizzazione della sua arte protette all’interno del mantello pesante.

    Tip...Tap...Tip...Tap


    Con calma il giovane arrivò nel luogo del suo scontro. Una radura, all’interno di un fitto bosco tra il villaggio della Sabbia e quello del Suono, caratterizzata da un laghetto al suo centro. La presenza di acqua ancora testimoniava il legame con Kiri per il ragazzo dai capelli arancioni...come, d'altronde, il coprifronte rigato. Il ritorno alla mente di avventure e sensazioni del passato pervase la mente del giovane ragazzo, che si era dimostrato tanto forte da abbandonare la sua famiglia adottiva alla ricerca delle sue vere origini...ma ancora adesso, passati diversi anni dal suo abbandono, provava un fievole senso di nostalgia per la casa della famiglia che lo aveva cresciuto per otto anni, per quelle persone che un tempo era solito chiamare madre e padre...

    Si avvicinò sempre calmo al centro della radura, circa duecento metri di raggio...avrebbe avuto spazio sufficiente per sperimentare i suoi miglioramenti e le sue nuove capacità. Aspettò quindi il suo rivale, sicuro che questi si sarebbe presentato a breve. Poco era noto del giovane: era di Oto ed ancora un genin...come lui d'altronde. Sarebbe stato uno scontro leale? Alla pari? Solo il fato avrebbe deciso se quel dì il giovane Hohenheim sarebbe tornato vittorioso nella sua abitazione.

    Quando il ninja avversario di sarebbe presentato, Hohenheim avrebbe esordito in tono amichevole, anche se dimostrando la sua poca intenzione nel perdersi in futili parole:


    “Lieto di confrontarmi con te. Spero sia uno scontro leale...iniziamo?!”



    SPOILER (click to view)

    Narrato - Verdana / Grigio
    Pensato - Bianco
    Parlato - Arancione


    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 100
    Velocità: 225
    Resistenza: 175
    Vista: 300
    Olfatto: 300

    Chakra: 224/224

    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, sicuro

    Note equip: ///
     
    .
10 replies since 21/2/2008, 18:32   542 views
  Share  
.