- COMBATTIMENTI -Hohenheim "contro "Ryose”

"Suna" contro "Oto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    image

    PRIMO POST ATTIVO



    ¥ Clay and sparrows ¥




    Lo sguardo di Hohneheim si focalizzò sul corpo del suo rivale, da quanto questi irruppe nell’arena. Da una prima anilisi le parole dell’otese evidenziavo un carattere forte e deciso...propio quello che il giovane di Suna cercava. Il nina si posizionò distante da Hohenheim il quale per la prima volta non si infastidì affatto: aveva passato molta della sua pratica ninja nel corpo a copro, quando era un tutt’uno con la lama che adesso era più un ornamento che gli penzolava sul lato destro del corpo.

    “ Bene...vediamo se ho imparato qualcosa da quando ho lasciato Kiri.”



    Le mani andarono a cercare lla borsa dell’argilla posta dietro la schiena. Contemporaneamente una quantità pari a Basso di chakra andò ad irrogare I palmi delle mani per far in modo che le due bocche, mezzo attraverso il quale dava vita alle sue opere d’arte, si schiudessero. [slot tecnica base]

    I polpastrelli delle mani andavano a sfregare leggermente il materiale primo fonte del suo potere, potendo percepire la consistenza dello stesso. In questi attimi di indescrivibile piacere Hohenheim si rivolse al suo rivale, questa volta in tono leggermente più altezzoso del precedente:

    “ Voglio renderti partecipe della mia arte sin da subito, spero tu possa apprezzare le mie crature...almeno fino a quando non te le ritroverai contro!”



    Tepestivamente le bocche iniziarono a lavorare. Abile la lingua andava a manipolare l’argilla in modo da darle le fattezze di una creatura...in apparenza un inncuo passero d’argilla.

    CITAZIONE

    Passeri D'Argilla
    Villaggio: Suna
    Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccoli passerotti d’argilla,essi una volta creati eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Questi uccelli anche se fatti di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di volare utilizzando le correnti d’aria proprio come fanno i veri passeri. La direzione di questi esseri però e quasi sempre legata al vento. La potenza dell’esplosione segue le tabelle “Potenza esplosioni” e “Tipo di Argilla”. La velocità corrisponde a quella del creatore aumentata di 2 tacche, mentre la distanza massima percorribile in uno slot aumentata di una volta e mezza rispetto a quella del creatore. Un passero può rimanere intatto per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Passero consuma 5 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 5-6 / Consumo: Medio\Basso per ogni Passero - ½ Basso per riattivare)
    [Massimo Passeri Generabili: Livello I 2, Livello II 3, Livello III 4, Livello IV 5]


    Uno per bocca, I due piccoli passeri presero il volo e si posizionarono al fianco di Hohenheim. Questi, invece, era attento nell’osservare la posizione del suo rivale. I due volatili presero dunque drezioni diverse. Il primo , percorrendo un’ampia parabola a rientrare, alla sinsitra del Sunese, si mosse a velocità elevata (vel 275) verso il corpo del nemico. Bersaglio dell’assalto era la spalla destra dell’otese. Il vento era poco presente e non vi erano grosse corrente d’aria che potessero cambiare la traiettoria del passero. Allo stesso modo, l’altra creazione, si diresse quasi contemporaneamente sul lato destro, percorrendo una parabola opposta a quella dell’altro passero. Il primo sarebbe arrivato leggermente prima del secondo, nel caso in cui Ryose fosse rimasto fermo. In questo modo il secondo passero, manovrato dal piccolo della sabbia, poteva essere direzionato nell’esatto punto in cui il corpo avverario si fosse trovato a seguito di una prima eventuale schivata. Il bersaglio del secondo passero era lo stomaco del rivale. Le traiettorie non erano casuali.in questa maniera Hohenheim non si trovava nella possible linea di contrattacco del suo avversario...
    Hohenheim aveva massima fiducia nella sua offensiva.La sua arte era perfetta perchè era viva, mutevole, sorprendente.Non sarebbe bastata una semplice schivata per cavarsela. I passeri infatti avrebbero inseguito per un breve tratto l’avversario anche se questo si fosse spostato.Inoltre ad Hohenheim non importava che andassero a bersaglio. Qualora infatti un passero fosse arrivato a meno di un metro dal suo bersaglio sarebbe esploso probabilmente coinvolgendo nella sua area d’effetto l’otese.Perfetto...le esplosioni non si possono evitare , soprattutto se non si è a conoscenza della loro natura. Inoltre la loro velocità era molto superiore alla norma...se fosse stato difficile schivare dei semplici kunai a quella velocità, schivare dei passeri d’argilla era praticamente imposibile...
    L’effetto sorpresa avrebbe dovuto garantire un probabile successo. Chi mai si aspetterebbe che il vero intento di quelle creazioni era esplodere? Ma sopratutto perchè pensare che il semplice schivare uno di quei due passeri a meno di un metro avrebbe comunque attivato il loro effetto esplosivo?
    Ma questi erano quesiti a cui soltato l’otese avrebbe dovuto dare risposta in seguito, adesso Hohenheim doveva solo concentrarsi sul suo assalto e studiare le razioni del suo avversario. Era solo l’inizio...


    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:

    Forza: 100
    Velocità: 225
    Resistenza: 175
    Vista: 300
    Olfatto: 300

    Chakra: 174/224

    Danni: Illeso
    Stato mentale: Concentrato, sicuro

    Note equip:

    Argilla usata: 10/120


    Azioni:

    I slot azione: movimento passero
    II slot azione: movimento passero
    III slot azione: ///

    Slot gratuito: innesco argilla qualora i passeri arrivino a meno di un metro dall'avversario
     
    .
10 replies since 21/2/2008, 18:32   542 views
  Share  
.