- COMBATTIMENTI -Hohenheim "contro "Ryose”

"Suna" contro "Oto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .

    User deleted


    Another Boom!


    La sua tattica non funzionò, questo gli suggeriva l'udito, non aveva sentito l'esplosione, solo uno scroscio d'acqua, niente di più.
    §acqua, ma che diavolo ...§
    Sicuramente una tecnica, il lago al centro dell'arena non poteva aver emesso quello scroscio rapido e potente.

    -Difesa-
    Niente botto, quindi niente danni, mentre il fumo si diradava capì che aveva sbagliato a lanciare il Kunai da solo, avrebbe dovuto affiancarlo ad altre armi, ma pazienza, ormai il dado era tratto.
    Un lancio di armi, alcune miravano a vuoto, kunai identici nel tutto e per tutto a quelli che possedeva anche Ryose, ma di un colore diverso, non metallico, simile a quello di quegli stupidi passeri.
    Quegli stupidi passeri avevano la capacità di esplodere, probabilmente perché composti di materiale esplosivo, il colore non era un elemento sufficiente, ma notando che i bersagli erano piuttosto distanti egli magari contava su un effetto aggiuntivo.
    Si allontanò insieme alla copia alla sua sinistra, di 3 metri verso sinistra e in avanti di altrettanti, compiendo quindi una traiettoria obliqua di poco più di 4m verso sinistra.
    L'esplosione arrivò, ma non colse ne l'abitante del villaggio del suono, ne la copia, quindi l'avversario non lo aveva probabilmente scoperto, la copia emetteva i suoi stessi rumori.

    -Attacco-


    Cominciò a correre con la copia davanti, lievemente scostata verso destra, impastando chakra nella ferita per ignorare lievemente il dolore, [bassissimo], mentre la copia lanciava un Chakram di poco fuori bersaglio alla sua sinistra, il Chakram scompariva a circa 1m da una superficie, ma il chakram era fuori bersaglio quindi non sarebbe scomparso velocemente, la tattica consisteva nel confondere l'avversario.
    Intanto sotto il mantello il kusari fundo rimaneva legato al braccio, la corsa era ormai al suo termine, aveva percorso tutti i 9 e più metri che lo distanziavano dal dinamitardo.
    Ancora prima di raggiungere il nemico la copia avrebbe aumentato la sua velocità, lasciandosi il genitore appresso, fermandosi dietro il nemico dopo una piccola curva, scostando il mantello sollevando i pugni.
    Semplice tattica di distrazione, mentre il vero Ryose proseguiva direttamente verso il nemico entrambi avrebbero parlato all'unisono, un'altra tattica di confusione.
    -Vieni qui piccolino!-
    La mano destra, contenente il manipolatore d'aria, si diresse, nascosta dal mantello, dietro la cintola strappando con violenza la Kama dal suo alloggiamento, un agile movimento di polso e già la falce saliva verso il torso avversario, al centro, quasi a squarciarlo, ritirandosi poco prima.[Slot gratuito/Finta]
    intanto il braccio sinistro srotolava il Kusari fundo, pronto per usarlo contro il nemico.

    Se l'avversario avesse schivato arretrando, avesse parato o fosse rimasto fermo, Ryose avrebbe fatto leva sul gomito del braccio che impugnava la falce, accompagnato da un passo in avanti con il piede sinistro, per portare una gomitata ascendente verso lo stomaco avversario, un colpo che aveva un notevole affondo e data l'azione compiuta dopo la finta diveniva difficilmente schivabile, inoltre il ½ di basso che ne potenziava la velocità lo rese ancora più imprevedibile.
    Dopo questo colpo rapido sarebbe partito un gancio alle costole sinistro, vero obbiettivo del gancio non era quello di procurare danni da contusione ma quello di trafiggere l'avversario con la lama retrattile posizionata nell'avambraccio, che sarebbe fuoriuscita a pochi cm dal fianco avversario, anche questo attacco sarebbe stato potenziato dalla stessa quantità di chakra del primo, per aumentarne la velocità.


    S
    e l'avversario avesse schivato verso destra, la propria destra, allora Ryose avrebbe mosso il piede sinistro, precedentemente avanzato per colpire con la pianta del piede la caviglia avversaria ruotando le anche verso la propria destra, il colpo non era mirato a rompere la caviglia, ma a far cadere l'avversario che in movimento e grazie a questa tecnica si sarebbe ritrovato molto probabilmente fuori equilibrio.
    Infine, avrebbe fatto ruotare la catena per cercare di afferrare al piede destro l'avversario, lanciandogliela contro la caviglia con un ampio movimento di polso.

    Se l'avversario avesse schivato verso la propria sinistra, Ryose avrebbe effettuato un rapido passo nella direzione che aveva seguito l'avversario per portare un colpo con il piede sinistro mentre il nemico era in movimento, spingendo con l'anca verso la direzione in cui l'avversario avanzava, questa spazzata era detta DeAshiBarai, tecnica di judo che mirava a far cadere di schiena l'avversario, mirava il piede più arretrato che ancora in movimento veniva spinto con forza a riunirsi con l'altro, spazzando anche l'altra gamba per far cadere il nemico.
    Infine, avrebbe fatto ruotare la catena per cercare di afferrare al piede destro l'avversario, lanciandogliela contro la caviglia con un ampio movimento di polso.




    SPOILER (click to view)
    Offgame:
    Status: 8/12
    Ferite: media da ustione alla scapola destra, leggera da ustione al centro della schiena;
    1° ipotetica
    Chakra:41/56 ( ½ di basso per sopportare il dolore, 1 bassissimo per sopportare il dolore, ½ di basso x3 per la moltiplicazione sonica, , 1/2 di basso per attivazione della carta-bomba, 1 bassissimo per sopportare il dolore, 1/2 basso per gomitata, 1/2 di basso per pugno potenziato )
    equip: intatto-1 carta-bomba, -1 fumogeno, -1 Kunai ;
    Note equip:
    1/1 lama interna nel braccio sinistro;
    1/1 manipolatore d'aria nel braccio destro;
    1/1 Kusari fundo mano sinistra;
    6/7 Kunai;

    Slot difesa: 2/3 [schivata con corsa in avanti]
    slot offensivi: 3/3 [finto lancio(copia)][finta di falce][gomitata][diretto con innerblade]
    Slot tecnica: 0/2
    ------------------------
    2° e 3°ipotetica:
    Chakra:45/56 ( ½ di basso per sopportare il dolore, 1 bassissimo per sopportare il dolore, ½ di basso x3 per la moltiplicazione sonica, , 1/2 di basso per attivazione della carta-bomba, 1 bassissimo per ignoare il dolore)

    Slot difesa: 2/3 [schivata con corsa in avanti]
    slot offensivi: 3/3[corsa][finto lancio (copia][Finta di falce][spazzata o blocco di gamba][blocco con il Kusari Fundo]
    Slot tecnica:0/2

     
    .
10 replies since 21/2/2008, 18:32   542 views
  Share  
.