- COMBATTIMENTI -Hohenheim "contro "Ryose”

"Suna" contro "Oto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    image

    TERZO POST ATTIVO



    ¥ Play of bangs ¥



    Riassunto e difesa


    [MANTENGO ATTIVA L'INNATA]



    Sfortunatamente l’offensiva con i kunai d’argilla non mise il piccolo di Suna nelle condizioni di poter riconoscere il vero Ryose. In minima parte infastidito per questo piccolo intoppo, il giovane ninja incassò quella piccola sconfitta cercando subito di rimettersi in carreggiata. Con attenzioni osservò le mosse dell’avversario e di quell’unica copia che gli era rimasto.

    “ dannate copie...”


    Corpo reale e corpo fittizio corsero verso il sunese. Il quale alzò le braccia pronto a difendersi. Non era abile nel corpo a corpo...era un artista un combattente, sulla lunga distanza...ma proprio perchè era conscio di questo suo handicap aveva ideato un sistema poter essere competitivo anche sulla breve distanza. Intanto una carrellata di pensieri lo travolsero:

    “ Ecco che arriva...chi dei due sarà il reale? Devo riuscire a scoprirlo...e soprattutto non devo mai perderli di vista...”


    Mentre così ragionava, uno dei due Ryose lanciò un chakram. I muscoli delle sue gambe già stavano reagendo per portarsi fuori tiro, quando la sua esperienza di lanciatore gli disse che fuori era già fuori pericolo. Infatti l’arma gli passò a fianco non procurandogli alcun danno: uno specchietto per le allodole. Hohenhei tornò quindi a concentrarsi sui suoi nemici. Uno dei due, quello che aveva lanciato l’arma, si era staccato dalla sua controparte aumentando la sua velocità:
    Hohenheim rimase fermo ad aspettare che facesse qualcosa...ma quello semplicemente lo sorpassò.

    “ Dannazione devo riuscire ad averli entrambi nel mio specchio visivo!”


    Per questo, quando il nemico passava a lui affianco, Hohenheim si spostò alla sua sinistra e indietreggiò - bastò un unico saltello - così da averli uno alla sua sinistra e l’altro alla sua destra. Questi parlarono contemporaneamente: Vieni qui piccolino!
    Dopo di ciò il Sunese, benché fosse il più possibile concentrato, fece a fatica a capire il susseguirsi degli eventi. Vide il Ryose alla sua sinistra portare un attacco con una strana arma al suo petto. Hohenheim provò a schivarla ma quello che potè fare fu solo un misero movimento che lo portò a trovarsi di faccia a faccia con l’altro Ryose. Già si aspettava che l’arma dello shinobi lo colpisse alle spalle, quando il dolore arrivò allo stomaco [ferita leggera].
    Quello che infatti era il reale Ryose aveva portato un rapida gomitata al suo addome e il piccolo Hohenheim non potè far nulla per parare o schivare il colpo...ma...
    [subisci e mena]

    In una situazione diversa il bimbo non avrebbe avuto la tempestività di agire in quella maniera: ma il piccolo sapeva che doveva fare così fin dall’inizio della manovra offensiva avversaria. Infatti, mentre il gomito del suo avversario si insinuava nelle sue difese alzate, le mani del giovane artista si ritrovarono vicinissime, se non a contatto, con gli abiti del ninja di Oto. Fu in quel momento, in pochi secondi, che le creaturine, sinolo di arte, vita e distruttività, uscirono dalle dalla bocca presente sul suo palmo sinistro:
    CITAZIONE
    Pulci d’Argilla
    Villaggio: Suna
    Richiede: Manipolazione dell'Argilla Esplosiva livello I
    La Tecnica consiste nel creare/plasmare piccole pulci, essi una volta create eseguiranno gli ordini del proprio padrone. Queste pulci anche se fatte di argilla conservano le loro caratteristiche naturali, quindi essi hanno la capacità di arrampicarsi su muri o oggetti simili. La potenza dell’esplosione segue le tabelle “Potenza esplosioni” e “Tipo di Argilla”. Una pulce mantiene le caratteristiche di Velocità del costruttore diminuita di 4 tacche e può percorrere con uno slot azione la metà dei metri che può percorrere il costruttore. Una pulce può rimanere intatta per tre turni dopo che è stato rilasciato, può continuare a mantenere la sua forma se viene nuovamente a contatto con il possessore dell’innata che dovrà spendere una quantità di chakra per riattivarlo.
    Ogni Pulce consuma 3 unità d'argilla.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso per ogni pulce - ½ Basso per riattivare)
    [Massimo Pulci Generabili: Livello I 5, Livello II 10, Livello III 15 Livello IV 20]

    Un attacco praticamente invisibile al suo rivale. Gli esserini erano molto piccoli e coperti non solo dalle mani dell’artista ma anche dai vestiti del ninja di Oto, il quale, per giunta, era impegnato in un attacco. Gli esserini tentarono di aggrapparsi al tessuto dei vestiti che ricoprivano il braccio attaccante del ninja.

    Intanto l’offensiva di quello continuava.

    Veloce come il precedente, un nuovo colpo a mani nude tentò di lenire il fisico di Hohenheim. Questa volta fu più pronto. Impastando mezzo basso potenziò la già naturalmente dotata agilità de suo corpo. In questa maniera, facendo forza sulla gamba sinistra riuscì a scattare sul lato opposto, legando a tale moviemento anche un rotolamento sul fianco lasciandosi andare a terra. Ciò nonostante sentì qualcosa tagliarlo sul fianso sinistro. Rimase stupito di un tale effetto ma tutto si palesò quando, alzando lo sgardo, il ninja si accorse della lama retrattile.

    Attacco



    Si rialzò con la mano sulla ferita di entità leggera era che si era aperta. Sorrise.
    L’esplosione delle tre pulci, perchè tante ne aveva plasmate, crearono un cerchio di fuoco intorno al punto di esplosione. Che queste fossero state sui vestiti del ninja, oppure fosserro cadute a terra per un motivo che Hohenheim ignorava, porbabilemnte il danno al suo nemico sarebbe stato ingente...certo a contato diretto probabilmente gli averbbero reso inutilizzabile il braccio sinistro.
    Mentre la nuvola ancora non si diradava Hohenheim indietreggiò per quanto gli era concesso dal suo slot gratuito...era il momento di usare quei uchiha shuriken che aveva ancora nella destra. Aspettò, quindi, che il suo aversario gli si palesasse. La vista aguzza pronta a captare qualche movimento all’interno della nube (vista crepuscolare/ vista aumentata). Appena lo avesse scorto, avrebbe reagito tempestivamente. Presi uno per mano, i due grossi proiettili sarebbero stati scagliati in due movimenti distinti. Dapprima uno, verso il busto di quello. Con la solita strategia attese che esso fosse entrato nell’aria di effetto dell’esplosione e l’avrebbe attivata. Il secondo colpo, con la mancina, sarebbe partito mirante sempre il busto avversario, approfittando del momento di confusione e probabile impegno di quello nel tentare di schevare la prima offensiva. Anche questo sarebbe esploso nelle stesse condizioni dei precedenti...

    La mano tornò alla ferita sanguinante che il bimbo aveva sul fianco sinsitro.

    “...niente male..!”



    SPOILER (click to view)
    Caratteristiche psicofisiche:
    Forza: 100
    Velocità: 225
    Resistenza: 175
    Vista: 300
    Olfatto: 300

    Chakra: 139/224

    Danni: ferita leggera allo stomaco, ferita da taglio leggera al fianco sx (2/12)
    Stato mentale: Concentrato, sicuro

    Note equip:
    tonico di recupero utilizzato
    Argilla usata: 43/120

    Azioni: Difesa
    I slot azione: Saltello sulla sinistra
    II slot azione: // - Presupposti per subisci e mena
    III slot azione: Schivo sulla destra con rotolamento

    Azioni: Attacco
    Slot tecnica avanzata: Pulci di argilla (3 pulci)
    I slot azione: Movimento pulci (Subisci e mena)
    II slot azione: lancio uchiha shuriken dx - busto
    III slot azione: lancio uchiha shuriken sx - busto

    Slot gratuito: innesco argilla qualora le armi arrivino a meno di un metro dall'avversario o colpiscono, movimento indietro (4 metri).

    * nel secondo post non ho inserito che mantengo attiva l'innata ma nel calcolo del chakra il suo consumo è stato considerato^^

     
    .
10 replies since 21/2/2008, 18:32   542 views
  Share  
.